Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    05/07/2016    1 recensioni
In questa storia vedrete che quel mondo che abbiamo visto su sonic non è il solo e l'unico
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Sonic.exe
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mondi diversi Persone diverse
Sonic
Quel giorno era praticamente perfetto! Ma… non sapevo quello a cui mi avrebbe portato.
Come ho già detto, quel giorno sembrava veramente perfetto, quella testa d’uovo di EggMan non aveva attaccato, Amy era bloccata a casa per un lavoro e quindi non l’aveva seguito tutto il giorno, aveva vinto una fornitura di Chili dog per i prossimi 3 anni… si proprio perfetto, finché… non incontrai una ragazza stranamente familiare sulla strada, stava mangiando un hot dog per strada.
Narratore
 Sonic non capiva perché gli sembrava così familiare, assomigliava ad Amy ma le sue spine erano di colore blu, si avvicinò per vederla in faccia ma la ragazza si accorse di lui e scappò via, ma non correva normalmente, bensì corse a velocità supersonica lasciando una scia blu dietro di se.
Sonic
“Eh!?Come fa ad andare così veloce?” mi chiesi stupito.
La seguì a ruota e la raggiunsi in fretta, andavamo più o meno alla stessa velocità.
 “Che cosa vuoi?” Mi chiese arrabbiata quella ragazza, “Sapere chi sei!” Risposi.
Lei e io ci fermammo nello stesso istante, “Perché non me lo hai chiesto subito? Ti avrei risposto li, perché mi hai fatto fare questa corsa?”
“Ehm..” Non sapevo che dire, poi la guardai in faccia, mi assomigliava davvero tanto, e andavamo alla stessa velocita!.
Stavo per dire qualcosa quando…
“SONICA!” Urlò una voce dietro di me, un ragazzo sui 13 arrivò volando preoccupato, “Sonica, ti avevo detto d…” Il ragazzo sbiancò quando mi vide “T-tu?” Balbettò “oh no oh no voi due vi siete incontrati no… ora che faccio?” Disse preoccupato quel ragazzo che, dopo poco tornò calmo “Beh, sarebbe dovuto succedere prima o poi no? Beh… Sonic” Disse  riferendosi a me “L-lei è Sonica, è venuta qui da un altro universo, e io ho deciso di trovare un modo per portarla indietro… Oh! Giusto! Sonica dov’è Tails?” Chiese il ragazzo a quella versione di me, “Ehm… quale?” Chiese Sonica “La nostra Tails!” Rispose quel ragazzo, “Oh… beh, lei è con…” Balbettò Sonica “CON?” Chiese minaccioso il ragazzo “Con il Tails di questa dimensione.” Disse Sonica.
Fu come un attimo, Il ragazzo prese me e Sonica e ci portò volando velocissimo a casa di Tails.
Quando atterrammo il ragazzo ci sollevò e sfondò la porta di casa di tails.
Quello che vidi era strano: C’erano un Tails maschio e una Tails donna che tentavano di aggiustare un grosso marchingegno al centro della stanza.
“Bene vi siete messi a lavoro vedo” Disse il ragazzo calmo.
“Ehm…Scusa? Io non ho capito, qualcuno mi spiega cosa diavolo sta accadendo?”  Dissi io che ancora non avevo detto niente, il ragazzo sospirò e disse “Vedi Sonic, io sono MET il viaggiatore del tempo e dello spazio, stavo controllando la dimensione di Sonica, quando lei e Tails sono state teletrasportate qui e…”
“Va bene ho capito” dissi io, anche se questa storia non mi era del tutto chiara e quindi decisi di chiedere altro e quello che scoprì fu… sconcertante.
Capitolo 1 Fine
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore