Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    29/06/2016    2 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPADE E DEMONI


 photo Vergil vs Nero_zpsoteu6iht.png


Un vento caldo soffiava da nord. Il sole era nascosto dietro a grossi nuvoloni neri, carichi di elettricità. L'aria era densa e sembrava bruciare nei polmoni ad ogni respiro ma la cosa non sembrava dar fastidio al giovane dai capelli bianchi che camminava con noncuranza in quel grosso cratere vicino alle rovine di alcune case di legno.


In quello stesso posto aveva affrontato un demone del fuoco diversi mesi prima ma nessuno aveva ancora ricostruito qualcosa. Il giovane si guardò attorno facendo ondeggiare la sua lunga giacca blu abbinata a dei jeans e degli scarponcini marroni. Sulla schiena portava una grossa spada dal cuore rosso con dei dettagli simili ai rovi di una rosa, una pistola magnum a due canne era posizionata nella fondina al suo fianco e il suo braccio destro, dal gomito in giù, aveva un aspetto decisamente non umano vista la pelle nera e rossa all'interno del braccio, mentre all'esterno brillava di un tenue bagliore azzurro e bianco.


Tsk, nessuna porta.” commentò Nero continuando a scrutare i dintorni senza individuare nessun monolite nero alto decine di metri “Questa è l'ultima volta che mi faccio convincere ad andare in esplorazione dai membri dell'Ordine...” e, girando sui suoi tacchi, si apprestò ad andarsene, quando una strana sensazione lo fermò sul posto.


Girandosi nuovamente, notò alcune strane scintille azzurre a mezz'aria e, dopo qualche secondo, si aprì uno squarcio nell'aria, mostrando un luogo oscuro da cui fuoriusciva una strana aura malvagia. Nero portò subito la mano sinistra sull'impugnatura della sua pistola e puntò l'arma verso lo squarcio, restando in silenzio.


Dopo pochi secondi di attesa, dallo squarcio spuntò un ragazzo molto simile a lui, anch'esso provvisto di capelli bianchi tenuti ordinatamente all'indietro ma con indosso una sorta di giacca orientale azzurra lunga fino alle caviglie. Nella mano sinistra stringeva una katana dall'impugnatura bianca che Nero riconobbe subito ma non disse nulla.


Quando il ragazzo fu completamente fuori dallo squarcio, questi si richiuse alle sue spalle e il giovane iniziò a guardarsi attorno, posando poi lo sguardo su Nero. Lo fissò per qualche secondo, focalizzandosi per lo più sul braccio demoniaco messo in bella vista “Tu... possiedi i poteri di un demone”.


E se anche fosse? Tu sei appena uscito da uno squarcio molto simile a quello usato dai demoni.” ribatté Nero senza abbassare la pistola.


Non paragonarmi ad un demone...” fu la breve risposta di quell'estraneo che svanì all'istante, riapparendo dietro a Nero “... oppure ti farai molto male”.


Beh, se la metti così...” iniziò Nero per poi ruotare su sé stesso e tentare di afferrare quel ragazzo con il suo braccio demoniaco ma questi si abbassò all'ultimo e sguainò la sua katana con un movimento rapido del braccio, aprendo un ampio taglio verticale sul petto di Nero che indietreggiò di colpo, spargendo parecchio sangue a terra.


Lo spadaccino notò subito che il taglio si stava già rimarginando ma, prima che potesse aprir bocca, Nero alzò il braccio armato di pistola e sparò tutti e sei i colpi in rapida successione, sparandone due alla volta. L'avversario non batté ciglio e semplicemente si spostò rapidamente a destra e poi a sinistra per evitare tutti i proiettili, dopodiché scattò in avanti con una velocità sovrumana e, con un altro fendente, tagliò le due canne della pistola, facendole finire molto lontane da Nero, che imprecò ad alta voce facendo poi un balzo all'indietro “Hai idea di quanto mi ci sia voluto per modificarla?”


Non mi interessa”.


Tsk, per essere uno che assomiglia a Dante mi fai saltare i nervi più di lui.” ribatté Nero con una scrollata di spalle.


