Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    02/07/2016    1 recensioni
|Jon/Sansa| |FlashFic|
« Sei al sicuro adesso, Sansa. »
La sua voce era profonda proprio come la pece dei suoi occhi stanchi, e Sansa ebbe la certezza di potersi affidare completamente alle sue parole.
« Lo so, Jon. »
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




» Tu sei Casa
[Jon was her home]




Era da troppo tempo che non arrossiva così.
Sansa si ritrovò a pensarlo quando Jon le aveva sfiorato con il palmo morbido il viso candido, e benché la neve scendesse lenta a posarsi sui capelli ramati, il calore che provò in quell'istante fu tale da insinuarsi tra le crepe del suo cuore ferito.
« Sei al sicuro adesso, Sansa. »
La sua voce era profonda proprio come la pece dei suoi occhi stanchi, e Sansa ebbe la certezza di potersi affidare completamente alle sue parole.
« Lo so, Jon. »
Gli sorrise con estranea naturalezza, un ardore piacevole l'avvolse sin nelle membra e quasi riusciva a sentire le incrinature del cuore risanarsi poco alla volta.
Lo sguardo di Jon era amabile e intriso di premura, un accenno di malinconia traspariva dalle iridi scure ma la luce dei suoi occhi fu tale da attraversare il muro di lacrime alzatosi in quelli di Sansa.
Una briciola di neve morbida si era posata sulle labbra rosse; in quell'istante Jon le prese il viso pallido tra le mani calde, e con una delicatezza che non ricordava gli appartenesse aveva posato sulla sua fronte liscia le labbra fredde per sigillare la promessa fatta.
Sansa chiuse gli occhi; quel bacio sapeva di Grande Inverno, di Lady, di suo fratello Robb.
Adesso era Lady Catelyn a darle quel bacio per la buonanotte, ora suo padre mentre le accarezzava i capelli sciolti.
Jon passò le dita ruvide tra quelle stesse ciocche di fuoco, si perse ancora una volta nel ghiaccio dei suoi occhi arrossati ed ebbe la conferma di poter sorridere ancora.
Sansa non ebbe più dubbio alcuno; Jon era la sua casa.











Manco da un po' nel Fandom, e ritorno con una coppia(?) che fin ad ora mi è sempre stata abbastanza indifferente, ma a causa della sesta stagione avrò un milione di feels anche su questi due ( come se la SanSan non bastasse!).
Scherzi a parte, nella mia ottica Jon e Sansa sono legati da un profondissimo quanto sincero amore fraterno; si vogliono un gran bene, cercano conforto l'uno dell'altro, si sentono a casa quando sono insieme. Per quanto l'immagine di loro due innamorati non mi disturbi, non riesco ancora a vederli sotto questo punto di vista ( forse perchè per me Jon sta bene solo con Dany?).
Spero di tornare presto a scrivere su loro, sono troppo dolci ( e Jon è troppo bello ).
Grazie per la lettura, confido in una vostra sincera opinione.
MellyV.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MellyV