Videogiochi > Tales Of Zestiria
Ricorda la storia  |      
Autore: floricienta    04/07/2016    2 recensioni
[Tales Of Zestiria]
Sorey è diventato il Redentore da poco e Mikleo è appena diventato il suo Dominus Minore.
Si stanno riposando nella locanda di Lady Lake prima di partire per la loro prossima tappa, amoreggiando, ignari che un terzo incomodo li stia spiando da principio.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'AMORE TRA RAGAZZI È UNA COSA MERAVIGLIOSA
 

 La voce di Mikleo risuonava nella testa di Sorey, soffusa.
“Non mi sono ancora congratulato con il nuovo Redentore.” esclamò orgoglioso.
“Grazie, Mikleo.” l'umano fece una lieve risata. “E io dovrei congratularmi con il nuovo Dominus Minore.”
“A proposito di questo...” il tono del Serafino si fece più flebile. “Mi dispiace per il mio comportamento infantile.”
“Non devi. Piuttosto, sono io che devo scusarmi con te per esser stato egoista.” strinse il bordo del materasso sul quale era seduto. “Ho pensato solamente ai miei sogni senza tener conto dei tuoi e del fatto che equivalgono ai miei.”
Sorey si morse il labbro, dicendo tutto d'un fiato.
Per fortuna il loro litigio non era durato che poche ore.
Un istante dopo, Mikleo si materializzò proprio davanti all'altro con un sorriso stampato in volto e gli occhi ametista che risplendevano.
“Non pensiamoci più, va bene?”
“D'accordo.” sorrise di risposta Sorey.
Il Serafino gli si avvicinò, posandogli una mano sul viso e accostò il proprio fino a quando non sfiorò le labbra del ragazzo e lo baciò con trasporto.
Sorey gli cinse la vita con le braccia e un attimo dopo udirono nelle loro teste una voce ovattata.
“L'amore tra ragazzi è una cosa meravigliosa.”
“Lailah?!” esclamò Sorey, staccandosi subito da Mikleo.
“Hai ascoltato tutto?”
Successivamente, Lailah apparve al loro fianco.
“Avrei forse dovuto avvisarvi che sono in grado di sentire tutto quello che viene detto a Sorey mentre condividiamo lo spirito?” un sorriso era fisso sul suo volto, le mani unite al di sotto del mento e lo sguardo fintamente ingenuo.
“Cosa?!” Mikleo si coprì la faccia arrossata, indietreggiando imbarazzato e borbottando chissà quali scongiuri.
Sorey gli si accostò e gli prese le mani tra le sue, mostrando così il volto rosso.
“Che vergogna... Che imbarazzo...” continuò a ripetere il Serafino prima di urlare contro Lailah. “Dobbiamo stabilire delle regole per la privacy!”
“Mikleo, stai tranquillo, non è successo niente...” provò a calmarlo Sorey con una risata impacciata.
“Ma... Ma... Lei..!”
“Forza, forza...” Sorey gli diede qualche pacca sulla testa, per poi intrecciare le dita con i suoi capelli candidi.
Quel gesto sembrò calmare Mikleo, che alzò lo sguardo da terra ancora con un leggero velo arrossato sugli zigomi.
Sorey si abbassò sulle sue labbra per baciarlo di nuovo, noncurante che la Serafina del fuoco fosse nella stessa stanza, e gli sussurrò a pochi centimetri non appena si furono staccati.
“Ti amo.”
“Ti amo anche io.”
Lailah rimase in piedi, con quell'espressione compiaciuta e sorniona ad ammirare i due piccioncini che si scambiavano parole dolci e qualche effusione, ignorando la sua presenza.
“Davvero meravigliosa!”




Note: Buona estate popolo di Zestiria!!! Finalmente è arrivato anche il momento dell'anime per questa meraviglia e non vedo l'ora di settimana prossima perché per quanto riguarda il primo... insomma... frega niente di Alisha xD Questo prologo è andato sprecato, ma spero che si riprenderà con il primo vero episodio, sono in astinenza di Sorey e Mikleo *guarda le centinaia di fan art nel suo cellulare* Sì, sono in astinenza u.u
Comunque, questa flash ce l'ho in mente da parecchio tempo e solo adesso sono riuscita a scriverla. Molto semplice, carina e senza alcuna pretesa per mostrare quanto Lailah shippa questi due ragazzi! Ahaha no, sul serio li shippa da morire lo penso da quando è comparsa e ha fatto il primo commento sul loro rapporto u.u
Spero che vi abbia fatto sorridere e che mi possiate lasciare un commento per farmi sapere ^w^
Ringrazio tutti quelli che leggeranno, commenteranno, aggiungeranno nei preferiti ecc...
Grazie a tutti e alla prossima!
Flor ^w^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales Of Zestiria / Vai alla pagina dell'autore: floricienta