Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Thominewt    05/07/2016    2 recensioni
Talia è una ‘comune’ ragazza di 18 anni che frequenta l’ultimo anno del liceo. O per lo meno credeva di essere come le altre ragazze, finchè non scopre che le sue capacità la rendono speciale. Forza, equilibrio, furbizia, intelligenza, riflessi sono solo alcune delle caratteristiche che la differenziano dalle altre comuni ragazze, ed è grazie ad esse che diventerà il nuovo membro dei Vendicatori e dovrà affrontare una nuova vita con sfide e avventure che la metteranno alla prova fisicamente e psicologicamente. Da adesso in poi tutto cambierà per lei.
(BuckyxNuovopersonaggio+cast di Civil War)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
AVVERTENZE: la storia segue gli avvenimenti di Civil War ma ci saranno dei cambiamenti, in quanto è puramente inventata e frutto della mia fantasia (esempio: Bucky non viene ricongelato e non ha perso il braccio di metallo) in seguito faranno la loro comparsa anche gli altri membri degli Avengers e i nuovi personaggi di Civil War. Buona lettura J

Capitolo 1 
Sono appena uscita da scuola. Mi guardo fuori, c’è un tempo bellissimo: cielo limpido, sole caldo e zero nuvole. Fantastico, dopo aver fatto i compiti penso che uscirò un pochino. Saluto i miei compagni di classe e scendo i primi tre gradini della scalinata dell’ingresso del liceo. Frequento l’ultimo anno e mancano due mesi alla fine della scuola, il che vuol dire due mesi e poi ho gli esami. Non voglio pensarci, anche se ho tutti bei voti spaventano anche a me. Scuoto la testa per scacciare il pensiero. Meglio non pensarci adesso. Rivolgo il mio sguardo verso il basso, a guardare le mie scarpe: oggi mi piace come sono vestita. Ho un paio di Jeans chiari con il risvoltino, maglietta corta bianca, Vans azzurre, qualche anello e collana argento e azzurro (adoro gli accessori), i miei soliti orecchini sparsi per tutto l’orecchio (ho 5 buchi sull’orecchio destro e due sul sinistro) e cipollotta un po’ disordinata. Ah, non scordiamoci della mia borsa lunga azzurra intonata per scuola. Oggi ho un look molto tumblr (sono fissata con queste cose) e nel caso non si fosse capito mi piace l’azzurro. Guardo il mio Casio silver per vedere l’orario: le 14.04. Cavolo, sono rimasta quattro minuti ferma sullo scalino a contemplare il mio outfit. Faccio spallucce e mi avvio sul marciapiede per incamminarmi verso casa. Abito a pochi isolati dalla scuola e a piedi ci impiego una decina di minuti. Faccio il primo passo sul marciapiede e la mia serenità viene interrotta dal rumore di gomme che struscia sulla strada. Mi giro e vedo un macchinone tutto nero, vetri compresi, che corre a tutta velocità sull’asfalto e si ferma proprio davanti a me. Dalle portiere escono tre uomini con smoking, occhiali da sole neri e auricolare all’ orecchio.                                               
-L’abbiamo trovata- dice uno di loro. Un attimo, perché si dirigono verso di me? Mi guardo intorno e vedo studenti e altri passanti scappare o urlare. Nessuno di loro sembra essersi accorto che forse io sia in pericolo. Poi due di quegli energumeni mi prendono per le braccia trascinandomi nella macchina, mentre il terzo gli apre la portiera.                                                                                               
-Ma che fate? Lasciatemi subito!- Gli ordino, ma ovviamente non mi danno ascolto. Mi dimeno ma quei due non mollano la presa. Ok, lo avete voluto voi. Do un calcio sullo stomaco a quello alla mia destra, e mollo una gomitata a quello a sinistra. Le braccia ora sono libere, forse riesco a fare in tempo e uscire. Sento qualcuno stringere nuovamente la presa sul mio braccio e trascinarmi sul sedile, mentre quello che poco prima aveva ricevuto un mio calcio ora si sta rialzando senza mostrare dolore. Perfetto, i miei colpi sono stati invani, i due ‘bodyguard’ si sono ripresi in men che non si dica. Non me ne stupisco, sono il triplo di me. Ma cosa vogliono questi? Ora mi stanno mettendo delle manette ai polsi per tenermi ferma. Me li guardo male “cosa?!” Sono stupita. Poi uno di loro mi mette un sacco in testa. Buio totale, non vedo niente.

Angolo autrice
Hello guys! Questa è la mia ff inerente agli Avengers. Sono un grande fan loro e specialmente di Steve e Bucky. Ci saranno molte sorprese e spero che vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Thominewt