Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    04/07/2016    2 recensioni
Un giorno come tanti nel inferno....ma un evento nel passato della vita di Sirzechs porterà la famiglia di Rias ad un incontro tanto inquietante quanto pericoloso con le forze cardine del intero universo...i nemici finora incontrati saranno nulla in confronto!
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6

Immaginando il tumulto nella sala del trono Morte schioccò le dita verso l'alto e il collegamento audio si interuppè..
Souna dalla sala principale casto varie formule per riaprire il collegamento audio ma niente..
Potevano vedere ma non sentire..
Effettivamente nella sala del trono continuavano le forti polemiche per le notizie appena date..
Una magia di Dominio sul mondo demoniaco del Satana Sirzechs..
La proclamazione di una diretta discendenza del padre di tutti i demoni..
Nella valle riscese il silenzio..
"Ora potremmo portare a termine il rito.." Morte
"Quale rito?.." Rias
Morte le si avvicino..
"Il passaggio dello spirito della Morte a te in modo che tu sia il nuovo Cavaliere di essa/o.."
Rias si alzò con spavalderia..
Aveva dovuto mettere da parte la preoccupazione e la paura..
Se fosse stata umana lo stress psicofisico l'avrebbe spedita in ospedale..
O peggio..
"Cosa ti fa pensare che possa accettare di diventare suo Cavaliere.." Rias
"Perché no?.." Morte "..avresti Tu il potere di decidere della vita di tutti.."
Iniziò a girare intorno a Rias come uno squalo intorno alla vittima..
"Pensaci bene.." riprese Morte "..i tuoi nemici? tutti morti ancora prima che possano danneggiarvi.."
Indicò le altre ragazze..
"Le tue rivali in amore?.."
Rias li tirò un sonoro ceffone dritto in faccia..
"Per questo ultimo esempio.." Morte ".. ammetto che volevo provocarti.."
"Non osare nemmeno pensare che io possa fare.." Rias "..una cosa del genere alle mie ragazze.."
"TI chiedo solo di pensarci sopra.." Morte "..avrai comunque la tua vita normale e potrai mettere su famiglia fare figli e figlie alle quali sarà trasmesso lo stesso potere insito in te.."
Rias non avrebbe voluto..
Ma parte di sé inizio a pensarci..
"Sarò sempre me stessa?.." chiese a voce bassa Rias
"Certo!.." rispose Morte "..essere un Cavaliere non impedisce di prendere decisioni nella propria vita.."
Si girò verso il gruppo di Rias..
"Potrai vivere la tua vita secondo le tue volontà.." Morte "..quando sarà il momento ti dirò io cosa fare e quando.."
Di nuovo verso Rias..
"Potrai coronare i tuoi sogni più intimi.." Morte "..Allora Lucifero?.."
Rias si diresse verso i suoi famigliari..
Fece una carezza sulla testa di Caspar..
Una carezza al viso di Kiba..
di seguito a Xenovia e Koneko..
Giunta da Asia con tra le braccia Issei vi si inginocchiò davanti e li abbracciò forte..
Le 3 Cavaliere guardarono curiose l'accaduto..
Morte con le braccia conserte comprese qualcosa e sul suo viso compari un sorriso..
"Potrò ridare il Drago ad Issei?.."Rias
Gli occhi di Morte tornarono umani ed annuendo..
"Non sempre la Morte agisce in modo logico.."avvicinandosi a Rias "..potresti farla tornare indietro con la sua decisione.."
Rias accarezzò la testa a Issei..
*Cosa devo fare?..* bisbigliò Rias a Issei
Li disse qualcos'altro ma nessuno sentì..
Per qualche minuto vi fu calma..
"Allora è questa la tua intenzione.." Carestia "..portarla ad accettare il suo fato tramite i suoi desideri intimi.."
Morte si girò verso Carestia..
"Desideri?.." Morte scosse la testa "..Volontà.."
Raggiunse le tre Cavaliere..
"Lei vuole vivere in pace con i suoi famigliari.." Morte "..io le pongo davanti delle scelte.."
"Togliere il Drago a Issei farebbe parte di queste scelte?.." Kiba
"Personalmente no.." rispose Morte ".. ma immagina Rias con poteri da Lucifero e Morte insieme.."
Li lascio immaginare..
"Il drago non servirebbe più a nulla.." Morte ".. e poi il drago non muore veramente e si incarnerà in qualcun'altro.."
"Non puoi immaginare.." Koneko "..quante volte Ddraig ci ha salvato.."
"Lo so.." Morte "..ero presente sebbene non in forma umana.."
"Non sapevi chi fossimo.." Akeno
"Come ho detto.." Morte ".. non avevo fretta a quel tempo.."
"Egocentrico.." Guerra
Morte alzò le mani in segno di "resa"..
Rias si alzò dal abbraccio con Issei..
Si avvicino a Morte e li sorrise..
"Hai finalmente deciso?.." Morte
Un attimo dopo i draghi infuocati di Rias lo centrarono in pieno dandoli fuoco..
"Non mi importa del potere di un Cavaliere del Apocalisse.." Rias ".. vivrò la mia vita come desidero io.."
Si mise una mano sul cuore..
"Sconfiggeremmo qualunque nemico si ponga sulla nostra strada e per quanto riguarda mettere su famiglia deciderò io con chi e quando!!.."
Un altra scarica di fuoco verso l'incendio che si era sviluppato nello stesso punto di Morte..
"Sprechi solo energia nobile Rias.." Pestilenza
Difatti le fiamme si spensero subito e da esse usci Morte ancora integro e senza danni..
"Oh si Rias.." rise di gusto "..arrabbiati pure e mostra tutto il tuo vero potere.."
Rias si preparava ad un altro attacco..
Morte la puntò con la mano destra..
"Liberazione Divina del Anima!.."
Rias dal centro della vallata si trovo in una grande sala dorata con alte vetrate che quasi si perdevano nel alto per come fossero alte..
I pavimenti erano cerati e Rias poteva riflettersi in essi..
Dal esterno la luce del sole entrava per tutta la grandezza della sala..
Vide che le ferite erano guarite e l'armatura di nuovo integra..
*Sono stata teleportata via?..* Si chiese
Vedendo che non vi erano porte si considerò in trappola..
Al centro della sala una grande sfera si ergeva su di essa..
Rias vi si avvicinò..
Non per curiosità..
Ma perchè qualcosa l'attirava verso di essa..
L'istinto..
Giunta sotto di essa alzò il braccio e la toccò..
Senza un singolo rumore..
Senza fretta..
La sfera si aprì in decine di parti..
Rias vide che non erano materiali ma vere e proprie ali..
Seguendo con lo sguardo l'aprirsi di quelle ali giunse a colei che era al centro di esse..
Una donna bellissima con capelli lunghi dorati e il viso dolce di un angelo..
Ma le sue ali da dorate divennero oscure dello stesso colore dei demoni..
Dal alto aprì gli occhi..
Celesti che scrutarono Rias sin nel profondo..
Rias lo percepì..
La donna le sorrise e planando dolcemente su Rias la abbracciò..
"Io sono Era!.. ti stavo aspettando..Rias.."
Stretta in quel dolce abbracciò Rias sentì il sigillo sparire dal suo collo e un immenso potere scaturirli da ogni singolo punto del corpo..
Improvvisamente un grande bagliore invase la vallata coprendo la visuale a tutti..
Il bagliore si diffuse nel collegamento video e nella sala del trono i presenti dovettero distogliere lo sguardo dal maxischermo..
Il contatto audio riprese ed in sottofondo si sentivano le risate di Morte..
"Popolo demoniaco!!.." Morte "..Rendete omaggio al potere che vi ha generato!!.."
Per parecchi minuti la vallata fu invasa dalla grande luce per poi lentamente diminuire sempre più..
Fino a dissiparsi completamente..
Al punto d'origine della luce vi era Rias in una nuova veste..
Non aveva più l'armatura leggera d'inizio RatingGame..
Indossava una tunica bianca che la cingeva dal collo alle caviglie con striature laterali colore oro..
Alla cintola una cintura di colore rosso e sulla cinghia un antico simbolo di colore nero..
I capelli di un rosso cremisi ancora più accesso quasi pareggiassero la luce del sole..
Le sue ali erano diventate più lunghe ed ora se ne contavano ben 20..
10 di diavolo e 10 di angelo..
Nelle mani una alabarda che sprigionava nella parte inferiore forza positiva e nella parte superiore forza negativa a simboleggiare l'equilibrio tra le forze..
Dalla parte opposta Morte entusiasta della trasformazione di Rias..
"Guardatela ora!.." Morte "..L'unione perfetta.."
Rias da prima guardò se stessa..
Poi verso i suoi famigliari..
"Chissà se ci riconosce.." Xenovia
A quella domanda quasi bisbigliata Rias rispose sorridendo..
"Issei.." Asia "..Guarda ora la nostra Rias.."
Issei alzò lo sguardo e ne rimase pure lui ammaliato..
"Wow.." esclamò Guerra "..cosi non ti interessava??.." chiese maliziosamente
Morte le sorrise..
Si girò verso Rias e tornò serio..
Fece 2 passi verso di lei..
Dopodiché si inginocchio davanti a lei..
"Lucifero Rias.."Morte "..Le chiedo di poter trasferire lo spirito della Morte in lei donandole il titolo di Cavaliere della Apocalisse supremo.."
Rias abbassò lo sguardo verso di lui..
"Qui davanti a te.." Morte "..Giuro fedeltà assoluta al tuo casato a te e alla tua famiglia e il tuo nuovo regno non avrà mai fine.."
"Mai fine?.." chiese Rias
Morte annuì..
"E' una mia scelta.." Rias
Morte annuì ancora..
"Il tuo cavaliere attuale?.." Rias
"E' d'accordo.." Morte "..dopo decine di migliaia di anni.."
Rias allungò la mano destra verso Morte che rispose con un sospiro di sollievo e contraccambiò allungando la sua destra..
"Grazie mio Cavaliere.." Morte
Stavano per stringersi la mano e suggellare il patto quando..
Un bagliore passò veloce tra i due..
Dal alto in basso Morte sentì un frusciò davanti a sé e una sensazione che non aveva mai sentito..
Guardò verso il basso e dal lato sinistro basso del ventre fino al lato destro alto del petto una lunga linea di sangue apparve sotto i vestiti..
SI sentì cadere al indietro ma prima di toccare terra si librò al indietro e si fermo qualche decina di metri indietro..
Davanti a sé Rias teneva con la mano sinistra alta l'alabarda con la quale aveva colpito Morte in pieno..
"Colpisci al centro.." Rias
Era uno dei motti di Koneko..
Morte poggiò il ginocchio a terra..
"Dolore.." Morte "..da quanto tempo non lo sentivo.."
"Questa è la mia risposta!.." Rias
Morte si rialzò non senza qualche difficoltà..
Evocando la falce vi si appoggiò..
"Purtroppo per te non cambia niente.." Morte "..sappi che questo Cavaliere ha solo 10 minuti di vita.."
"Allora?.." Rias
"Allora dovrò.." Morte "..rompere i nostri precedenti accordi.."
Dal terreno comparì il cerchio magico nero dal quale apparve la pergamena su cui era trascritto il patto con Rias..
"Dovrò tenerti a bada per 10 minuti.." Rias
"Se questo Cavaliere morirà con me dentro.." Morte "..morirò pure io e l'equilibrio scomparirà.."
Rias puntò Morte con l'alabarda..
"Vieni nella mia casa a spaventare la mia famiglia.." Rias ".. pretendi un pegno di un antico patto ed ora mi chiedi pietà?.."
Lo sguardo di Rias divenne demoniaco..
"Spiacente per te.." Rias "..il cavaliere della pietà non esiste!.."
Si lanciò su Morte..
"Tsk.." Morte
Morte pose davanti a sè la falce in difesa e quando Rias diede il fendente le due armi si fermarono pochi millimetri l'una dal altra..
Divenne una prova di forza..
In tutta la vallata l'onda d'urto spazzò via gli ultimi alberi presenti..
L'intera famiglia di Rias dovette sdraiarsi a terra e stare il più basso possibile..
"Adesso ci facciamo veramente male!!.." esclamò Issei
"Tenetevi.." Akeno
Le 3 Cavaliere rimasero impassibili quasi la folata di vento non le toccasse..
Morte e Rias passarono svariati minuti con le armi una contro l'altra..
Ma..
Piano piano Morte iniziava a cedere..
Oramai il suo Cavaliere ospite era al limite e la ferita lungo il corpo non sembrava rigenerarsi abbastanza velocemente..
Morte iniziò a mostrare sofferenza sul viso..
Rias se ne accorse e diede ancora più forza usando il peso inerziale delle ali aumentò la pressione della alabarda sulla falce..
La falce iniziò a cedere..
"Allora Morte.." Rias "..come ci si sente vicino alla propria fine.."
"Mi dispiace Lucifero.." Morte "..non posso permettertelo.."
Rias fece ancora più pressione..
Morte allo stremo delle forze carpì una possibilità di fuga..
Sebbene le grandi ali di Rias coprivano la visuale..
vi era un piccolo passaggio..
*Basterà..* Morte
Una delle parti del mantello di Morte si allungò oltre quel passaggio..
Alle spalle di Rias..
Quando fu pronto Morte mise tutta la sua forza residua nella falce e fece indietreggiare l'alabarda di Rias..
"Spostamento del anima.." Morte
Il corpo di Morte si dissolse sotto il peso della alabarda..
Rias si trovò sbalzata in avanti ma senza perdere l'equilibrio poteva percepire l'aura di Morte che si spostava..
Roteando l'alabarda verso sinistra seguì il movimento..
Proprio in quel momento alle sue spalle il corpo di Morte si stava riformando e poco prima che fosse colpito pose una mano verso Rias..
"Blocco del anima!.."
In quel momento l'intero potere del Lucifero di Rias si dissipò disevocando la tunica e l'alabarda tornando con l'armatura precedente..
"Accidenti!" esclamò Rias
Rias indietreggiò subito..
Ma Morte non ne approfittò..
Era conciato peggio di prima..
Ora usava la falce per tenersi in piedi..
"Fantastico!.." Morte "..Non immaginavo di dover usare tutto il mio potere residuo per bloccarti.."
"Tra i 2.." Rias "..io sono quella messa meglio.."
"Non scherzare.. "Morte "..ora dovrò diventare molto antipatico.."
"Ah si.." Rias
Rias nella volontà di farla finita velocemente volle colpire Morte con un bel pugno in piena faccia..
Ma quando fece per avvicinarsi il terreno sotto di lei si crepò..
Dalla crepa usci una grande pianta i quali rami presero per le braccia e le gambe Rias sollevandola dal terreno..
"No! cosa?.." Rias
Carestia aveva infilato con forza la lancia nel terreno ed aveva evocato una qualche magia..
"Brava piccola mia.." Esclamò Morte
Kiba e Xenovia ancora una volta si prepararono ad attaccare ma Morte puntandoli li tolse forza..
"Rimanete dove siete!.." Morte
L'ormai grande albero che svettò dal terreno aveva innalzato Rias verso l'alto..
"Cosa vuoi fare?.." Rias
Morte librandosi la raggiunse..
"Ho pochissimo tempo.." Morte".. ora poserò la punta della falce sul tuo cuore e mi trasferirò in te.."
"Lasciami andare!.." Rias
"Mi spiace.." Morte
Evocò nella sua mano la falce e la puntò al seno di Rias..
La punta si allineò al manico diventando una lancia..
La punta avvicinandosi ai vestiti di Rias li sciolse per lasciare scoperto il lucido seno di Rias..
"Lasciala andare porco maledetto!.." Issei
Morte si rivolse a Rias..
"Una volta terminato sarai ancora più potente di adesso.."
Rias iniziò a piangere..
"Ma non sarò più me stessa.." Rias
"No sarai un essere supremo.." Morte "..un Dio!.."
Morte iniziò a spingere la punta della falce nel petto di Rias che urlò fortissimo..
Nella sala del trono Lord e Sirzechs provarono a forzare il sigillo non riuscendoci..
Nella valle Rias continuava ad urlare..
Sentiva che stava perdendo i sensi..
Guardava verso la sua famiglia che li urlava di non arrendersi..
Ma gli occhi si facevano pesanti pieni di lacrime..
*Mi dispiace..* bisbigliò sperando la potessero sentire..
La punta era sempre più vicina al cuore..
*Mi sveglierò diversa?..* pensò Rias
Un battito..
Un altro ancora..
E ancora..
Prima nella punta stessa..
Poi..
Nel manico della falce..
Infine nella mano di Morte che fermò il rito..
"Non può essere.." Morte "..Ma il destino prende sempre nuove strade.."
Gli occhi di Morte tornarono umani e in un leggero fremito si accorse di avere ancora la punta della falce nel petto di Rias..
La tolse subito e poggiando la mano destra sulla ferita iniziò a guarirla..
"Cosa fai?.." chiese Rias
"Il destino ha deciso altro.." Morte
L'albero ripose lentamente Rias a terra che sfinita non si resse in piedi e si sedette sul terreno..
"Cosa fai??.." urlò Guerra a Morte
Morte li sorrise..
"Succede solo a Hollywood.." Morte
Morte alzò lo sguardo al cielo..
"Ehi!..mi sentite?.." chiese "..Faccio Resign! Mi arrendo!.."
La sorpresa colpì tutti quanti..
Dalla vallata alla sala del trono..
"Ma sei impazzito!!!.."Guerra "..stavamo vincendo!!"
"Che i seni di Rias.." Pestilenza "..li abbiano fatto effetto??"
"I desideri umani.." Carestia
"No.." Morte "..nulla di tutto questo"
Mentre i famigliari di Rias la riabbracciarono dal alto si senti la notifica della resa e le 2 squadre furono teleportate nella sala di partenza..
I medici addetti al pronto soccorso visitarono Rias e famigli mentre i 4 rifiutarono gentilmente..
Prima di accedere alla sala del trono le domande superavano in gran lunga le risposte..
*Cosa ne sarebbe stata ora della razza demoniaca con un nuovo Lucifero?*
*Le altre potenze si sarebbero sentite in pericolo?*
*Quale influenza avrebbero avuto i poteri del Lucifero originale su Rias*
Tutte domande alle quali solo la diretta interessata avrebbe potuto rispondere..
Ma non era quello il momento..
Nella sala adiacente il club parlava di tutto e di più per scaricare la tensione accumulata..
I 4 erano in un angolo e non proferivano parola..
Morte accarezzò il viso ad una ad una le altre 3 Cavaliere sorridendoli come un fratello maggiore..
"Ci siamo divertite con te.." Pestilenza
"Lo so.." rispose lui
Si guardò la mano..
*Qualche minuto..*pensò *..giusto il tempo di salutare..*
Si girò verso Rias..
"Lucifero Rias posso parlarti un attimo?.."Morte
Rias si girò e si avvicinò..
"Dimmi.." Rias
"Per quanto riguarda Issei.." Morte "..il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo.."
Rias lo guardò curiosa..
Morte continuò..
"Posso abbracciarti?.."
Rias annuì ma non comprendeva questa richiesta..
Morte la abbracciò..
"Tranquilla Rias.." Morte "..lo spirito si è già trasferito in un altro corpo non devi temere.."
"Allora perché.." Rias
"Da tempo non sentivo il calore di un abbraccio.." Morte "..Issei è fortunato"
Rias sorrise..
"Se ti avessi incontrato.." Morte "..nella mia epoca mi sarei volentieri innamorato di te.."
Si lasciarono e il corpo di Morte iniziò a dissiparsi come cenere nel vento..
Si girò verso le 3 Cavaliere..
"Trovate il mio predecessore e guidatelo nel suo nuovo compito.."
E fece un occhiolino a Rias prima di scomparire in una leggera brezza..
"Allora noi andiamo!.." Guerra
"E' stato un piacere incontrarvi.." Pestilenza
"Piacere?.." Akeno
"Se non è un problema.." Carestia "..passeremmo a trovarvi.."
"Giusto per vedere i vostri miglioramenti.." Guerra "..restate in forma.."
A questo auto invito Rias e famiglia rimasero sconcertati..
"Addio!.."
Le 3 si girarono e scomparvero nel buio di un angolo della stanza..
"Sarà ancora maschio.."
"Femmina..."
"Se fosse un vecchio?.."
"NO!.."
Nella sala rimasero solo Rias e famiglia..
"Accidenti.." Kiba "..che giornata"
"Gia.."Akeno "..cosa facciamo?"
"Ci presentiamo come famiglia del nuovo Lucifero.." Rias
Sorrisero..
"Per quanto riguarda te Issei.." continuò Rias "..non scoraggiarti perché un modo lo troveremmo!.."
Issei provò a sorridere ad una nuova vita ma vedendo che non riusciva bene..
"Con calma ragazzi.." esclamò
Entrarono nella sala del trono accolti da ovazioni e festeggiamenti..
Attraversarono la sala tra due ali di folla festante..
Giunti nei pressi del trono vi trovarono Sirzechs e Lord che si inchinarono di fronte a Rias..
"Bentornata Lucifero.." Sirzechs
"Non ora fratello.." Rias
Li poso una mano sulla spalla e li bisbigliò..
*Ma dopo parleremmo a fondo della questione..*
Sirzechs annuì..
Rias si diresse al trono e lo guardò..
Si girò verso la sala e vide quanto fosse ancora più grande da li..
*Che magnifica sensazione..* pensò
Allontanò quella sensazione..
"Signori e signore.." esclamò "..questa sera pensiamo a divertirci.."
Alzò le mani e davanti a tutti si ritrasformò in lucifero..
"Stasera pensate a divertirvi.."
Dopo altre ovazioni tornarono tutti a festeggiare..
Per l'incoronazione si sarebbe pensato in seguito..
A fine serata Rias chiese alla sua famiglia di seguirla nel giardino privato della casata..
Passeggiando alla luce della luna..
"Strana sensazione passeggiare con un essere superiore.." Xenovia
"Un Lucifero in carne ed ossa.." Asia
"Ragazzi.." Rias "..qui davanti a voi ci sono io Rias"
"A maggiore ragione.." Akeno "..ora noi ragazze avremmo molte difficoltà ad avvicinarci a Issei.."
Rias scosse la testa..
"Siete tutti la mia famiglia.." Rias "..non cambierà niente nella nostra vita e nemmeno nella scuola"
"Continuerai a venire a scuola?.." Issei
"Certo.." Rias
Kiba diede un colpetto ad Akeno..
Akeno fece l'occhiolino ad Asia..
Via via che avanzavano nel sentiero del giardino i vari componenti del club rallentarono lasciando davanti soli Rias e Issei..
Accortisi di ciò si girarono..
"Cosa fate?.." Issei
"Ecco.." Kiba
"Dobbiamo restituire le armature alla polveriera.." Asia
"Quindi.." Akeno ".. ti lasciamo a scorta della Lucifero.."
"Aspettate.." Issei
Ma prima che potesse dissentire gli altri sparirono lasciando Rias e Issei da soli..
Rias rise di gusto..
"Allora.." Issei "..ecco..dove desidera andare mia Lucifero?.."
Chiese Issei imbarazzato..
"Al momento passeggiare con te.." rispose Rias sorridendo ".. sotto la luna"
Issei Annuì e tenendosi a leggera distanza si incamminarono..
Dopo qualche minuto solamente Rias si gettò al braccio di issei..
"Accompagnami come si deve.." Rias
"Ok.." Issei
"Da domani.." Rias ".. un nuovo inizio.."
"Rias.." Issei"..cosa è successo prima con Morte?.."
"Qualcosa.." Rias
Issei la guardò curioso..
Ma Rias scosse la testa..
"Godiamoci la passeggiata.." Rias
"Ma.." Issei
"Issei.." Rias "..Silenzio!..è un ordine della tua Lucifero.."
Continuarono a passeggiare sotto la luna demoniaca..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980