Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ALECTREES_7   Capitolo: 1
Continuando a farsi luce con la bacchetta, Hermione vide il serpente avvicinarsi al letto, arrampicarcisi sopra e attorcigliarsi su se stesso, chiudendo gli occhi giallastri.
Mentre si avvicinava per esaminarlo, la creatura prese fuoco, trasformandosi in un'enorme fiamma verde smeraldo che proiettava una lugubre luce per tutti gli angoli della camera.
Proprio in un angolo della stanza cadde la sua attenzione, un angolo nel quale si ergeva una sagoma scura, appena illuminata dalla fioca luce: era alto, robusto, il fisico così snello e perfetto che non sembrava vero.
Alzò la bacchetta per illuminarla, ma questa si schermò il viso dal fascio di luce con la mano. Nonostante ciò riconobbe chi era.... Conosceva solo una persona in tutta Hogwarts che era alto, snello, la pelle d'un candido bianco e i capelli biondi così chiari.
- " Malfoy " - sussurrò - " cosa ci fai tu qui? " -
- " Sono venuto qui per fare una "lezione pratica" di Babbanologia " - disse lui in un sussurro.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ALECTREES_7