Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    30/06/2016    2 recensioni
La storia inizia con Asriel e Frisk che vengono scoperti abbracciandosi da soli facendo le loro cose da Toriel e Sans.
(Si shippo Asrisk)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chara, Frisk, Nuovo personaggio, Sans
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CoreTale Parte 3 Inizio
Core si sveglia in un letto, tutto è mezzo grigio, sua madre la guarda compassionevole, suo padre sta piangendo, ( Core Pensando : Haha, mamma aveva ragione, è proprio un bambinone ) tutti gli altri sono fuori ad aspettare tranne due persone , Una è Sans , l’altra è il Sans su cui core è inciampata, vede che un suo occhio è coperto da qualcosa di bianco… cosa sarà?
Sua madre dopo aver parlato con il sans strano scoppia a piangere anche lei.
Cosa le avrà detto?
Il Sans strano viene e la solleva, (  Core Pensando: Dove mi vuole portare? No lasciami no, no… NO) e dopo pochi secondi Core urla: NO!
Il Sans strano rimane perplesso poi dice
E! Sans : Stai zitta non puoi più stare qui sei solo un errore.
Core mossa dalla rabbia spalanca gli occhi ora ci vede con tutti e due, ma uno di loro ( il sinistro ) Vede viola.
Core : Non mi prenderai mai viva!
Un coltello viola appare alla sua sinistra, Core lo prende.
Frisk : NO!
Core: Mamma (Con una voce che non sembra la sua ) Stai lontana!
Core fa volare Frisk sul muro senza toccarla, ma non si fa domande.
Core : (Guardando Error ) TU!
Core attacca con il coltello Error
Sans e Asriel cercano di attaccarla ma non riescono ad avvicinarsi.
Core : MUORI!
Fine capitolo 3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore