Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Raven2000    05/07/2016    0 recensioni
La storia di una ragazza che col proseguire della sua vita si trova un giorno ad affrontare per la prima volta storie conosciute come creepypasta, storie horror popolate da misteriose creature; lo scopo di Luna, la protagonista, è quello di scoprire le verità su queste leggende.
ci riuscirà? o morirà per colpa di una di queste?
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Stavo sul letto a guardare quel soffitto di colore viola, che il tempo ha reso spento e rovinato.

Ero appena uscita da una cena movimentata, per via del mio basso rendimento scolastico.

Andata subito a stendermi senza neanche fermare il tutto, ho chiuso la porta a chiave per non essere disturbata. Nel caso andrò a dormire di nuovo dai vicini.

I nostri vicini sono una donna e un signore di vecchia età, senza figli e sposati da molti anni, spesso si sono mostrato davvero molto generosi nel caso di bisogno.

Appena finito il trambusto, riuscì finalmente a chiudere occhio e la notte passò velocemente, infatti non ricordo neanche ora cosa stessi sognando.

E tardo pomeriggio e sono bloccata a scuola per la detenzione, a quanto pare al prof di geografia non piace che si giochi lanciando le palline di carta.

Colgo l'occasione per giocare al computer in biblioteca, senza farmi scoprire, a Tetris.

Verso sera torno a casa, e appena apro la porta, trovo mio padre infuriato che esce sbattendo bruscamente la porta.

Mi chiedo del perché, ma penso che sia per il castigo, anche se lui non si è mai arrabbiato per queste cose.

E appena capisco che il problema non sono io, mi dirigo in cucina dove trovo mia madre con uno sguardo serissimo, sguardo che non hai mai avuto in vita sua; durante la cena mia madre mi spiega che da diversi anni papà era dipendente da pesanti droghe; questa notizia mi sconvolse moltissimo: mio padre dipendete da quella roba, un uomo bel lavoratore, pulito, gentile, divertente che si drogava.

Tutto questo non mi fece chiudere occhio. Dopo diverse ore sentii un tonfo provenire dalla finestra; senza muovermi nè alzarmi diedi una veloce occhiata verso il fondo della stanza e notai un'ombra abbastanza alta; con la poca luce che filtrava dalla finestra vidi che indossava un maglione bianco sporco di sangue. Il parquet rovinato dagli anni mi fece capire che la figura stava venendo verso di me; il rumore scricchiolante del legno mi fece salire l'ansia.Il passo pesante era a pochi centimetri da me, avevo il cuore in gola, la paura mi paralizzava e non sapevo cosa fare, il pensiero di correre fu il primo a venirmi in mente, ma pensare che fosse armato mi fece rimanere immobile.

Il corpo inizio a salire sul letto, era sopra di me, con quel poco che riuscivo a vedere, vidi che in mano teneva un coltello molto affilato.

Solo l'idea che lui mi possa uccidere mi fece accapponare la pelle, tutte le idee più strane stavano percorrendo la mia mente in modo veloce.

Mi sentii puntare il coltello sul collo, freddo e tagliente, mi fece sudare freddo, non potevo più stare ferma. 

Apri gli occhi, che quello che mi trovai davanti era terrificante, un uomo che mi sorrideva.. Ma quel sorriso era troppo largo per un sorriso normale, quei occhi cerchiati di nero... Profondi e trasparenti mi penetravano con violenza, capelli nero carbone e pelle bianca.

Ero spaventata come non mai.

Cosa potevo fare con una persona che mi voleva uccidere?..

 

Storia: me Grammatica: 2001lau2
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Raven2000