Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: RosaDraco    04/07/2016    1 recensioni
Questo è un AU in cui tutti i dragon slayer sono in realtà dei draghi. Lucy, la protagonista, vive in una metropoli moderna dove nessuno crede più all’esistenza della magia, ma lei è una maga e sa che niente è come sembra. Questa è la storia di un incontro che cambierà la sua vita per sempre e della sua lotta per salvare Magnolia e Fairy Tail.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ciao a tutti! E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui ho pubblicato qualcosa ma oggi sono onorata di potervi presentare la mia nuova fanfiction: Diario di una maga. Come suggerisce già il titolo, per scrivere questa storia mi sono ispirata alla famosa serie di "The Vampire Diaries" anche se la trama è completamente diversa. L'unica cosa simile è l'ambientazione: volevo portare la magia e i personaggi di Fairy Tail in un mondo come il nostro, dove ormai, nessuno crede più all'esistenza della magia e di creature soprannaturali. La città in cui si svolge la storia, infatti, ha il nome di Magolia ma l'aspetto di New York e tutti i protagonisti vivono e lavorano come persone normali. ( Ho lavorato con i personaggi di Fairy Tail dopo l'anno di scioglimento della gilda, quindi se non siete ancora arrivati a quel punto della storia potreste trovare degli spoiler, vi avverto!)

Sono soddisfatta del risultato finale anche se per completare questa fanfiction ci sono voluti molti mesi,  più di quanti immaginassi. Ti rendi conto che stai veramente crescendo soltanto quando casa, lavoro, studio e vita ti tolgono tutto il tempo che ti serve per scrivere. Peter Pan aveva ragione quando diceva che crescere è una cosa terribile! Ma Diario di una maga è già completo, ho bisogno solo di un po' di tempo extra per rileggere a sistemare gli ultimi dettagli, per questo posterò un nuovo capitolo ogni lunedì. Su fanfiction.net troverete anche la versione in inglese: "The wizard's diary" sul mio secondo account: Reier.
Non mi resta altro da fare che augurarvi buona lettura: spero che questa storia vi piaccia! In fondo, voi lettori, siete l'unica ragione per cui mi sono impegnata tanto per completarla. Commentate, recensite e seguite, voglio proprio scoprire cosa pernsate di questa fanfiction!
P.s. Mentre scrivevo ho ascoltato, come sempre, moltissima musica, in particolare "Throne" dei Bring me the Horizon. In un certo senso potete provare ad immaginare questa canzone come la colonna sonora di Diario di una Maga, ma capirete perchè soltanto durante l'ultima parte della storia ...

Nothing could take the pain away

So you can throw me to the wolves
Tomorrow I will come back
Leader of the whole pack
Beat me black and blue
Every wound will shape me
Every scar will build my throne

The sticks and the stones that
You used to throw have
Built me an empire
So don’t even try
To cry me a river
Cause I forgive you
You are the reason I still fight


Prologo

Al giorno d’oggi nessuno crede più all’esistenza della magia. Spiriti, streghe e draghi sono considerati semplicemente come un’eredità medievale, ombre di un antico folklore. Incantesimi, fate e demoni sono diventati pura superstizione. La magia ormai si è ridotta ad un semplice trucco, buono solo per  riempire le pagine di un racconto fantasy.

Eppure io posso garantirvi che la magia esiste.

Come faccio ad esserne così sicura? È molto semplice: io sono una maga.

Il mio nome è Lucy Hertphilia. Agli occhi della gente sembro una ragazza qualunque, ventisei anni, capelli biondi e occhi castani. Molte persone si fermano semplicemente alle apparenze e non sanno quello che si nasconde sotto la superficie.

Ho ereditato i miei poteri direttamente da mia madre: Layla Hertphilia. È stata lei ad insegnarmi tutto quello che so sulla magia prima che una malattia incurabile la consumasse, quando ero solo una bambina. Mi ha insegnato che il potere delle stelle e dei pianeti influisce in maniera incredibile sulla vita degli esseri che popolano la terra; nei cieli è racchiuso un potere immenso. Ma non fraintendetemi: io non mi occupo di astrologia. Sono una delle poche maghe celesti rimaste in circolazione e ho la capacità di mettermi in contatto con gli spiriti delle costellazioni. Per poter comunicare con queste creature è necessario possedere delle chiavi speciali, d’oro e d’argento, che in tempi antichissimi il Re degli Spiriti offrì in dono alla razza umana. Dopo lunghe indagini sono riuscita a raccoglierne un bel po’ e a siglare un contratto con i rispettivi spiriti: grazie ai loro poteri posso fare praticamente qualsiasi cosa.

Mio padre Jude Hertphilia, il famoso industriale, non sapeva di aver sposato una maga ed è passato a miglior vita l’anno scorso senza sapere che anche sua figlia aveva ereditato lo stesso talento. Attualmente

trascorro le mie giornate con il semplice obiettivo di sperperare l’eredità che mi ha lasciato e nel tempo libero amo dedicarmi alla scrittura. Un giorno mi piacerebbe diventare una scrittrice famosa ma quello che sto per raccontarvi non è un’invenzione, prodotta col solo obiettivo di raggiungere il successo. Quella che sto per raccontarvi è la storia dell’incontro più incredibile della mia vita, un incontro così straordinario che ha fatto nascere in me il desiderio inarrestabile di raccontarlo a tutti ...

Vivo nella città di Magnolia, una metropoli di quasi nove milioni di abitanti. In questa città modernissima e tecnologica la magia costituisce una parte fondamentale della sua struttura. Il mondo dell’occulto si estende come una rete, una trama invisibile che ne attraversa ogni angolo, ma sono pochi quelli che sanno come muoversi in questo labirinto segreto. In città ci sono circa quaranta quartieri diversi, dodici circoscrizioni e dodici associazioni, gilde, che si spartiscono il controllo della magia. Fairy Tail, quella di cui faccio parte grazie a mia madre, si occupa principalmente di tre zone: l’Upper West, Harlem e più su fino al G.W. Bridge, ma come tutte le altre gilde ha affiliati sparsi praticamente in ogni angolo di Magnolia. Blu Pegasus, Lamia Scale, Quatro Cerberus, Sabertooth, Mermaid Heel, Phantom Lord, Crime Sorcière, Raven Tail, Cait Shelter, Grimoire Heart e Scarmiglione completano il quadro. Ogni gilda si muove sotto il controllo di un master ed i Dodici, raccolti insieme, formano il Consiglio che regola e gestisce tutte le questioni più importanti. Il Consiglio è un’associazione così potente da influenzare praticamente qualsiasi cosa, anche quelle questioni dove la magia non c’entra affatto, come la gestione politica ed economica della città.

Ogni mago affiliato ad una gilda porta un tatuaggio che lo identifica, noi di Fairy Tail per esempio, abbiamo il marchio stilizzato di una fata che io ho scelto di tatuare in rosa sulla mano destra. Ma si tratta di segni magici che, per questioni di sicurezza, possono essere visti soltanto da quelli che appartengono alla stessa gilda. Tra le diverse associazioni c’è un equilibrio teso e delicato come una corda di violino: in passato non sono mancati casi di ostilità e per questo ognuno dei maghi registrati deve rispettare due regole fondamentali: non coinvolgere i civili e non interferire con le altre gilde.

A Magnolia si raccolgono persone da ogni parte del mondo, di ogni colore, razza e religione. Passeggiando per strada potrebbe capitarti di incontrare di tutto. Quando urti per sbaglio una ragazza alla fermata della metropolitana, quando ti rifiuti di dare l’elemosina al barbone seduto all’angolo, quando maledici il gatto che ti ha appena tagliato la strada, non sai mai, veramente, chi o cosa ti stai mettendo contro ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco