Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Bogazzi    06/07/2016    2 recensioni
Un ragazzo dovrà sopravvivere 5 notti al resort treasure island
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave approdò al molo mezzo distrutto dell'isola che una volta era un parco giochi disney la treasure island, dalla nave scese un ragazzo di nome Tom che stava parlando al telefono e sembrava euforico" si signor Smith sono arrivato sull'isola  e sono pronto a lavorare"" bene come sai il tuo lavoro inizia a mezzanotte e finisce alle cinque del mattino fino ad allora puoi stare nei tuoi alloggi che si trovano nella parte est dell'isola adesso ho affari urgenti da sbrigare" detto questo riagganciò. Tom si incamminò attraverso la fitta vegetazione dell'isola ripensando al suo lavoro, treasure island era un parco divertimenti acquatico targato disney che fu chiuso per colpa di vari incidenti e il signor Smith* voleva ristrutturarlo. Tom doveva solamente controllare che alcuni robot ancora funzionanti che si trovavano nel resort non venissero danneggiati da qualcuno o qualcosa, un lavoretto facile per cinque notti consecutive con una buona paga che cosa voleva di più? Tom arrivò alla scalcinata baracca che sarebbe stata la sua casa per sei giorni entrò e si preparò la cena poi dopo uscì nell'aria fredda della notte. Arrivò al resort, l'enorme edificio era quasi interamente ricoperto dall'edera e il suo colore rosso era stato sbiadito dalla muffa, le lettere che formavano le parole treasure island resort erano sbiadite e alcune giacevano a terra staccate dal muro e l'effige di topolino presentava alcune crepe e sembrava sul punto di staccarsi. Tom entrò e raggiunse l'ufficio prese il vecchio e polveroso tablet e controllò che tutto funzionasse improvvisamente il telefono squillo.
12:00  Tom tolse la cornetta dalle mani di un sorridente piccolo topolino e rispose "pronto?" Gli rispose una voce acuta" salve benvenuto al tuo nuovo lavoro al resort treasure island, il tuo compito è quello di sorvegliare i robot ma fai attenzione di notte tendono a essere aggressivi con le persone, quando arrivano nell'ufficio dovrai nasconderti sotto la scrivania,quando invece vedi topolino bisognerà puntargli la torcia in faccia perché ha un impianto visivo molto sensibile, buona fortuna " il telefono riattaccò con un click.
1:00 Tom diede una rapida occhiata alle telecamere, un magazzino,un salotto, un cimitero e alcuni camerini, nel primo c'era la testa di paperino con un solo occhio e nell'altro solo una luce rossa che era la lampadina dell'impianto visivo. Tom tornò sulla telecamera del cimitero c'erano alcune lapidi distrutte e una bara di pietra Tom la guardò meglio e il sangue gli si gelò nelle vene. Un topolino con gli occhi incavati e un espressione sofferente stava lentamente rientrando nella bara di pietra Tom cambiò rapidamente telecamera questa dava su una sala imballaggi ma dentro c'era un coniglio completamente nero* che all'improvviso si girò verso la telecamera gridò con voce roca "GOD" e sparì.
2:00 Tom passò una mezz'ora a cercare quel coniglio per poi trovarlo a fissare il muro nel salotto vicino alla testa di pippo , poi inaspettatamente il coniglio entrò nell'ufficio Tom si gettò rapidamente sotto la scrivania e il coniglio se ne andò, Tom alzò la testa e tirò un urlo.
3:00 il topolino inquietante era lì aggrappato alla scrivania Tom ritornò la sotto afferrando il tablet andò alla camera del cimitero e vide che la bara era completamente aperta, dopo pochi minuti l'essere ritornò nella bara e Tom poté rialzarsi dolorante. Per un po non successe niente poi una voce rieccheggiò nell'edificio era paperino.
4:00 Tom torno sulla camera del camerino paperino stava emmettendo strani suoni robotici molto forti ma la cosa peggiore e che tutte le altre telecamere se guardate mostravano solo statico, Tom era nel panico poi però si calmò quando vide il pulsante repair sul tablet lo premette e paperino si disattivò* e le telecamere tornarono normali in tempo per vedere che la testa di Pippo aveva aperto gli occhi.
5:00 Tom fissò la testa gli occhi erano aperti e fissavano la telecamera, Tom cambiò telecamera e vide che questa dava sulla cucina ma l'immagine non era disponibile e dentro regnava il silenzio  poi un altra telecamera mostrò una scala che dava sulle cantine e poi lo vide il corpo di Pippo stava salendo le scale Tom velocemente notò il tasto close lo premette e una porta si chiuse. Tom si sentì sollevato quando all'improvviso una voce davanti a lui disse "you wanna see  my head come of" in quel momento scoccarono le sei.
 
ANGOLO DELL'AUTORE
*Tom e Smith sono due nomi inventati perché il gioco non ci spiega chi siano i personaggi
*Oswald era la prima creazione di Walt disney poi fu rimpiazzato da topolino
*scusate per il pessimo modo di scacciare paperino ma non mi veniva in mente niente se avete consigli e pareri sulla storia scriveteli in una recensione
La fan fic è basata sul gioco fatto dai fan five night at treasure island a sua volta basato sulla creepypasta abbandonato da disney se volete recensite e al prossimo episodio:-) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi