Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    06/07/2016    1 recensioni
[Long Fic]
E se questa volta non fossero le ragazze ad essere in pericolo? E se fossero loro i cavalieri scintillanti che dovranno affrontare una bizzarra avventura per salvare i loro ragazzi scomparsi?
Tutto ciò lo troverete qui, in questa mia nuova e strana long!
Pairing presenti: Nalu, Gruvia, Gajevy, Gerza, Lyon x Cana, Bixanna, Lami e Rowen!
Perchè con un pò di Fluff tutto è più bello *^*
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – Alsha, la maga della montagna.


[Lucy – La stazione]


Avevano deciso di ritrovarsi tutte lì, in stazione, alle sei del mattino.
Il primo treno che le avrebbe portate a destinazione partiva proprio mezz'ora dopo ed erano state costrette a prenderlo...il prossimo era quello dell'una e mezza del pomeriggio.
Lucy sbadigliò sonoramente strofinandosi gli occhi prima di abbassare la testa in direzione del pavimento piastrellato.
Era talmente stanca che si sarebbe fatta volentieri un pisolino sulla panca sulla quale stava seduta.
-Lucy! Cerca di rimanere sveglia o perderemo il treno. E se perdiamo il treno non troviamo Natsu!
Ma non poteva, per l'appunto. Di tanto in tanto la voce di Happy le arrivava come un missile nei timpani ricordandole il motivo per la quale il suo fondo schiena si trovasse lì e non sul suo comodo letto!
-Lo so! Non mi addormento!- le ringhiò contro lei con tanto di occhiataccia.
Afferrò la borsa che aveva preparato la notte scorsa appositamente per il viaggio e ne tirò fuori una bottiglia d'acqua da qui bevve il contenuto tutto in un sorso.
“Un caffè sarebbe stato l'ideale” pensò sospirando.
-Ma dove sono finite le altre?- chiese quasi più a se stessa che al gatto blu che le svolazzava intorno.
Strano, pensò, che fosse stata la prima ad arrivare. Conoscendo alcune delle sue compagne si sarebbe aspettata il contrario! Lluvia avrebbe dovuto essere la prima...
-Lucy-san!
Nemmeno il tempo di pensare alla maga che se ne ritrovò la sagoma qualche metro più in là seguita a ruota da Levy e Cana.
-Nessun problema!
Lucy si alzò in piedi di scatto e agitò il braccio all'aria per salutarle. -Ma dove vi eravate cacciate?- domandò una volta che le ragazze furono davanti a lei.
-Beh ecco...- borbottò Levy coprendosi le labbra con il libro che teneva in mano.
-Ci siamo fermate a fare colazione insieme.- le disse la cartomante prima di buttare giù dalla gola un sorso di vino contenuto nella bottiglia che teneva saldamente in mano.
“E quella sarebbe la sua colazione?” fu il primo pensiero della bionda mentre andava a spalancare gli occhi.
“E pensare che io non ho messo nulla sotto i denti perchè ero troppo preoccupata di arrivare in ritardo...” pensò subito dopo stringendosi la pancia brontolante con le braccia.
Lluvia sorrise udendo gli inquietanti rumori che provenivano dallo stomaco della sua rivale in amore -Forse Lucy-san dovrebbe mettere qualcosa lì dentro.- la informò puntando l'indice in direzione della pancia dell'altra. -Ma non mi dire...-
Nemmeno il tempo di provare a dire qualcosa di poco carino che si udirono il lontananza le voci delle altre sue Nakama.
Erza poi era anche abbastanza visibile in compagnia del suo solito carro colmo di bagagli di ogni dimensione e fattezza.
-Scusate il ritardo!- esclamò Lisanna posta alla destra di una sorridente Mirajane troppo occupata a guardare la rossa e il suo gigante carico.
-Allora...quando si parte?- domandò Evergreen muovendo il ventaglio per farsi un po' di aria.
-Direi...-
Il fischio del treno aleggiò nell'aria.
-Ora!- esclamarono in coro partendo alla carica come un mandria di bufali inferociti per raggiungere il mezzo di trasporto.
Lucy tossi a causa del polverone che si era alzato e sbatte le palpebre giusto un paio di volte, confusa. -Lucy...se non ti muovi perderai il treno.- le fece notare il gatto blu iniziando poi a volare per raggiungere il resto del gruppo.
“Ma che mangiano quelle al mattino per essere cosi energiche?” pensò Lucy mentre iniziava a correre più forte che poteva.



[Levy – Il treno]


“Non si può mai stare un attimo tranquilli...” pensò Levy spaparanzata al proprio posto con il libro aperto tra le mani.
Si guardava un po' intorno, con un sorriso tirato, ed osservava le proprie compagne intente a fare casino in degno stile Fairy Tail! C'era chi beveva, chi urlava, chi litigava...
Alcuni oggetti volavano persino nel vagone.
La maga pensò se dovesse fare qualcosa per fermarle e far tornare la tranquillità o lasciar perdere e sforzarsi di continuare a leggere nonostante la confusione.
Mandando un veloce sguardo a Lily, seduto accanto a lei intento a dormire beatamente, decise di limitarsi a scuotere la testa sconsolata con tanto di sorriso.
Le sua nakama in fondo era proprio cosi e andava bene! Sembrava di non essere mai partiti, di essere ancora alla gilda...
“Chissà come te la stai cavando, Gajeel” pensò sospirando e facendosi scivolare sul sedile.
Le veniva quasi naturale pensare che fosse successo qualcosa, anche se nemmeno lei capiva bene in perchè. Non poteva essere semplicemente partito per un viaggio d'allenamento senza avvertirla?
Poteva ma non voleva credere a questa teoria.
In effetti... la faceva quasi stare più tranquilla il fatto che qualcuno avesse potuto rapirlo.
-Appena trovo Lyon...gli spacco questa in testa!- esclamò Cana infervorata agitando in aria la bottiglia di vino vuota.
Secondo la maga dai capelli blu era anche un po' ubriaca!
-La sua testa è talmente dura che dubito gli farai qualcosa.- rispose Erza incrociando le braccia al petto e chiudendo gli occhi. Nella sua mente, nel frattempo, si facevano largo immagini di lei che cercava di ammazzare Jellal in mille modi possibile ed immaginabili.
-Non essere cosi cattiva, Erza.- prese parte alla conversazione Mirajane intenta ad alzarsi dal proprio posto per raggiungere il vagone ristorante in compagnia della sorella.
Levy si ritrovò a ridacchiare sotto i baffi. Forse la cosa migliore era quella di lasciar perdere il relax e di unirsi alle sue compagne, di stare con loro.
Era come se avesse preso parte ad una specie di strano pigiama party tutto al femminile, in fondo.



[Lluvia – Il bosco fuori città]


Una volta scese dal treno si erano addentrate per poco più di un quarto d'ora nel piccolo e freddo paese di Hotza, solo per chiedere alcune informazioni.
Per raggiungere il monte Elurra, abitazione della maga Alsha, avrebbero dovuto addentrarsi nella foresta che, da quel che dicevano gli abitanti, pullulava di mostri pericolosi.
-Mi scappa!- esclamò a gran voce Cana spaventando la fauna locale che si alzò in volo spaventata.
-Siamo appena stati in città...Non potevi farla lì?!- tuonò Erza voltandosi di scatto in stile film horror con tanto di occhiataccia.
Lluvia sorrise continuando a camminare affiancata da Levy e Evergreen.
In quel bosco scuro le sembrava un po' di essere cappuccetto rosso che andava a far visita alla nonna ammalata. Solo che, unica differenza, non si era ancora visto il lupo cattivo.
Anche se, pensò bene la ragazza, Erza-san poteva benissimo fare quella parte. Sperava solo che non le venisse fame e voglia di mangiarsele.
-Perchè hai quella strana espressione in volto, Lluvia?- le domandò la maga dallo sguardo di pietra che, annoiata dalle due nakama che ancora litigavano, aveva deciso di portare le proprie attenzioni altrove.
La maga dell'acqua sobbalzò leggermente mentre il suo volto si tingeva dello stesso colore dei capelli di Titania. -Nulla, lascia perdere!
-Probabilmente stava pensando a Gray.- disse Levy con tanto di furbo sorrisetto mandando un'occhiata complice alla maga dai capelli castani chiaro.
Quella sistemò meglio gli occhiali sul naso -Forse. Spero tu stessi pensando a come farlo fuori, vero?
Lluvia guardò da prima la blu e poi l'altra, confusa. Non sapeva bene come rispondere anche perchè, per una volta, non stava per niente pensando al suo principe di ghiaccio.
-No, ecco...vedete...- balbettò.
-Sii donna. Non puoi farti trattare cosi e poi fargliela passare liscia!
-Ever-san...non è come...-
-Certo! Non può cavarsela cosi.- intervenne la più bassa guardandola con fare superiore.
Lily scosse la testa, chi le capiva le donne.
La ex maga di Phantom si fermò all'improvviso spalancando gli occhi blu nel momento in cui notò Erza fare a pezzi senza tanta pietà un grande mostro.
Ma quando era apparso?! Possibile che fosse troppo presa dalla conversazione per non accorgersene?
Ma comunque l'unica cosa che si disse fu: Erza-san è proprio pericolosa come il lupo di cappuccetto rosso...anzi è peggio!



