Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tessrel    02/07/2016    0 recensioni
Tratto dal terzo capitolo: "Sapeva che una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere, tuttavia non poteva resistere oltre per cui, spinto da una forza più grande di lui, la prese per le spalle e fece aderire le sue labbra con quelle della ragazza, dando vita ad un dolce e tenero bacio."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia inizialmente era nata come un unico capitolo ma, vedendo che alla fine risultava troppo lunga, ho deciso di dividerla in capitoli.
La storia si svolge durante il settimo anno, Voldemort è stato sconfitto nella battaglia al Ministero durante il quinto anno e, di conseguenza, Piton, Fred e tutti gli altri sono ancora vivi.
Spero che questo primo capitolo vi piaccia, qualsiasi critica è ben accetta.
Tess

 


Una giornata normale

 

 

 

 

La fissava dall'inizio dell'ora di difesa contro le arti oscure, mentre prendeva diligentemente gli appunti seguendo attentamente le parole del professor Piton.
Ogni volta rimaneva incantato dal modo in cui faceva scorrere la piuma sulla pergamena, dal modo perfetto di spostarsi una ciocca di capelli dietro le orecchie per evitare che le impedisse di vedere le parole che stava scrivendo.
Avrebbe potuto e voluto passare ore e ore ad accarezzarle i capelli, ad annusarli o anche solo ad osservare il modo in cui la luce del Sole creava innumerevoli giochi di luce con essi, rendendoli sempre più tendenti al castano dorato.
Gli piaceva davvero tutto di lei, dal modo aggraziato con cui accavallava le gambe senza il minimo segno di malizia, alla sua aria da impertinente So – tutto – io.
Ancora gli sembrava impossibile l'aver perso la testa per una come lei, quando nemmeno un anno prima avrebbe pagato per vederla sprofondare in un abisso senza possibilità di ritorno. Ebbene sì, lui, Draco Lucius Malfoy, si era innamorato di lei, Hermione Jean Granger.
Purtroppo, l'ora di Difesa era finita, così si ritrovò ben presto a dover distogliere lo sguardo dalla ragazza. Svelto si incamminò nei sotterranei per potersi cambiare i vestiti e per posare la borsa con i libri, dato che la giornata scolastica era appena terminata. Decise di mettersi dei pantaloni neri con una camicia anch'essa nera, facendo risaltare i suoi occhi azzurri e i capelli biondo platino.
Aveva passato tutta l'ora a fissare Hermione, per cui non aveva ascoltato una sola parola della lezione e, di conseguenza, non sapeva nemmeno su cosa riguardava o se fossero stati assegnatati dei compiti. Sarebbe benissimo potuto andare a chiedere a Piton, nonché suo padrino, di dargli sia l'argomento della lezione e i relativi compiti, oppure avrebbe potuto benissimo ignorare la cosa e presentarsi alla prossima lezione di Difesa senza aver aperto il libro, tanto non gli avrebbe tolto nessun punto. Tuttavia avrebbe dovuto rispondere alle sue domande sul perché non avesse prestato attenzione in classe e, se avesse utilizzato la Legilimanzia su di lui, gli sarebbe bastato un attimo per scoprire il suo segreto e rivelarlo al padre e questo non poteva assolutamente permetterlo.
Decise dunque di cercare Theodore e Blaise, gli unici a conoscenza della situazione sentimentale, per chiedere a loro gli appunti e i compiti.
Li aveva cercati per quasi tutto il castello prima di riuscire a trovarli nei pressi dell'aula di Divinazione.
“Salve ragazzi”
“Salve a te Draco, dov'eri finito?”
“Dov'ero finito io Blaise? Dov'eravate finiti voi due piuttosto! Ho girato tutto il castello per trovarvi”
“Noi stavamo cercando te”
“Sì, sì, d'accordo. Datemi i compiti di Difesa e cosa abbiamo fatto oggi”
“Dritto al punto come sempre, eh Draco?”
“E falla finita Theo. Allora?”
“Abbiamo fatto i Demoni dell'Ildrasiv. Ma scusa, non hai ascoltato Piton mentre parlava?”
“No Blaise, se avessi prestato attenzione non sarei qui a chiedervi una cosa simile, non ti pare?”
“Che hai fatto per l'intera ora, si può sapere?”
“Semplice Blaise, mentre noi ci facevamo scassare prestando attenzione al professore, il qui presente Gilderoy Allock prestava attenzione alla Granger”
“E ti pareva. Comunque sappi che dobbiamo fare un tema di almeno cinquanta centimetri di pergamena da consegnare la prossima settimana”
“Fantastico... Ora andiamo in Sala Grande, che muoio di fame... Ah Theo, paragonami ancora una volta a quel mentecatto e ti taglio la lingua, intesi?” aveva detto il ragazzo prima di avviarsi per il corridoio subito seguito dai due amici.
Una volta arrivati in Sala Grande e oltrepassato la porta, subito lo sguardo del biondo era vagato nella direzione del tavolo della Casa Grifondoro, per fermarsi non appena trovarono il loro obiettivo.
Hermione indossava dei pantaloni neri aderenti, una camicia bianca attillata, parzialmente coperta da una giacca azzurra, con alcuni bottoni aperti nella parte superiore in modo da mettere in evidenza le sue curve.
Senza rendersene conto era rimasto fermo a fissarla, tanto che gli amici erano dovuti intervenire per trascinarlo di peso fino al loro tavolo e non dare troppo nell'occhio.
“Draco, amico, cerca almeno di non attirare troppo l'attenzione”
“Che cavolo vai a dire Theo?”
“Semplicemente che non puoi restare fermo in mezzo ad una sala, fissando la Granger come un maniaco, sbavando, e per di più davanti a tutta la scuola!”
“Non la stavo affatto fissando e, anche ammesso che lo stessi facendo, non lo stavo facendo come un maniaco e non stavo assolutamente sbavando!”
“Sì amico, l'importante è che sia tu a crederci”
“La volete smettere di comportarvi come due bambini?”
“Taci Zabini!” avevano detto insieme Draco e Theodore.
Il resto della cena era, con molta fortuna, proseguita in modo tranquillo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tessrel