Ne deduco che tu abbia conosciuto mio fratello.” commentò lo spadaccino con voce piatta “Io sono Vergil, figlio di Sparda”.


Così saresti tu suo fratello, eh?” domandò Nero impugnando il suo spadone con la mano umana per poi ruotare l'impugnatura, generando una sorta di fiammata ed un rumore simile a quello del motore di una moto.


Non ne hai ancora avuto abbastanza? Diversamente da mio fratello io non ci andrò leggero.” lo avvisò Vergil portando una mano sull'impugnatura della sua katana.


Chiedi pure a lui se vuoi: neanche io ci vado leggero!” urlò Nero per poi saltare in alto preparandosi ad attaccare con il suo spadone. Vergil gli balzò addosso di rimando e, a mezz'aria, si scambiarono una rapida serie di colpi, atterrando poi uno dietro all'altro. Senza un attimo di tregua, Nero si girò rapidamente e cercò di colpire Vergil alle spalle ma l'avversario svanì nuovamente davanti a lui e gli riapparve di fianco, conficcandogli la katana nel braccio umano, facendo schizzare parecchio sangue.


Nero digrignò i denti per il dolore ma, anziché allontanarsi, afferrò la lama con il suo braccio demoniaco e tirò un violento calcio nel ventre di Vergil, sbalzandolo via, dopodiché tirò fuori la spada dalle sue carni e gliela scagliò addosso come una lancia, ma la katana si fermò all'ultimo e, roteando a mezz'aria, tornò nelle mani di Vergil, il quale si spolverò leggermente la pancia dove Nero lo aveva colpito.


Tu e tuo fratello avete un dono... risultate incredibilmente odiosi.” commentò Nero ripartendo all'attacco ed iniziando a scambiare sempre più colpi con Vergil il quale, senza neanche dire niente, materializzò diverse lame di energia azzurra a Nero ma, prima che potessero trafiggerlo, lo spadaccino dell'Ordine saltò in alto e fece una piroetta all'indietro, allontanandosi dal nemico.


Vergil rinfoderò la sua katana ed osservò il suo avversario con sguardo freddo, senza tuttavia fiatare, dopodiché scatto in avanti con la sua incredibile velocità e incalzò Nero con una serie di attacchi sempre più veloci che misero in difficoltà il ragazzo. Dopo l'ennesima parata, Nero provò ad afferrare la katana ma il suo braccio demoniaco venne ferito dalla lama, facendolo indietreggiare.


Una rapida occhiata al suo arto demoniaco gli fece notare l'assenza di ferite ma aveva di sicuro sentito il dolore così evitò di afferrarla nuovamente ma al contrario, usò il braccio per attaccare. Sfruttando un affondo di Vergil, deviò la spada verso sinistra e, ruotando su sé stesso, afferrò Vergil per il colletto per poi scagliarlo in lontananza verso una parete rocciosa.


Il fratello di Dante roteò a mezz'aria e si conficcò con i piedi nella roccia, crepandola pesantemente, volgendo poi lo sguardo verso Nero che gli fu subito addosso menando un violento colpo dall'alto. Vergil rispose con un fendente laterale e l'impatto delle loro lame generò una violenta onda d'urto che mandò in frantumi la parete rocciosa, scagliando grossi pezzi di roccia in tutte le direzioni.


Nero saltò rapidamente sui vari pezzi e cercò di colpire Vergil dall'alto ma questi si teletrasportò di fianco a lui e lo colpì con una serie di rapidi fendenti, spargendo sangue tutt'attorno, mentre Nero ne vomitò a sua volta, riuscendo però a ruotare a mezz'aria e colpire Vergil in pieno volto col braccio demoniaco.


Vergil rimbalzò alcune volte sul terreno ma riuscì a fermarsi conficcando una mano nel suolo. Quando però alzò lo sguardo, fu costretto a gettarsi di lato per evitare una gigantesca mano demoniaca intenta a schiacciarlo. L'impatto col terreno generò una forte esplosione di energia che scagliò in aria Vergil ma questa volta fu più rapido a riprendersi e si teletrasportò a pochi metri da Nero, fissando il suo avversario.


Il cavaliere dell'Ordine lo fissò di rimando con il braccio demoniaco intento a brillare più forte del normale, emettendo una densa energia demoniaca che non passò inosservata a Vergil.


Sembra che tu possieda un potere demoniaco enorme.” commentò Vergil con voce piatta “Mi sembra strano che mio fratello ti abbia lasciato andare”.


Diciamo che ci siamo aiutati l'un l'altro per far fuori un grosso problema.” spiegò Nero mantenendosi sul vago per poi scattare nuovamente verso Vergil ed incrociare la sua spada con la katana dell'avversario.


Vergil lo sospinse indietro con la sua sola forza fisica ma poi iniziò a scambiare una rapida serie di colpi, passando velocemente in vantaggio grazie alla sua velocità e al fatto che la sua era un'arma più piccola e facile da maneggiare mentre lo spadone di Nero era più pesante, senza contare che il cavaliere dell'Ordine della Spada stava combattendo sempre con il braccio umano, usando quello demoniaco per deviare la katana o per tentare di afferrare di nuovo Vergil, il quale però riuscì ad evitarlo ogni volta, passando poi al contrattacco con le sue lame di energia che vennero evitate tutte da Nero.


Di tanto in tanto, l'impatto tra le loro lame creava delle forti onde d'urto, scavando nel terreno dei profondi tagli ma nessuno dei due riuscì a prevalere sull'avversario ed entrambi non avevano neanche un graffio grazie al loro fattore rigenerante, grosso vantaggio dei possessori di sangue demoniaco.


Vergil parve stufarsi di quella faccenda così aumentò il ritmo e in pochi secondi costrinse Nero ad indietreggiare, lasciandogli sempre meno spazio per attaccare, fino a quando non gli fece volare via lo spadone. Nero parve prepararsi ad attaccare con il suo arto demoniaco ma Vergil decise di non lasciarglielo fare e menò un rapidissimo colpo dall'alto.


Diverse scintille scaturirono dall'impatto della sua katana contro una lama perfettamente identica, facendo sgranare leggermente gli occhi al fratello di Dante “Come puoi possedere Yamato, quando io stesso la possiedo?”


Perché non lo chiedi a tuo fratello? A sentire lui tu sei morto e la spada me l'ha affidata lui!” sbottò Nero costringendo poi Vergil ad indietreggiare con dei rapidissimi fendenti. Ora erano letteralmente ad armi pari.


Vergil fissò ancora per qualche secondo il suo avversario, dopodiché scattò in avanti e iniziò l'ennesimo scambio di colpi senza riuscire a colpire Nero, il quale si ritrovò nella medesima situazione mentre potenti fulmini si abbattevano intorno a loro, facendo tremare il terreno.


Dopo l'ennesimo colpo parato, Vergil riuscì a menare un fendente con cui aprì un grosso taglio sul petto di Nero ma che dopo secondi si rimarginò del tutto. Senza riprendere l'assalto, Vergil si allontanò di qualche metro chiudendo per un istante gli occhi.


Quando li riaprì, il suo corpo venne avvolto da un accecante flash azzurro che costrinse Nero a coprirsi gli occhi con un braccio ma, quando tornò a guardare il suo avversario, rimase vagamente sorpreso nel vederlo trasformato.


Ora l'intero corpo di Vergil era coperto di strane squame blu che ricoprivano anche i suoi vestiti, ora fusi al suo corpo così come il fodero della sua katana che ora sembrava una lama a sé stante mentre spuntava dal polso sinistro di Vergil, salendo verso l'alto. Il volto ora era completamente demoniaco con denti affilati e occhi completamente azzurri. I capelli erano stati coperti da una sorta di placca liscia completamente nera, come il resto del volto, con due grosse protuberanze ai lati.


Lentamente, Vergil portò la mano destra sull'impugnatura di Yamato che sporgeva dal fodero fuso al suo braccio. Estraendo la lama, menò nel contempo un fendente laterale che squartò il torace di Nero facendogli vomitare parecchio sangue.


E' tempo di concludere questa farsa.” sibilò Vergil con voce più profonda e oscura, sorprendendo leggermente Nero, il quale venne avvolto da una leggera aura azzurra e bianca.


Quindi eri tu... era la tua voce che chiedeva più potere...” commentò Nero mentre i suoi occhi diventavano rossi, lasciando Vergil leggermente interdetto.


Con una violenta esplosione di energia demoniaca, alle spalle di Nero si formò una figura demoniaca la quale era quasi la copia della forma demoniaca di Vergil, cosa che lo lasciò particolarmente sorpreso.


Qual'è il tuo nome?” domandò Vergil preparandosi ad attaccare.


Nero.” fu la rapida risposta del ragazzo che si preparò a sua volta flettendo le gambe.


Nero... ricorderò questo nome.” sussurrò Vergil prima di svanire nel nulla, riapparendo davanti a Nero il quale parò l'attacco nemico, generando un potentissimo fendente d'aria che scavò nella roccia un enorme squarcio fumante.


Dopo pochi istanti di stallo, i due ripresero a menare dei fendenti talmente rapidi da non poter essere visti da occhi umani ed entrambi si ritrovarono nuovamente in parità dato che Nero impugnava Yamato con il braccio demoniaco, non potendolo quindi usare in altri modi.


Vergil fece un rapido scatto all'indietro scagliando delle lame di energia ma anche Nero ne creò a sua volta attorno alla figura demoniaca solo che le sue erano delle sottospecie di shuriken a due lame. Dopo averle fatte roteare, le scagliò in avanti intercettando tutte quelle di Vergil che si ritrovò nuovamente a combattere corpo a corpo.


Entrambi stavano però provando una sensazione strana, era come combattere contro sé stessi ma in un modo diverso. Non erano la stessa persona ma nel loro corpo scorreva il sangue di Sparda inoltre entrambi impugnavano la lama demoniaca Yamato.


Nero era più giovane del suo avversario ed aveva meno esperienza ma aveva qualcosa in più: un braccio demoniaco pronto all'utilizzo, così riassorbì completamente Yamato facendo dissolvere la figura alle sue spalle. Vergil non parve capirne il motivo e riuscì a trafiggere la spalla di Nero con la sua arma ma Nero, d'altra parte, portò il braccio demoniaco vicino al petto dell'avversario e creò una gigantesca versione del suo arto, afferrando l'intero corpo di Vergil con la mano.


Tenendolo a diversi metri di distanza, Nero fissò il suo avversario “Non so perché tu sia apparso qui ma sono sicuro che ci sia di mezzo lo zampino di qualche demone. E' mio dovere proteggere la città di Fortuna e quindi tu... ora... muori!” e chiuse di colpo il braccio demoniaco, stritolando il corpo di Vergil, facendo riversare litri di sangue a terra.


Prima che Vergil potesse rigenerarsi, Nero lo lanciò in alto e, urlando a pieni polmoni, creò una gigantesca figura demoniaca alle sue spalle, colpendo il fratello di Dante a mezz'aria con un violento pugno che lo scagliò nella parete rocciosa, crepandola pesantemente.


Dopo un solo istante di silenzio, Nero scattò in avanti e conficcò il braccio demoniaco nel petto di Vergil, facendogli sgranare leggermente gli occhi ma alla fine anche Nero li sgranò non appena vide il suo braccio brillare insieme al corpo di Vergil.


Quindi è così... sono solo un ricordo del passato... e il mio potere è passato a te...” sussurrò Vergil vomitando altro sangue “Sembra che alla fine non fossi adatto a raggiungere il livello di mio padre...” dopo alcuni colpi di tosse, guardò il suo avversario “Nero, giusto? Un solo consiglio... stai lontano da Dante... è un completo irresponsabile...” e il suo corpo si dissolse in luce azzurra che venne subito assorbita dal braccio demoniaco di Nero.


Dopo qualche attimo di silenzio, lo spadaccino ridacchiò leggermente “Non preoccuparti... so come gestirlo usando le cattive maniere.” e si avviò verso il suo spadone per poi sistemarselo sulla schiena e dirigersi verso la città di Fortuna dove alcuni ricercatori dell'Ordine avrebbero rimpianto di averlo mandato in esplorazione.


























Angolo del carnefice:


Ed eccoci qua con il quinto ed ultimo scontro della serie 1 vs 1 non che terzo aggiornamento della serata! Anche questo scontro, personalmente, mi è sembrato noioso per diversi motivi, come ad esempio l'immortalità dei due personaggi che impediva loro di subire i danni in modo permanente ma anche la loro somiglianza... io sono partito dal presupposto che Nero è in un certo senso la reincarnazione di Vergil (ecco spiegato anche perché la figura alle spalle di nero assomiglia alla forma demoniaca di Vergil) e quindi non potevamo aspettarci chissà quali colpi di scena.
Inoltre so che Vergil possiede anche altre due armi ma principalmente lui lotta con Yamato e le lame di magia.


Aspetto comunque le vostre recensioni e i prossimi cinque scontri saranno una sorta di novità, ovvero Battle Royal a QUATTRO personaggi!!! Dove, ovviamente, alla fine ne resterà uno solo.


1) Il primo che recensisce può decidere lo scontro successivo, comunicandomelo via mp o via recensione.


2) Chi sceglie uno scontro, non può scegliere anche quello dopo, perciò, stardust94 non può decidere.


3) Come al solito, nelle recensioni fatemi capire che avete letto lo scontro e non scrivete le solite parole ovvero “Gran bello scontro, tocca a me ora giusto?”


4) Quando richiedete uno scontro, potete specificare la versione dei personaggi.


5) Evitate di usare sempre gli stessi personaggi che se no diventa noioso scrivere quasi sempre le stesse cose.


6) Non posso usare determinati personaggi perciò scegliete quelli che si conoscono un minimo (es di personaggi non utilizzabili: Zeref, Shanks il rosso, il padre di Gon, Yhwach, ecc...).


7) Onde evitare problemi o altro, eccovi un avviso: i vari personaggi che combattono, appartengono ad universi diversi perciò è normale che, di solito, non potrebbero entrare in contatto tra di loro o che le loro tecniche risultino inefficaci perciò modificherò qualcosa in modo tale che ci sia lo scontro, oppure lascerò tutto com'è se vedrò che non vi sono problemi.


8) Scegliete scontri equilibrati! Altrimenti faccio una fatica assurda ad allungare il brodo senza concludere tutto dopo tre pagine...


9) Questo è più un avviso che altro: non avendo più molto tempo per scrivere, non potrò aggiornare una volta al giorno come nella prima stagione, perciò gli scontri potrebbero arrivare anche a diversi giorni di distanza l'uno dall'altro.


10) Sicché non mi sembra giusto avere la possibilità di scegliere personaggi da vari universi per poi limitarsi a sceglierli dallo stesso universo, da questo momento in poi vieto di mettere contro personaggi del medesimo universo.


11) Eccovi i fandom selezionabili per ora (con le new entry dei videogiochi!) con tanto di mini elenchi per i personaggi non selezionabili (momentaneamente):


-Fairy Tail (non selezionabili: Natsu, Jackal, Silver)


-Bleach


-Naruto (non selezionabili: Deidara, Minato)


-One Piece (non selezionabili: Zoro)


-Soul Eater


-Fullmetal Alchemist Brotherhood


-Fate Zero


-Fate Stay Night


-Hunter x Hunter


-Tokyo Ghoul


-Katekyo Hitman Reborn


-Toriko


-Black Bullet


-Deadman Wonderland


-Nanatsu no Taizai (non selezionabili: Ban)


-Terra Formars


-D.Gray-Man


-Code: Breaker


-Akame ga Kill


-Asura's Wrath


-Metal Gear Rising Revengeace (non selezionabili: Jetstream Sam)


-God of War


-League of Legends


-Soul Calibur


-Tekken


-Street Fighter


-Mortal Kombat


-Bloody Roar


-Devil May Cry (Escluso DMC, l'ultimo uscito per intenderci) (non selezionabili: Nero, Vergil)


-OC


Potrebbero ovviamente aggiungersene di nuovi, anche solo riguardanti anime.


See you around!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown