Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    03/07/2016    2 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scusa per restare

Spesso stava per mollare tutto. E ogni volta ha trovato una scusa per non farlo – papà, Sammy, la responsabilità –, o forse non ha mai trovato una causa per cui valesse la pena farlo. Solo una promessa a suo fratello lo ha convinto.
Non è il cuore di una donna a trattenerlo qui, lo sa anche lui. Sono gli occhi di quel bambino che per lui non è nessuno. Potrebbe esserlo, con un po’ di fantasia: non qualcuno da proteggere, o da addestrare, ha chiuso con quella vita, ormai. Potrebbe semplicemente  essere qualcuno da amare.
Qualcuno per cui ne valga la pena.




*Questi erano Dean e Ben. Ho sempre pensato che Ben fosse il vero motivo per cui Dean abbia accettato alla fine il fatto che suo fratello si sia sacrificato e sia caduto nella Gabbia. In effetti, lui non ha mai smesso di cacciare, per quanto desiderasse una vita normale e una famiglia sua, perché sapeva che la "tradizione di famiglia" e la famiglia vengono prima di tutto. Poi però arriva Ben, e in lui Dean vede un figlio, anche se suo figlio non è. E, headcanon personalissimo, io credo che Dean in Ben riveda un po' di Sammy, perché in fondo ha cresciuto lui suo fratello, molto più di quanto abbia fatto John. (Spiegazione innecessaria, più lunga della storia stessa, me ne rendo conto)






 

L' angolo della vergogna
Premetto che io non so scrivere drabble perché sono logorroica. Quindi tutta questa raccolta sarà un lungo esperimento-disastro.
Una precisazione che ci tengo a fare è che assolutamente in nessuna storia della raccolta troverete l'avvertimento "incest", perché mi fa abbastanza disgusto pensarlo di un padre e un figlio, mentre invece tollero perfettamente l'incesto tra fratelli, ovviamente consensuale (la Wincest non mi causa nessun tipo di problema, per dire).
Pubblicherò settimanalmente, quindi... check it out :)
Nulla, spero che come idea vi piaccia. Fatemi sapere che cosa ne pensate (sì, un angelo in trenchcoat sarebbe perfetto come messaggero)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie