Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetstronglady    28/06/2016    1 recensioni
Perché le stagioni della vita sono implacabili, dopo l'estate c'è sempre l'inverno e, a volte, arriva prima del previsto. Senza volerlo: ci pensa la vita a farlo arrivare prima.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se da domani tornasse tutto come prima ?

Se i nostri sguardi potessero tornare ad accarezzarsi, prima ancora delle nostre mani, delle nostre bocche, dei nostri sensi ?

Se potessimo tornare a respirare quel profumo di vita, di amore, di sesso, di felicità che tanto amavamo e tanto ci apparteneva ?

Se le tue mani tornassero a sfiorarmi il collo, facendole seguire da baci delicati, poi più impudenti, sfacciati, le mani sempre più giù e baci, baci a non finire, fino a morirne per l’estasi, per il piacere, per quel senso bello e immenso di vita totale ?

Se poi dopo tutto questo, ricominciassimo a ricamminare insieme, verso la luce dell’alba e verso il tramonto, ma sempre insieme, senza ostacoli, solo amandoci, facendo continuamente l’amore per poi tornare a riamarsi con lo sguardo, con le mani, con la vita d’entrambi che diventa una sola ?

La notte..la magia delle stelle….il buio come amico e confidente di amori e sospiri di vita….di amore..

….

Forse, io darei la vita per questo, per tornare, anche solo un giorno, a provare quella sensazione, quel dischiudersi di giovinezza, non solo nel corpo ma, soprattutto, nella mente e nel cuore, quella sensazione di immortalità che solo la luce divina dell’amore vergine e puro può dare.

Ma l’estate è finita da un pezzo e l’autunno sta avanzando prepotentemente, anzi, è arrivato decisamente prima del tempo.

Guardo i girasoli voltarsi e seguire il loro luminoso amante ed io contemplo, silenziosa, gli uccelli che migrano verso nuovi lidi, verso nuovi amori, verso nuove primavere….

….Ed io resto li, a fissare immobile, calpestando  il ramato delle foglie che cadono ai miei piedi, con ancora il sole negli occhi, la primavera nei ricordi, l’estate nei sensi.

E l’inverno nel cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sweetstronglady