Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mizar_   Capitolo: 1
Larry. Harry!Photographer Louis!Writer.
College!AU | CercandoAlaska!AU | 51k.
Quando parte per il college, Harry Styles ha solo una Canon appesa al collo e una lista di Grandi Forse a cui trovare risposta.
Quando finisce il primo anno di college, Harry Styles ha sempre una Canon appesa al collo, un diario rovinato e una sola domanda a cui trovare risposta: "Come uscire da un labirinto chiuso?".
-
Quando parte per il college, Louis Tomlinson ha solo un diario e la voglia di scappare da un labirinto.
Quando Harry Styles finisce il primo anno di college, Louis Tomlinson non ha più un diario con sé ed è scappato dal labirinto.
-
In cui Harry ha tra le mani un enigma, Zayn si diverte a fare il detective, Niall cerca di riparare un cuore spezzato, Liam è il fidanzato di Zayn e non capirà mai cosa sta succedendo e Louis, beh, Louis è solo l'enigma da risolvere.
-
Dalla storia:
«Perché mi stai fissando?» Stupido, banale, patetico e ancora stupido Harold. Uh, un altro aggettivo perfetto per descriverlo in quel momento. Che razza di domanda era la sua?
«Perché sei uno spettacolo, Harold.» Fu la risposta.
[...]
Forse non l'avrebbe mai capito Louis Tomlinson.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mizar_