Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: healy_clhoe    27/06/2016    1 recensioni
Lucy è una ragazza di 17 anni , purtroppo il suo passato è tormentato dal ricordo di quel giorno,
giorno in cui perse tutto, anche se stessa.
In fondo al suo cuore vorrebbe essere salvata, ma la sua fede crollò 9 anni prima........
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano e la mia amicizia con Rosaly crebbe sempre di più,era la prima volta che avevo un amica con cui potevo parlare ed essere "me stessa", ero fuori in cortile, sdraiata sull erba fresca e pensavo all'ultimo incontro con Lysandro e Castiel che ho cercato di evitare per un intera settimana... Dentro me stessa speravo che il primo non avesse fatto parola con il secondo di ciò che ci eravamo detti e con nessun altro

mentre ero assorta nei miei pensieri più profondi sbucò Rosaly alle mie spalle...

Ros : " Ei tesoro!! Tutto bene?! "
Io: " si grazie Ros, te? Che combini?! Ti vedo troppo agitata.. "
Ros: " ho una notizia fantasticaaaaa!!! Hanno programmato una gita scolastica!!! Ti rendi conto?? Per una settimana intera , niente scuola, niente studio, solo puro DIVERTIMENTO!!!! " e mi abbracciò 

era talmente estasiata che non ebbi il coraggio di distruggere il suo entusiasmo... Anche se in quel momento mille domande sorsero nella mia mente...

io: " mmmm... FaNtAsTiCooo Ros ehehe " mi guardò con in aria perplessa sicuramente capii che non ero felice quanto lei.

Ros: " che palle che seiiiiiii... Andiamo in classe su, ancora dobbiamo sapere dove andremo in gita e chi verrà con noi "

Ci avviamo in classe, mi sedetti al mio posto fortunatamente il secondo giorno di scuola mi spostarono vicino alla mia cara amica, loro erano due file di dietro di noi e nonostante tutto Castiel non mancava a farsi notare...entro il prof. Faranze Fece l appello e iniziò a prendere il discorso della gita...

Prof: " Ragazzi, come sicuramente già avrete saputo abbiamo organizzato una gita scolastica, essendo la prima gita abbiamo deciso come meta New York...alla scoperta di tutte le sue sfaccettature... Ora vi passerò l'autorizzazione da far firmare ai vostri genitori e... Approfondito sig. Castiel lei è obbligato a venire o perderà nuovamente l'anno scolastico!!!! "

Castiel : " prof, sono desolato ma come ben sa i miei genitori sono all'estero e non potrei farla firmare a nessuno! "

Prof : " Non ti preoccupare abbiamo già provveduto a farla pervenire ai tuoi genitori, che la invieranno firmata direttamente per email "

vidi castiel furioso... E borbottava con Lys.. Ero un po intimorita all'idea che venissero con noi in gita e iniziai a sudare... 

Ros : " Ei, tutto ok? Stai sudando... Ti senti bene? "
Io : " si tranquilla, tutto ok "

POV CASTIEL

Lys ti rendi conto che sono costretto a venire a questa cavolo di gita!!!

" Si Castiel,mettiti l'anima in pace e guarda il lato positivo ci sarà anche lei! "

" fanstico ci sarà pure il coniglietto, non vedo l'ora guarda, come se non avessi niente di meglio a cui pensare! "

" lo so benissimo che ti interessa, anche se in questi giorni ha cercato di evitarci entrambi"

" ah già... Cosa vi siete detti la volta scorsa sotto l'albero... Mi sembravate al quanto intimi"

" ti stai sbagliando di grosso, non dico che mi dispiaccia.. Anzi.. Devo riconoscere che mi interessa, credo che lo scudo che indossa sia solo una difesa che usa per non soffrire più.. In realtà secondo me è molto dolce... "

" ah sì? Sembra che tu la conosca... Sai ti dirò una cosa... I suoi occhi mi ricordano qualcosa, qualcuno di molto tempo fa... "

" in che senso scusa? "

" ma no è solo una sensazione Lys nulla di che... Tempo fa quando mi ero operato, quando eravamo piccoli e tu eri con i miei in ospedale, sentì una bambina piangere... Stava aspettando i  suoi genitori e provai a consolarla... Sai sembrava un coniglietto.. Ahhahahah "

" un coniglietto? " 

" Sisi , era dolcissima, aveva i capelli rosa ed era molto carina... Non potrò mai dimenticare i suoi occhi.."

" sai Castiel , devo andare in bagno, a fra poco "

POV LYS

Uscì subito dalla classe, non era possibile... Doveva essere una coincidenza... Non poteva essere lei quella bambina... Eppure lui da piccolo aveva i capelli neri... Coincide troppo ciò che mi hanno detto entrambi... 


Ora dovevo solo decide cosa fare... Se indagare su questa storia o fare finta di nulla... D'altronde lei mi interessava ed ero intenzionato a conoscerla meglio... E quando se non in gita scolastica???

Ps ciao a tutte sono due anni che non continuò la storia vediamo cosa ne uscirà!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: healy_clhoe