[Erza – La scalata della montagna]


-Fa freddo!
-Non mi sento più i piedi...
-Ci vorrebbe una bella cioccolata calda.
Erza si trovava in testa al gruppo decisa più che mai ad essere la leader di quella strana spedizione in modo da poter proteggere le proprie compagne in caso di pericolo.
Certo che sentirle lamentarsi del gelo non l'aiutava proprio a concentrarsi!
Si fermò per un qualche secondo per poi girarsi in direzione delle amiche. Notò Lluvia tirare fuori dalla borsa un paio di cappotti, Cana stappare la bottiglia di un liquore che secondo le sue teorie l'avrebbe aiutata a scaldarsi e Mira a coprire le spelle della propria sorella con una copertina in pile.
Ever continuava a pulirsi gli occhiali appannati maledicendo ogni piccolo spirito apparso su quella terra mentre Happy e Lucy si stringevano battendo i denti.
-Quando manca ancora?- le domandò il demone di Fairy Tail raggiungendola alle spalle e facendole quasi rischiare un'infarto.
La rossa alzò il naso al cielo grigio e sospirò -Non penso molto.
In realtà più che altro se lo augurava! Erano in viaggio da quasi un'intera giornata e stava scendendo la notte. Non aveva nessunissima voglia di fermarsi da qualche parte e fare campeggio, non l'avrebbe retto probabilmente.
-Se solo avessi portato la mia batteria di pentole...- mugugnò la bianca portandosi una mano sulla guancia arrossata a causa del freddo.
-Non ce ne nessunissimo bisogno! Arriveremo a destinazione prima di quanto immagini!


-Siete pronte?
Un coro di voci si alzò dalle spalle di Titania dandole il segno che era tutto a posto e che poteva partire.
-Sei sicura di non aver bisogno di una mano?- le domandò Wendy stringendosi nelle proprie spalle e in mezzo alle due compagne che l'affiancavano.
-Assolutamente no!
Stanca di tutte le lamentele e della marcia a rilento Erza aveva potuto fare una sola cosa: abbandonare i propri bagnagli (quelli meno necessari) e far salire sul carro tutte le sue amiche.



[Wendy – La casa di Alsha]

-Beh...direi che siamo arrivate.- disse Lucy con il naso all'aria impressionata dalla gigantesca porta d'ingresso che le si parava davanti.
-Siamo certe che si questo il posto?- chiese Wendy camminando lentamente per ispezionare il luogo. Poi davanti a se trovo un enorme masso ricoperto di ghiaccio e neve.
Lo guardò per alcuni secondi prima di passarci sopra la mano e togliere quel che bastava per riuscire a leggere: Abitazione di Alsha. Se siete arrivati fin qui allora siete fortunati. Ma se il motivo della vostra visita fosse futile...allora diventerò io il vostro peggior incubo.
-Carina...- balbettò Lucy appoggiando le mani sulle spalle della piccola, una volta letta l'incisione.
-Non siamo certo persone che si fanno spaventare da cose simili, no?- le rassicurò la rossa intenzionata più che mai ad andare a bussare alla grande porta.
-Forse quello no ma...quello assolutamente si!- gridò a gran voce Lisanna con l'indice puntato verso qualcosa di misterioso che non si riusciva a vedere bene a causa della nevicata fitta.
Wendy affilò la vista notando che dalla cima del monte appariva qualcosa di gigantesco simile ad un golem fatto interamente di roccia.
-Che facciamo?- chiese Lucy al loro “leader”.
Anche se la sua unica intenzione e volontà era quella di darsela a gambe.
-Lo affronteremo, naturalmente!- le rispose l'altra intenta a prepararsi al requip.
-Io dico che non ce ne è assolutamente bisogno.
Quella voce la fece fermare giusto in tempo e voltare in direzione da dove essa era provenuta.
La persona che si ritrovò davanti non era altro che una ragazza , alta poco più di Levy, con lunghi capelli azzurri, occhi color del ghiaccio e coperta da una vestaglia bianco candido. Sotto al braccio teneva qualcosa di simile ad una sfera di cristallo.
-E tu chi saresti?- domandò Erza puntando tutte le attenzioni alla strana ragazza.
-Io? Chi siete voi, semmai!
Lucy si avvicinò alla nakama e mise la mano davanti agli occhi dell'altra ragazza
-Siamo maghe di Fairy Tail.- balbettò. Lo sguardo di quell'individuo le faceva venire i brividi anche se non capiva bene il perchè.
-Lo vedo.- si limitò a dire quella squadrando tutte le ragazza dalla testa ai piedi. -Matt finiscila di fare l'idiota e vieni ad aiutarmi! Abbiamo ospiti.-
Il golem roccioso all'ordine della ragazza si rimpicciolì sotto allo sguardo strabiliato delle donne fino a diventare niente di meno che un ragazzo dalla corporatura normale, occhi scuri e capelli marroni arruffati.
-Mi sono meritato un biscotto?- domandò quello parandosi di fronte alla donna.
-Si, si. Ora vai.- lo liquidò facendolo scomparire dietro al grande portone.
-Quello...?
-Quello era Matt. Il mio socio, possiamo dire.- disse con fare apatico la ragazza mandando una severa occhiataccia alla bionda. -Odio chi fa cosi tante domande.- aggiunse.
-Possiamo sapere chi sei...?- balbettò con un lieve moto di coraggio Wendy comparendo da dietro le spalle di Cana. L'azzurra sorrise leggermente alla vista della ragazzina
-Io sono Alsha.


