Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_no_wave    04/07/2016    1 recensioni
Ora sono un colore vivo, sono anche io un rumore, grazie Rufy, senza te non avrei potuto ricominciare.
Nami senza te non avrei voluto navigare, senza te non avrei potuto ricominciare. Grazie.
Song-fic basata sulla canzone "Ad occhi chiusi" di Marco Mengoni.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad occhi chiusi

 
 “Da quando ci sei tu la luce del mattino ha più colori, e non mi sento più un piccolo silenzio fra i rumori”.
Ora che sono con voi, con te,  posso finalmente vedere tutti  i colori del mondo, e non solamente il bianco delle cartine, da me disegnate e il nero della mia stanzetta che mi circonda, non devo più rimanere in silenzio cercando di salvare la mia gente, che nel frattempo cerca solo di sopravvivere. Ora sono un colore vivo, sono anche io un rumore
Grazie Rufy, senza te non avrei potuto ricominciare.
 
 
 


 
 “ Ti vedo ad occhi chiusi e sai perché fra miliardi di persone ho visto solo te”.
Quando Kuma ci ha separati la prima compagna che ho pensato fra tutti sei stata tu Nami, poi prima che potessimo ricongiungerci a Sabaody è avvenuta la guerra di Marineford, dove forse è stato un bene che non ci foste, avrei potuto perdervi,  avrei potuto perderti, come ho perso Ace, mi sono sentito un debole, ma tu assieme agli altri siete stati il mio motivo per andare avanti e ricominciare. Vorrei ringraziarti per essere la mia navigatrice, Nami, perché senza te non avrei voluto navigare, senza te non avrei potuto ricominciare.
Grazie.


 Angolo di Hikari.
Anzitutto ciao a tutti! *scuote la manina in segno di saluto*, alloora questa è la mia primissima fanfiction che pubblico, spero non ultima, non sono un amante di Mengoni ma questa canzone mi ha proprio fatto venire in mente questi due (che purtroppo non sono riuscita a non buttare nell'OOC)  e non mi sono potuta trattenere*.*.
*qualcuno dagli spalti sussurra che forse sarebbe stato meglio*.
*Hikari fa finta di non sentire*.
Cooomunque sarei molto grata se mi lasciaste (se qualcuno dovesse mai leggere questa cosa) una  recensione, anche per darmi consigli (sempre ben accetti).
Ciaooo ^^.


 
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_no_wave