Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    05/07/2016    0 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8:30 del mattino e  Chuck attendeva con ansia Blair e poter finalmente dare inizio al piano che avrebbe cancellato una volta per tutte il capitolo gossip girl. Così arrivò, elegante come sempre e Chuck come ogni volta non aveva parole per quanto fosse bella sua moglie. Con la limousine arrivarono a destinazione e insieme a loro vi si aggiunsero Nate, Serena e con grande sorpresa Dan. Dopo il suo arrivo Chuck prese la parola.
"so che vi può sembrare strano la presenza di Humphrey ma è necessaria. La notte scorsa non riuscivo a dormire e pensando a gossip girl e al fatto che fosse Vanessa pensai ad Humphrey e a come avrebbe potuto aiutarci con il piano. Così, decisi di andare da lui la sera stessa, ma non appena arrivai lo vidi sotto casa con una donna, con la quale si scambiava tenere effusioni ma non mi interessava più di tanto della sua vita privata fino a che la vidi, ne fui molto sorpreso e anche adesso se ci penso lo sono. Infatti la donna era Vanessa Abrams. Beh, sì a dir poco scioccante dopo tutto quello che gli aveva combinato e mi chiesi se mai Humphrey sapesse che aveva ricreato il sito, se fosse vera la storia della malattia che Blair mi aveva detto giorni prima. Non appena la vidi andare via andai dritto da lui. Gli raccontai tutto, partendo dall'inizio e lui rimase..."
"disgustato" continuo Dan. "Non capivo come poteva farmi questo. Dopo tutto il tempo che avevamo impiegato per ritrovarci, per rinnamorarci ancora l'uno dell'altra. Ma poi capì. E prima di andare avanti voglio anticipare le mie scuse a Nate ma soprattutto a Serena. Ho mentito, non sono mai stato malato ma dovevo prendere del tempo. Perché se avessi firmato le carte del divorzio, avrei perso tutto, la casa,i soldi tutto."
"Dan" lo interruppe Serena con la voce tremante, un misto tra tristezza e dolore. "Non ti avrei mai tolto tutto, sai che io e Nate non abbiamo problemi e ti avrei lasciato la casa sicuramente. Perché mi hai fatto anzi, ci hai fatto questo? Ci odi così tanto da non fare altro che mentire in modo così spudorato e oltretutto mentire anche sul motivo per cui l'hai fatto?"
"tu non capisci. Ho promesso a tua madre che non ti avrei mai confessato tutto ciò, che se fosse mai capitato sarei fuggito all'istante. Il giorno prima  del nostro matrimonio, tua madre chiese di incontrarmi. E così mi mise tra le mani un contratto prematrimoniale in cui diceva che se mai ti avessi tradita, o ci fossimo lasciati per altre ragioni avrei perso tutto. Io all'inizio non avevo intenzione di farlo ma poi fui costretto, perché mi ricattò. Infatti, durante il mio addio al celibato ti tradii con una spogliarellista, chissà quanto avevo bevuto e chissà come era riuscita a procurarsi quelle foto. Insomma, dovetti firmare." 
"Beh, non sono sorpresa di mia madre. Ma da te Dan, pensavo che dopo la storia di gossip girl avessi chiuso con questo genere di cose, poi tradirmi il giorno prima del nostro matrimonio. Non puoi capire quanto tu in questo momento mi faccia schifo. E ringrazio il cielo di aver capito quasi subito di essere ancora innamorata di Nate, questo bello,intelligente e comprensivo uomo che senza obiettare aveva deciso di farmi stare accanto a te negli ultimi due mesi della tua fasulla malattia" prese la mano di Nate e lo guardò negli occhi. "Scusami Nate, non dovevo fidarmi così ciecamente. Ti prego, andiamocene da qui."
" Si, però prima voglio fare una cosa." Andò dritto verso Dan e gli sganciò un gancio sinistro con una potenza immane e se ne andarono. Dan cadde a terra e svenne. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98