-Quindi state cercando i vostri uomini, eh?
Lluvia staccò le labbra dalla tazza di the gentilmente offerta dalla padrona di casa e annuì -Il master Makarov ha detto che tu puoi aiutarci...
-Forse. Ma non sono molto interessata al salvataggio di sesso maschile.- borbottò Alsha mandando un'occhiataccia al compagno intento a mangiare biscotti comodo sulla poltrona alle sue spalle.
Fece ben capire di non avere simpatia nei confronti dei maschi.
-Sono nostri compagni...dobbiamo aiutarli!- insistette Levy spalmando le mani sul tavolo in legno decorato. Alsha non disse nulla limitandosi ad osservare i comportamenti dei suoi strani ospiti.
-Non abbiamo fatto tutta questa strada per ricevere un no come risposta.- ringhiò Cana sbattendo la bottiglia di cristallo piena di sake sullo stesso tavolo frantumandola.
-Non ho detto che non vi aiuterò.- la rassicurò la padrona di casa alzandosi prima di dirigersi verso la grande libreria che teneva in salotto -Ma mi ci vuole un po' di tempo.
-Quanto?- intervenne subito Erza seguendola con lo sguardo.
Non aveva tempo da perdere a bere il the o prendere pasticcini. Se questa Alsha era cosi grandiosa come il master le aveva detto be...allora doveva dimostrarglielo.
-Questa notte sarete miei ospiti. L'indomani potrete partire e avrete tutte le informazioni di cui avrete bisogno per ritrovare i vostri “fidanzati”.
-Non sono nostri fidanzati.- balbettò Wendy arrossendo mentre vedeva alcune della sue amiche rischiare di strozzarsi con le bevande che stavano mandando giu dalla gola.
-Certo...
-Sarà questione di una notte, allora?
Ad Erza non faceva affatto piacere questa cosa. Fermarsi a dormire in un momento simile e in casa di una persona di cui conosceva ben poco se non niente...
-Matt vi mostrerà le vostre stanze.
Le maghe di Fairy Tail annuirono iniziando ad alzarsi per poi raggiungere i propri bagagli.
-Alsha...Posso farti una domanda?- chiese Levy portando la propria persona davanti alla figura della donna in questione.
-Certo.
-Se odi gli uomini perchè lui...
Alsha non le diede nemmeno il tempo di finire che la interrompette -Perchè lui non può essere classificato come tale. E poi...- mandò una veloce occhiata al compagno -E' una lunga storia.
-Quindi è un mago della terra?- domandò Lluvia stringendo i manici della propria borsa.
-Si. E mi tiene lontano gli impiccioni indesiderati.
-Ho preso una paura...- mugugnò Lucy puntando gli occhi nocciola sulla figura quasi esile del ragazzo. Se uno l'avesse visto non avrebbe mai potuto pensare che avrebbe avuto la capacità di fartela fare nei pantaloni.
-Ora basta con le domande. Domani sarà una lunga giornata, per voi. Vi consiglio di andare a dormire.



Spazio dell'autrice che ha troppo caldo per scrivere decentemente

Hola, Hola carissime! Da quanto tempo non aggiornavo questa storia? Un bel po' direi ma...non me ne sono dimenticata!
Fa tanto caldo e i miei neuroni (i pochi che possiedo) si sono spendi, puff, spariti!
Anche da voi il sole spacca le pietre?
Parlando del capitolo uwu
Ho pensato di suddividere il viaggio sotto il punto di vista di alcuni personaggi.
Ciò capiterà solo in questo capitolo, non sapevo bene come gestirlo. ^-^”
Quindi... non ho molto da dire, credo ouo
Spero che anche questo parto vi sia piaciuto!
Ora vado a raggiungere Gray-sama in mezzo ai ghiacci in compagnia di pinguini e foche (?)
Alla prossima -che non so quando sarà- e un abbraccio <3
-Angie
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan