Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: koccy    06/07/2016    1 recensioni
Attenzione: questo è il racconto di quello che sarebbe potuto succedere nell'episodio 60 della seconda stagione dopo il bacio di Max e Flor.
buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delfina Santillan, Florencia Santillan-Valente, Maximo Augusto Calderon De La Hoya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Max: è meglio sposare Delfina e avere figli colti piuttosto che sposarti e avere figli come te!

Flor si mette a piangere.

Flor: vattene, Massimo vattene vattene! Vaiii!!

Flor sbatte Massimo fuori dalla porta.

Max: ma cosa ho fatto!! Perché ho detto quelle cose alla mia principessa..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Flor: Mammina perché? Perché capitano tutto a me, proprio ora che pensavo di essermi innamorata, lui mi fa questo. Conte Minimo perché prima mi dici che mi ami e poi mi tratti come uno straccio? Comunque io d’ora io non gli parlerò e ne lo ascolterò più perché dice solo bugie. Ora è meglio che vada ad aiutare Greta con il pranzo.

------------------------

Greta: tra lalala vuanto mi piace vrevarar i crauti con cartone!

Flor: ciao Greta, uff.

Greta: che di zuccede Floricienta?

Flor: niente, continua a preparare i crauti per i ragazzi che saranno come dei lupetti affamati!

Greta: i vagazzi zaranno anche dei lupetti affamati ma tu mi sembri una coniglietta smarrita.sei proprio zicura che tu non avere problema con qualche vignor Gonde?

 Flor: quanto mi conosci Greta! si , la verità é che non so perchè ma pensavo che fosse buono e che m-mi amasse ve-veramente..

Greta: Flor, come amasse? c'é qualgoza che mi dovresti dire?

Flor: io e Massimo ci siamo ba-baciati

Greta: tu e vignor conde vi siete baciati e tu non avermi detto niente?!

Flor: fai silenzio, Delfina e i ragazzi ti potrebbero sentire!

Greta: e allora perchè sei cosí triste Floricienta?

Flor: perché poi ci siamo ribaciati nello studio , i ragazzi ci hanno visto e per poco non ci vedeva anche Delfina...e io ho detto a Massimo che era meglio se non ci parlavamo per un po e che tra noi non poteva esserci nulla.

Greta: lui si é arrabbiato?

Flor: un po', perchè ha capito che lo am-amo e secondo lui non aveva senzo che non accadesse nulla tra noi. Poi prima mi é venuto a parlare ma io ho iniziato a insultare perché pensavo che mi volesse parlare di lui e Delfina e invece mi voleca dire un'altra cosa che poi non mi ha detto perchè si é arrabbiato e mi ha detto una cosa bruttissima Greta, credimi mi é venuto da svenire..

Greta: coza ti ha detto per farti zoffrire cosí?

Flor: però non dirlo a nessuno. Mi ha detto che preferisce sposare Delfina e avere figli intelligenti e belli piuttosto che sposarmi e avere figli come me!

Greta: ti ha davvero detto questo?!

Flor: si ,  è che non posso crederci, pensavo che mi amasse veramente..

Greta: io ammazzare il conde!!

Flor: no , Greta no no no dove vai?
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nel Salone°
Delfina: amore mio, dove sei stato?

Max: sono andato a parlare con Flor.

Delfina: ah..é tutto posto? Perchè non si sai mai, quella ragazza non é mai a posto.

Max: Flor sta bene, é tutto a pos..

Greta: zignor gonde! Zignor gondee!!!

Flor: Greta no Gretina vieni quii!!

Max: Greta sono in salone.

Greta: ecco proprio lei gercavo! Le avevo detto che se faceva zoffrire Flor se la sarebbe dovuta vedere con me!

Max: si ma non capisco io non ho fatto niente!

Greta: che faccia tosta che ha! Perché prima lei bac..

Flor: Greta, no lascia stare.

Max: se la signorina non vuole che tu lo dica Greta..

Delfina: no, lasciatela finire di parlare.

Max: ma sarà sicuramente una sciocchezza.

Delfina: Appunto, Massimo esiguo che tu la lascia finire di parlare.

Greta: Grazie. Perchè tu prima baciare floricienta e poi farla zoffrire e non volerla più?!

Max: hai visto non si é capito nulla, é una sciocchezza!

Delfina: invece io ho capito tutto. Cosa significa questo Massimo?

Continua--------------

My space: ehyy ciao! Sono ancora qui con un nuovo capitolo, spero che vi piaccia.
al prossimo capitolo

                                                              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: koccy