Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    01/07/2016    2 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:
ringhiere  e pigne


Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al simbolo di Anubi.
Visto che lei, le sue amiche e altri tre ragazzini avevano fondato l’”Egypt club” lo fece notare alle sue amiche: “guardate! Questa ringhiera é composta da tanti segni di Anubi!”
Summer, che era la più avventurosa, esclamò: “pensate se dietro a questa ringhiera ci fosse un segreto!” Lucy annuì solamente.
Le tre ragazze stavano per rimettersi in cammino, quando da sopra il palco caddero tante pigne. Si presero uno spavento, ma poi pensandoci un po’ su, si misero a ridere. Lucy esclamò: “Fede, Ale e Alex che pensate? Di essere invisibili?” Si misero tutti e sei a ridere e poi iniziarono a giocare a palla tutti insieme.
Fine primo capitolo
Ciao ragazzi!! Questa é la mia prima fic quindi spero che vi piaccia. Per ora non ho scritto molto ma spero che abbia successo! Un bacione Elliex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex