Videogiochi > Beyond: Due anime
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Lovely    30/06/2016    2 recensioni
I pensieri di Jodie durante una notte di solitudine.
Notevole presenza di spoiler!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xd

Inside me









Sono giorni che non penso più a niente.


Mi sento la testa completamente vuota, come se qualcuno mi avesse ripristinato la memoria a mia insaputa.

Sentivo solo strani fruscii e qualche mobile muoversi da solo, come se qualcuno lo stesse facendo ondeggiare a suo piacimento.


"Non può essere di certo Aiden - pensai – aveva deciso di andarsene... perché mai dovrebbe ritornare?"



Sarebbe ritornato per rivedermi.

In fondo, era il mio fratello gemello.


Sapevo che lui era ancora con me, ma non ne potevo sentire la presenza.


Versavo lacrime ogni giorno, mai una tregua.

Anche se Ryan era vicino a me, ciò non mi avrebbe risollevato il morale.


Ora sono come tutte le altre, quello che desideravo più al mondo, essere una ragazza completa... ma, ancora adesso, penso di non esserlo ancora.


In tutti questi anni mi sono lasciata ingannare dalla gente, me ne sono capitate di tutti i colori, la mia vita era diventata un vero inferno.

Non sapevo più chi sono.


La mia famiglia non c'era più, c'eravamo solo io ed Aiden.

Era come se la mia famiglia fosse diventata lui, era l'unico che mi voleva bene nonostante le tante difficoltà che ci hanno circondati.


Lacrime, sangue bollente, sorrisi... ci sono sempre stati.

Poche volte mostravo il mio vero fascino, ma non lo facevo, perché avevo paura delle persone.

Molte di loro avevano distrutto la mia vita, trasformandola in una vera e propria sfortuna, ma io non la definirei così.


Potevo scegliere di vivere o di morire, ma io ho preferito vivere.

Restare vicino a chi, durante il corso della mia vita, mi ha aiutata facendomi capire che non sempre è una rovina.


Adesso sono cambiata, non sono più quella di prima.

Mi sento più fragile, come se una parte del mio corpo si fosse staccata.


Di colpo vidi un'incisione sulla porta.


"Non sarai mai sola, non dimenticartene"


Capii che quella scritta intagliata sul legno era stata fatta proprio da Aiden.

Da quel momento, smisi di farmi troppe illusioni.

Lui veglia ancora su di me e mi sorride dall'alto, io guardo le stelle e posso vederlo.

Sapevo che lui, in realtà, era del tutto diverso.

Non una semplice anima.


Ma una parte di me e della mia vita.



Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Beyond: Due anime / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely