Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: summer_moon    04/07/2016    11 recensioni
Ciao a tutti.
In questa mia nuova storia Vegeta si ritrova faccia a faccia con un nuovo personaggio; decide così di avere un confronto costruttivo con quest'ultimo...
Ringrazio di cuore l'autore citato all'interno della oneshot per essersi prestato ad entrare in una demenziale scritta da me.
Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confronti costruttivi








"Perché ti sei abbassato a comparire in una demenziale che non è stata scritta da me?" fece Ssjd a Vegeta trovandosi per caso, in un cocente pomeriggio d'estate, di fronte al suo enigmatico alter ego corvino.
"Perché l'autrice (si fa per dire, nel suo caso) di questa storiella mi ha assicurato che avrei potuto dirti finalmente in faccia quello che penso ogni volta che mi ficchi in una TUA demenziale, caro mio, visto che se provo a contattarti NON MI CALCOLI NEMMENO!" si sentì rispondere a quella provocazione.
"Ma perché mi ritrovo in una situazione simile... ah già, non l'ho voluto io..." pensò nel contempo il povero autore, per poi cercare di tirare un po' d'acqua al suo mulino con un sarcastico:
"Intanto con la shot che scrissi a Capodanno ti sei divertito parecchio, mi sembra!" obiettò subito dopo all'indirizzo del Saiyan.
"Ok, non nego di essermi divertito a Capodanno, ma come la mettiamo con le altre tue fanfiction?" rispose il principe.
"Ma di cosa stai parlando, scusa?" domandò a quel punto Ssjd.




"Cos'è, devo farti l'elenco completo?" sbottò Vegeta, sicuro di essere dalla parte della ragione, per poi proseguire:
"Iniziamo con quella dell'8 marzo, dove mi hai mandato a prendere i fiori per mia moglie con la minaccia di una yaoi..." 
"Sì... ma..."
"No! Lasciami continuare! E dove la metti quella che scrivesti per la festa della mamma? Hai fatto gli auguri alle mamme, ma hai bellamente ignorato i papà!" proseguì il Saiyan, irritandosi al ricordo.
"Ti ho chiesto scusa, per quella..."
"Taci! Vogliamo parlare della sfida di San Lorenzo? Quella in cui mi hai costretto a guardare le stelle in compagnia di Kaaroth, pur sapendo che io non lo sopporto per niente; e per finire la shot di Ferragosto, in cui mi hai fatto addirittura ammalare!"
"Quella volta ero malato pure io, e se ti può consolare ero messo peggio di te!" fece allora l'autore.
"Adesso ti vuoi pure giustificare? Per non parlare dell'OS natalizia, dove mi hai costretto a sopportare sia Kaaroth che quello stupido di Yamko mentre pronunciavano modi di dire uno più assurdo dell'altro, e sorvoliamo sulla demenziale crossover..." continuò Vegeta.




Lo scrittore di fanfiction, nel sentire le parole del principe dei Saiyan, fece un epic facepalm:
"Ma dove siamo andati a finire, non posso crederci..." si disse,
"Appena becco la scrittrice che mi ha infilato in 'sto casino, giuro che la strozzo con le mie stesse mani!" pensò, ghignando all'idea...
Prima di essere libero di linciare virtualmente l'autrice in questione (cioè me) Ssjd doveva però risolvere un altro problema:
"Ok, adesso ti spiego tutto." parlò, rivolgendosi al Saiyan.
"Avanti, ti ascolto." rispose lui.
"Mi provocano, ok? Cosa dovrei fare, secondo te? Mi sfidano e siccome sono uno a cui non piace tirarsi indietro, alla fine accetto la sfida e mi metto a scrivere demenziali!" fece l'autore tutto d'un fiato.
"Quindi lo fai per puro spirito di competizione?" volle assicurarsi Vegeta.
"No, per distruggere l'avversario psicologicamente ed emotivamente, guadagnando più recensioni negative. Dovresti ritenerti fortunato a non essere finito nella demenziale yaoi di S. Valentino... eh, scusa..." rispose lo scrittore.
"Ok, sei perdonato. Prima di tutto perché sei un bravo autore e poi perché non voglio certo dovermi subire la vendetta di tutto il seguito che ti sei fatto nel corso di quest'avventura; sarei IO poi a perdere fan!" disse infine il principe.
"Senza contare che sono il tuo personaggio preferito..." concluse con un mezzo sorriso.
"E che per questo non finirai mai in una yaoi con Kaaroth, non sei contento? Allora? Pace fatta?" chiese Ssjd.
"Pace fatta! E, per dimostrarti che non serbo rancore, adesso ti do' una mano a cercare colei che ci ha ficcati in questa situazione contro la nostra volontà!" affermò il Saiyan, sogghignando.
"Magnifico... con un simile alleato non posso fallire in alcun modo, nella mia ricerca!" pensò lo scrittore di fanfiction.




E così tutto finì per il meglio, ma non per la sottoscritta!
*si vede già inserita in qualcosa di molto, molto brutto...*


 
FINE





NA: Ringrazio di cuore l'autore SSJD per aver accettato di comparire in questa mia storiella, e ringrazio chiunque l'abbia letta.
Ringrazio anche chi deciderà di lasciarmi la propria opinione in merito. ^^
Vi saluto, ciao!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon