Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kosoala   Capitolo: 1
Grimmjow non riesce a tenersi nulla di ciò che lo fa stare bene: manda allo sfracelo la sua relazione con Renji, si butta nella droga e nel lavoro mentre i fantasmi del suo passato appaiono uno dietro l'altro, facendogli capire che non può scappare per sempre.
"Mi chiedevano spesso se me ne sarei andato presto e rispondevo costantemente di sì, quando invece mi ritrovavo davanti ad un buon whisky alle quattro o cinque di mattina, il locale ormai chiuso da qualche ora. Guardavo il contenuto di quei bicchieri pensando che forse avrei trovato le risposte in fondo alla bottiglia, ma quando mai. Con un sospiro sentito mi tiravo su, mettendo in cassa i soldi di ciò che mi ero bevuto, prendevo la giacca di pelle e chiudevo tutto, tornandomene in quell'appartamento che mi ostinavo a chiamare casa. C'era una canzone che diceva “If home is where my heart is, then my heart has lost all hope”, ogni volta che lo sentivo faceva un male cane."
Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Kuchiki Rukia, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Kosoala