Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliasd    03/07/2016    5 recensioni
ff ispirata ad una Manip trovata su facebook
"Allora lo farai? Mi darai un'altra possibilità quando tornerò?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non lo farò Derek.. io non credo di poter aspettare"

Derek alza lo sguardo verso Stiles e punta gli occhi verdi verso quelli color miele del ragazzo  "Lo so".
A quel punto Stiles abbassa lo sguardo e Derek riprende  "Non voglio che tu mi aspetti, non so quanto starò via.. Vorrei, vorrei solo che tu mi dia un'altra possibilità quando tornerò".

Se avessero chiesto a Derek com'era cominciata tra lui e Stiles, non avrebbe saputo rispondere.
Sapeva solo che l'umano c'era sempre stato, anche quando lui non voleva, e che tra un combattimento e l'altro e una sconfitta e un'altra, Stiles c'era sempre.
C'era quando si trovava in difficoltà nelle situazioni più disparate, come per il Kanima, c'era quando dovevano elaborare dei piani ingegnosi contro il branco di alpha, c'era quando era stato costretto ad uccidere Boyd e c'era quando ha cominciato a perdere i suoi poteri. Stiles c'era sempre.
E con il tempo, i sentimenti per quel ragazzino iperattivo erano cambiati. Dall'essere irritato ogni volta che sentiva il suo odore farsi più vicino, era passato al profondo rispetto, dal rispetto all'amicizia, finchè non se ne era innamorato. Così un giorno che Stiles era nel suo loft per parlagli di questioni del branco, l'aveva baciato. E Stiles l'aveva ricambiato.

Con Stiles era stato diverso, lui non era Kate, non era Jennifer, ma non era neanche Paige. Stiles era semplicemente Stiles, e Derek lo amava terribilmente e sapeva di essere ricambiato allo stesso modo.

Ma non essendo una storia convenzionale e non vivendo in un mondo convenzionale, Derek ora è costretto a partire per questioni che riguardano la sua famiglia. A quanto pare Chris ha scoperto un branco in Messico che conosceva bene sua madre, ed ora è pronto a partire per scoprire tutti i misteri celati dietro la figura di Talia Hale che gli erano stati nascosti. Il problema è che non sa cosa troverà in Messico e nemmeno quando tornerà.

"Allora lo farai? Mi darai un'altra possibilità quando tornerò?"
II più piccolo alza finalmente lo sguardo verso il lupo "Ok.. si, lo farò".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giuliasd