Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    19/04/2009    8 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDO MISTERO SVELATO! LA PACE RITORNA!


Alla fine tutto si risolse per il meglio, il preside decise di chiamare i genitori dei due ragazzi per poi dar a loro una punizione come si deve. Ai genitori la cosa non piacque per niente, alla fine a Yamco venne data una sospensione di due settimane e per quanto riguarda Freezer, dopo essere stato venuto a sapere da Vegeta la situazione scolastica ma anche al di fuori in cui si trovava,una tra quelle che era stato in un carcere minorile per rubo ma anche per pestaggio decise, per sicurezza dei ragazzi, si fallo espellere dalla scuola, per felicità dei nostri amici e per rabbia dal padre, tanto che ormai decise di mandarlo a lavorare, sarebbe diventato maggiorenne tra pochi mesi, ora mai non aveva altra scelta, alcuni potevano pensare che potessero incontrare Freezer per strada ma ecco un'altra buona notizia, i suoi genitori si sarebbero trasferiti in un altro posto a breve, la situazione non poteva andare meglio. Quando la campanella suonò Bulma, Chichi, Goku, Crili e C-18 attesero l'uscita di Vegeta, non avevano ancora avuto modo di congratularsi con lui per la sua bravura e astuzia, ormai erano più di 5 minuti che aspettavano.

Ma si può sapere dov'è finito? Non pensavo che ci voleva tanto per andare a prendere un telefonino!” disse Chichi

Calma! Arriverà” disse Bulma

e infatti un ragazzo moro uscì dalla porta principale, la prima a raggiungerlo fu Bulma, saltandogli addosso al collo e coprendolo di baci, anche una talpa si sarebbe accorto dell'improvviso cambiamento di colore della faccia del ragazzo, da normale ha raggiunto il colore rosso fuoco.

Vegeta sei stato grande, il migliore, grazie a te Freezer se ne andrà e potremo di nuovo stare insieme tranquilli, spero solo che Yamco mi stia alla larga quando tornerà a scuola, altrimenti subirà la mia ira, non mi aspettavo che si abbassasse fino a questo punto”

Ricordati che è un mollusco, non mi meraviglio per niente del suo comportamento” disse Vegeta creando una risata generale a cui partecipò anche lui, tutte le volte che si doveva parlare di Yamco era una valida ragione per ridere. Il prossimo a raggiungere Vegeta fu Goku.

Senti Vegeta mi dispiace”

Per cosa?”

Per averti messo nei guai, se fossi stato più attento con le parole non saresti andato dal preside”

Stammi a sentire tonto che non sei altro, è andato tutto bene giusto? Allora calmati”

Allora non sei arrabbiato con me?”

Tsk! Io sono sempre arrabbiato con te!” disse in modo ironico facendo scoppiare una seconda risata generale e anche questa volta partecipò.

Hei tappo perché sei venuto a cercarmi?” chiese Vegeta

Em..ecco..perché vedevo Bulma preoccupata e mi sono offerto di andare a vedere come stavi” disse Crili.

Vegeta guardò la sua ragazza

Ma tu lo sai chi sono? Io sono Vegeta, di cosa ti preoccupi?”

Bulma non rispose ma sorrise, era una tipica risposta alla Vegeta.

I mesi passarono e le cose andarono per il meglio, anche Marron alla fine fece pace con Vegeta decidendo di lasciarlo in pace, infondo anche lei a trovato il ragazzo, Marco, e Yamco decise di non avvicinarsi mai più a quello che lui un tempo chiamava amici, oltre al fatto che non lo volevano, stranamente anche Goku, che è un ragazzo che perdona, ma più per il fatto voleva evitare l'ira di Vegeta.

Ormai era giunta la fine dell'anno e tutti stavano davanti alla scuola aspettando che aprissero il cancello per andare a vedere chi era promosso o no.

Mamma mia sono preoccupato! E se non sono promosso!” disse Goku disperato, mancava solo che si metteva le mani nei capelli

Calmati, se sei riuscito ad arrivare fino in quarta riuscirai a superare l'anno” disse dolce Chichi

ecco che i cancelli si aprirono e Chichi, Goku, Crili e C-18 si diressero verso il cartellone di corsa, invece Vegeta andò con calma, ma Bulma non si mosse.

Vegeta”

Cosa c'è?”

C'è una cosa importante che ti devo dire?”

Allora parla!”

Ecco..vedi....”

SONO PROMOSSO!” un urlo disumano arrivò dalla scuola, era Goku

Visto che ti avevo detto? Guarda siamo tutti promossi, anche Bulma e Vegeta, ma perché non vengono?” disse la mora

Stanno parlando! Lasciamoli in pace, aspettiamoli qui” propose la bionda e tutti accettarono

Allora cosa stavi dicendo?” chiese Vegeta

Bé ecco....ero stata io a chiamare il preside” disse Bulma e una lacrima scese dal suo volto

Cosa?” chiese sorpreso Vegeta

Mi dispiace, è tutta colpa mia se ti sei trovato in questa situazione, io non volevo”

Perché lo hai fatto?”

Ero già innamorata di te, e il fatto che ti stavano facendo del male mi ha spinto a compiere quel gesto, mi dispiace moltissimo” ormai era un fiume in piena, era sicura che si sarebbe arrabbiato e che se sarebbe andato ma invece Vegeta non si mosse, Bulma lo guardò

Non piangere, lo sai che odio quando frigni, dai andiamo dagli altri” disse Vegeta andando dagli altri, a Bulma spuntò subito il sorriso, era stata perdonata, a modo suo, ma era più che sufficiente, ora si era tolta un peso che portava da tempo, ora poteva passare l'estate senza problemi tutto alla fine si era risolto per il meglio.


*THE END*



Chiudo la storia! Ormai sono arrivata alla fine e vi lascio un sondaggio...volete il seguito? Per me la storia può rimanere anche così ma se volete che la continui fatemelo sapere! Ora ringrazio:

Sux Fans:ti dispiace se buttiamo insieme il mollusco dentro ad un vulcano XD? E sì povero Vegeta, ma infondo è vietato usare il telefono U_U un preside cattivo, ora hai visto com'è finita ^^ spero mi farai sapere se vuoi il seguito o no ^_^ a presto baci tvrttttb

Luna_07: penso che in molti siamo felici per quello che è successo tra i due ^^..allora Marron, avevo scritto in un capitolo, che ora non ricordo U_U che lei non era venuta a scuola, per questo non l'ho messa in questi capitoli...era assente ^^ ora sai il motivo, fammi sapere per il sondaggio e spero che il capitolo finale ti sia piaciuto baci!

Ladydarkprincess:ti è piaciuto il mio regalo? Sono contenta! Se la cosa ti rende felice anche Freezer non se la passa bene ^_^ spero mi farai sapere se vuoi il seguito ^_^ e spero che ti piaccia la fine ciaoooo!!!

veggysuperfan:allora ti piace la punizione dei due? Spero di sì ^_^ non ti mancherà Yamco???? strano XDXDXDXD anche io sono soddisfatta di quello che gli è successo ^_^ Vegeta tanto bello e tanto intelligente *çççççççç*, spero ti piaccia il finale e che mi farai sapere x il sondaggio ciau!!!

SHERAZARD:Certe volte Freezer non è un genio XD alla fine gli è andata male ^_^ ..sei disperata per Yamco???? no disastro..se vuoi lo faccio ritornare XDXDXD, fammi sapere del sondaggio e spero ti sia piaciuto il finale baci tvrttttb

Kamy:Yamco e freezer via x sempre XD, tutti felici, visto che bravi C-18 e Crili, come si preoccupano per Vegeta ^^lo sappiamo che è un genio ma è sempre giusto ricordarselo ^_^, siamo a scuola, sarebbe strano che non avessero il cellulare U_U e devo dire che è stato vitale in questo capitolo,,,W i cellulari!!! non meravigliamoci di Goku, ci tiene troppo a Veggy ^_^ povero il mio Vegeta, non è andata così male, però il preside poteva evitare di toglierli il telefono U_U un po' perfido!!, spero che la fine ti sia piaciuta e che mi farai sapere se ti interessa ad avere un seguito, baci!!

Auguro a tutti buona pasqua in super ritardo ^^” ciao ciao a tutti alla prossima!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93