Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    29/06/2016    3 recensioni
Pre-Digimon Tri; Taichi, Daisuke e Mimi si trovano a casa del primo, aspettando gli altri per discutere alcune questione, iniziano a chiacchierare nell’attesa e la discussione genera in qualche conversazione strane con una conseguenza…piccolo sclero, dovuto al caldo di questi giorni XD
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Taichi Yamagami, Mimi Tachikawa, Daisuke Motomiya, Koushiro Izumi, accenni Sorato, Taiora? Takari e Koumi, ovviamente XD.

Tipo di coppia: Het

Rating: Verde

Genere: Slice of life,  Comico, Fluff (?)

Avvertimenti/Note: What if?One-Shot, Generale

Note Autore: Pre-Digimon Tri; Taichi, Daisuke e Mimi si trovano a casa del primo, aspettando gli altri per discutere alcune questione,  iniziano a chiacchierare nell’attesa e la discussione genera in qualche conversazione strane con una conseguenza…

                                Di chiacchiere, risate e…friendzone!                      

 

Si erano trovati lì  a casa di Taichi, aspettando come al solito gli altri componenti del gruppo e così per passare un po’ di tempo, si erano ritrovati a parlare delle varie “relazioni” con ogni componente del loro gruppo e ciò che ne era scaturito non prometteva nulla di buono.

« Parli proprio tu che sei il re della Friendzone!» sentenziò Daisuke piccato, seduto a gambe incrociate con le braccia incrociate al  petto, sul pavimento della camera del digiprescelto del coraggio che lo fissava con un piccolo sorriso  divertito stampato in faccia.

« Cosa?!» esclamò Taichi sbalordito, seduto al contrario sulla sedia della sua scrivania, facendo cadere a terra la matita che teneva tra le labbra « Per tua informazione non sono stato friend zonato, solo che Sora ha…insomma io e lei siamo migliori amici!» puntualizzò il giovane leader piegando le labbra in una smorfia, infastidito. Daisuke lo fissò, inarcando un sopracciglio scettico alla risposta del Yagami.

«Seh, certo come no!» fu il commento sarcastico del più giovane che se la rideva di gusto, mentre  l’altro lo fulminava con lo sguardo.

« Tsk» sbuffò Taichi, allungando il braccio per prendere la matita appena caduta, portandosela nuovamente in bocca « Il record lo detieni tu, mio caro Daisuke!Peggio di Jyou con Mimi »lo rimbeccò ridacchiando   e  indicandolo con la matita , facendolo smettere di ridacchiare.

« Grazie, Taichi-san! » borbottò Daisuke a denti stretti, mettendo un broncio scocciato « Io detengo il record di miglior attaccante delle scuole medie!» si vantò  borioso  issandosi dalla sua posizione, battendosi la mano al petto, orgoglioso nel frattempo che Taichi corrugava la fronte dubbioso

 « Mi chiedo come tua sorella abbia preferito quell’essere inutile di Takeru al sottoscritto!» si domandò picchiettandosi l’indice sul mento pensieroso ,  suscitando   una fragorosa risata  nel castano che per poco non cadeva dalla sedia.

« Te lo domandi pure?» sghignazzò  divertito alla domanda di Daisuke, la pancia piegata in due dalle risate.

 « Ma ti sei visto?Mio sorella non ha mica il gusto dell’orrido!» lo sbeffeggiò crudele,  continuando a ridere a crepapelle suscitando il nervosismo nel ragazzo che lo guardava truce.

« Fossi in te riderei meno, Taichi-san» lo avvertì Mimi che  finora era stata in silenzio ad ascoltare i discorsi   idioti di quei due,la quale era  seduta a con le gambe accavallate con le braccia incrociate al petto  nel letto dell’amico; per qualche assurdo motivo era arrivata prima del solito, conoscendo la sua indole ritardataria . « Anche Sora-san ha preferito Yamato-san a te!»gli fece notare la ragazza scaltra, un ghigno malvagio dipinto in quel volto candido facendo ridere sotto i baffi Daisuke che   annuiva vistosamente per l’affermazione appena fatta dalla ragazza. Taichi, senza dire una parola,  si alzò dalla sua posizione andando dritto verso l’amica, gli occhi color nocciola ridotte a due piccolissime fessure che osservavano con cipiglio contrariato le iridi miele di Mimi confusi

« Io non accetto commenti da una che è stata friend zonata per un PC! » ribatté il ragazzo ancor più cattivo, facendo spegnere quel sorrisetto indisponente  dipinto nel viso di Mimi. La ragazza sollevò leggermente il capo castano, facendo ondeggiare i lunghi capelli castani sulle sue piccole spalle nude, drizzando i suoi occhi color miele imperturbabili su quelli castani soddisfatti del ragazzo, quando l’aprire della porta catturò la loro attenzione: era Koushiro con il suo inseparabile pc tra le mani, proprio il soggetto in questione , il quale  li fissava con un’aria interrogativa stampata in volto  poiché i tre lo osservavano senza proferire parola.

« Ehm..ciao ragazzi!» salutò timidamente, grattandosi la nuca confuso, notando che nessuno di loro avesse preso parola, soprattutto quei tre che di certo non erano dei tipi silenziosi. Taichi e Daisuke lo salutarono con un cenno della testa , Mimi, invece, si incamminò  a passi lenti e felpati in direzione del rosso con la testa chinata  verso il basso, le braccia lungo i fianchi  e le mani chiuse in due pugni. Koushiro inclinava la testa da un lato incerto, non capendo cosa stesse o cosa volesse fare l’amica.

« Ciao Mimi-kun. Sei già qu--» ma  non riuscì a finire la frase che avvertì un forte calore provenira dalla  sua guancia destra; il rumore dello schiaffo fu così forte che echeggiò per tutta la camera Yagami.  Koushiro boccheggiò, cercando di dir qualcosa, ma dalla sua bocca non si udì nessun suono. Taichi e Daisuke  ancora immobili e increduli, spalancarono gli occhi  per ciò  che avevan appena visto, ma quello, infatti,  era solo l’inizio; la ragazza prese il laptop che aveva in mano Koushiro ancora sconvolto per quello che gli era appena  successo, buttandolo  bruscamente a terra sotto lo sguardo sgomento dei tre  e salendoci  sopra con i piedi,   calpestandolo a più non posso mugugnando un qualcosa di indecifrabile.

«Baka!Ti odio!» strillò solamente con le lacrime che le rigavano il viso, prima di andarsene via, sbattendo la porta violentemente lasciando i ragazzi sbigottiti e terrorizzati; Mimi quando ci si metteva era veramente spaventosa.

« Ma—ma—che le ho fatto?» si domandava Koushiro  ancora scosso per quello che gli era appena  successo con  la mano appoggiata alla gota destra dolorante dove faceva capolino il segno della manata lasciata dalla ragazza,    per poi indirizzare i suoi occhi ebano disperati nel suo laptop  tutto rotto, prendendolo tra le mani e cercando in qualche modo far qualcosa per poterlo sistemare, ma nulla, era defunto. Un sospiro demoralizzato uscì dalla sua bocca.

« Le saranno arrivate le sue cose!»ipotizzò Taichi, le braccia incrociate dietro la schiena pensieroso, avvicinandosi all’amico che era chinato a terra afflitto  « È meglio stargli lontani in quei giorni, potrebbero pure ucciderti!» aggiunse con voce tetra nell’orecchio del rosso, prima di scoppiar in una fragorosa risata , cercando di consolarlo  insieme a  Daisuke  per il suo laptop ormai perduto.

The End

Angolo Autrice

Ciao, eccomi nuovamente qui, allora premetto che questa one-shot l’avevo cancellata perché rileggendola ho visto una serie di errori-orrori- davvero insopportabili per me, virgole messe a caso, forse anche ora sarà così, ma è il mio tallone d’Achille, errori di ortografia, discordanze ecc.. Vi dico solo che per un periodo ci ho messo un’ora a capire come farlo ed ancora ho dei dubbi,figuriamoci,insomma non ero del tutto soddisfatta, non che adesso lo sia, ma almeno un minimo si. Ecco spiegato il perché della cancellazione.

Per quanto riguarda lo stile ho voluto usare uno stile abbastanza semplice, vuoi perché sono fuori forma, vuoi anche perché questa one-shot non richiedeva chissà quale termini. La storia ve l’ho detto è nata e scritta in una notte insonne e afosa e, grazie anche alla FRIENDZONE,e quali soggetti eran migliori di loro?XD

Voi direte Mimi non tanto, giusto?Se invece rivedeste il pre-tri , specialmente l’episodio 10 e piccolissimi momenti, della prima seria o il secondo movie, vedrete che sono in linea con il personaggio e il loro rapporto; io li adoravo così e son divertenti da scrivere, anche se nel tri vediamo il ribaltamento dei “ ruoli”. “Shippate Koumi con me, entrerete in un mondo sconosciuto e meraviglioso “XD Ho fatto accenno ad altre ship, ma la one-shot la richiedeva, tra l’altro non sono neanche tra le mie preferenze.

Detto ciò sarei curiosa di sapere cosa ne pensate, accetto ovviamente di tutto, critiche e non, spero pure di aver mantenuto gli altri due IC e per quanto riguarda “All You Need Is Love” ho deciso, sempre impegni o imprevisti, di pubblicare ogni lunedì, magari poi cambierò idea, come sempre, ma la mia testa al momento ha deciso cosi, ok credo di aver sproloquiato abbastanza e vi lascio, a breve , pigrizia e esami volenti, recensirò le ff, sarò lenta ma arriverò.Ora scappo sul serio, un bacio, a presto.

Ja-Nee

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango