Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sapphic petal    04/07/2016    19 recensioni
{ Storia Interattiva - Iscrizioni chiuse }
"Chirone, come avrai ben notato in quest’ultima settimana gli dei sono stati molto assenti, e in più il nostro nuovo augure questa mattina ha letto dei presagi ben poco rassicuranti.
Afferma che un’antica forza si sta risvegliando e sta acquistando sempre più potere. È ancora incerta la sua identità, ciò che è certo è che non abbiamo molto tempo per scoprirlo e fermarla.
Abbiamo mandato dei semidei da voi, dovrebbero essere quasi giunti lì.
Dobbiamo agire in fretta, un nuovo pericolo incombe su di noi."
[La storia non tiene conto de Le Sfide di Apollo]
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coelum
 

“Chirone!”, il centauro si voltò udendo il suo nome e vide una ragazza minuta corrergli incontro con i capelli tinti con i sette colori dell’Arcobaleno scompigliati dal vento. Non appena gli fu vicina poggiò le mani sulle ginocchia e si piegò prendendo respiri profondi.
Dopo aver preso circa una decina di respiri si rimise dritta e premette una mano su un fianco, avvicinando con quella libera un pezzo di carta color sabbia al centauro.
“Questa… questa è una comunicazione urgente” disse la ragazza, una figlia di Iride, con il fiatone. Dal Campo Giove.”
Chirone si accigliò e prese velocemente la lettera, chiusa con un sigillo color sangue che portava in rilievo un’aquila dalle ali spiegate. Ruppe il sigillo senza esitazione e aprì la lettera leggendo velocemente le parole scritte in nero.

 
Chirone, come avrai ben notato in quest’ultima settimana gli dei sono stati molto assenti, e in più il nostro nuovo augure questa mattina ha letto dei presagi ben poco rassicuranti.
Afferma che un’antica forza si sta risvegliando e sta acquistando sempre più potere. È ancora incerta la sua identità, ciò che è certo è che non abbiamo molto tempo per scoprirlo e fermarla.
Abbiamo mandato dei semidei da voi, dovrebbero essere quasi giunti lì.
Dobbiamo agire in fretta, un nuovo pericolo incombe su di noi.
 
Reyna Avila Ramirez-Arellano
 

Chirone chiuse la lettera velocemente con fare preoccupato e, dopo aver fissato il vuoto per un paio di secondi con la mente offuscata da mille pensieri che seguivano uno dietro l’altro, si rivolse alla ragazza. “Talullah” la chiamò e la ragazza alzò velocemente la testa per guardare il centauro. “Avvisa gli altri. I romani stanno arrivando.”
 

 
 
 
Aloha, sexy people!
Vi do il benvenuto in questa nuova avventura! Sì, lo so, come prologo non è esattamente il massimo, chiedo scusa per questo, ma spero che in ogni caso abbia stuzzicato un tantino la vostra curiosità!
Senza ulteriori indugi vi spiego un tantino le regolucce per questa storiella :)

Number one!
Ho bisogno di:
- 4 semidei greci;
- 4 semidei romani;
- 4 semidei (greci o romani che siano) cattivi;
Scrivetemi nella recensione sesso, genitore divino, se è greco o romano e schieramento :)
Number two!
Non accetto Mary Sue/Gary Stu e figli dei Tre Pezzi Grossi. Sorry people, ma tanto ci sono infinite divinità meravigliose, perciò non sarà certo un problema, no?
Number three!
Gli OC saranno scelti da me e vi prego di non offendervi se il vostro non dovesse essere preso. Io vi voglio bene.
Number four!
Avete tempo fino all’11 luglio per inviarmi tutte le schede!
Ed ora, signori, a voi la scheda! (i campi in corsivo sono facoltativi)
 
Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età:
Genitore divino, famiglia mortale e rapporti:
Greco o Romano:

Buono o cattivo?:
Aspetto fisico:
Descrizione psicologica: (dettagliata, per favore!)
Storia:
Arma:
Poteri: (non esagerate, please)
Cosa ama?:
Cosa odia?:
Relazione con altri OC: (potete mettervi d’accordo :) )
Orientamento sessuale:
Prestavolto:
Altro:

 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sapphic petal