Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    06/07/2016    1 recensioni
[Human!Characters]
Amy Rose ha da poco scoperto di avere talento nel mondo della musica, grazie anche alla sua band preferita: gli Hedgehogs. Il suo entusiasmo contagerà anche le sue più care amiche così da formare un vero e proprio gruppo musicale. Le possibilità di incontrare quei ragazzi di Hollywood per realizzare il sogno di una vita sono davvero poche, eppure...
TRATTO DAL PROLOGO
"La musica ce l'hanno nel sangue, ed io ho deciso di diventare come loro."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro uno dei cassetti della mia scrivania e frugo un po’ all’interno, per poi tirare fuori un paio di auricolari bianche, che collego al mio computer portatile. Mi siedo a gambe incrociate sul mio letto dalle coperte rosa e metto il sito Internet del mio gruppo musicale preferito: gli Hedgehogs.

Questa band è formata da cinque ragazzi di un anno più grandi di me – ovvero hanno 17 anni – che, oltre a saper cantare e suonare come degli angeli, sono davvero carini… Soprattutto il loro leader: è un ragazzo alto, con capelli blu mare e occhi verdi che sembrano smeraldi. Inoltre, lui, ha un sorriso bellissimo, soprattutto quando, dopo una canzone, ringrazia i fans e il loro affetto a nome di tutta la band.

Oltre a lui, che canta e suona la chitarra, ci sono gli altri ragazzi che sono anche loro molto bravi a suonare i loro personali disegni. L’altra chitara viene suonata da un ragazzo alto, con capelli neri e occhi rossi come il sangue. La tastiera è suonata da un ragazzo alto come il leader ma più magro, ha capelli argentati e gli occhi dorati. La batteria la suona un ragazzo alto e palestrato con lunghi capelli rossi e ochi blu notte. L’ultimo componente del gruppo è alto come me, è biondo e ha gli occhi azzurri; non suona nessuno strumento perché è un tecnico delle luci e dei suoni eccezionale, infatti tutti gli effetti speciali durante un loro concerto sono merito suo; tuttavia, qualche volta, canta qualche canzone, ma quella canzone deve essere davvero speciale, visto che lui è molto timido.

Questa band esiste da circa un anno e mezzo, ed io li seguo da altrettanto tempo. Li vidi per la prima volta in un programma televisivo che elegge nuovi giovani talenti – di nome “Music Friends” – e mi affezionai subito a loro; e poi, quando vinsero … La mia gioia fu indescrivibile. Ero a conoscenza del fatto che fossero irraggiungibili per me, ma sentivo nel profondo del mio cuore che ci sarebbe potuta essere la minima possibilità di poterli incontrare, magari durante un concerto. E, infatti, li ho incontrati di persona ad un concerto, ma solo per una manciata di secondi, il tempo di un autografo e via.

Sorrido ascoltando la loro ultima canzone: è così bella, sia per il testo che per la musica, per non parlare della voce che canta. Fino ad ora hanno creato solo cinque canzoni, ma i loro album sono già numerosi e i biglietti dei concerti in sold out. La musica ce l’hanno nel sangue, ed io ho deciso di diventare come loro.

Infatti mi sono iscritta in un liceo dedicato alla danza, alla musica, alla recitazione e cose del genere, e con me ho trascinato anche le mie migliori amiche. All’inizio le ragazze non erano molto d’accordo a proposito del trasferimento alla “ Hight Talent Mobius School”, ma poi le ho convinte, perché tutte noi avevamo un talento nascosto che, pian piano, è uscito allo scoperto: io canto e ballo, Cream suona il violino a occhi chiusi, Blaze suona il piano ed è un portento nei giochi di prestigio, Rouge suona la chitarra e fa hip-hop, Cosmo suona il violoncello e fa recitazione, mentre Sticks suona il tamburo (o qualsiasi cosa porti ritmo). Le lezioni nella nostra scuola si svolgono con molta regolarità: al mattino si entra alle otto precise e le lezioni iniziano alle 8:05. Alle 12:30 abbiamo la pausa pranzo e alle 14:30 iniziano i vari corsi.

Questa scuola è molto dura ma anche famosa, nonostante Mobius sia solo una piccola parte di San Francisco. Da quando frequento questa scuola sento che la mia vita sta finalmente prendendo la piega giusta, dopo tutto quello che è successo.

E sono felice perché sto inseguendo il mio sogno di diventare una cantante nel migliore dei modi.

E la forza me la stanno dando Sonic, Shadow, Silver, Knuckles e Tails, mentre guardo avanti con le mie amiche.

 

Angolino dell'Autrice!!

Eccomi qua ... La mia prima storia ragazzi! Ho deciso di farla su Sonic perchè ho già scritto qualche capitolo e ho parecchie idee in mente ... Idee anche un po' cattivelle ... Okay, facciamo finta che la parola "cattivella" esista davvero.

Kou: Sì, esiste proprio ...

No, scusami, TU CHE CI FAI QUI?!?

Kou: Sono il tuo assistente, ne?

Sì, ma questa non è la pagina per te! Che ne so, vammi a chiamare Silver, aiutante.

Kou: Finirai per farmi ingelosire, Channy-chan.

Okay, va bene, resta tu -_-'

A proposito ... L'avevate capito che "Music Friends" dovrebbe essere la parodia del programma di Maria De Filippi ? XD

Kou: Era scontato, carina.

Ora stai esagerando, Kou-kun -_-'

Ooookay, ragazzi, direi che posso concludere qui! Scrivete una recensione piccina picciò, va bene? ... Vi prego *fa gli occhi da cucciolo*

See Soon Everyone!!

Channy & Kou


Kou: Lo sai che sei proprio kawaii quando fai gli occhi da cucciolo?

Zitto, baka.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner