Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Sunspear_    06/07/2016    19 recensioni
||Storia interattiva|| ||Nuove iscrizioni aperte capitolo 5||
Dopotutto, lei era diventata fredda e malinconica come l’inverno, ma non sapeva che da qualche altra parte, qualcun altro, la pensava alla stessa maniera. Solo che quel qualcuno aveva molto più potere e sangue freddo della ragazza spezzata.
Genere: Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Faded

La gatta e l’orso

Quell’anno, l’inverno era arrivato in ritardo, timido ed esitante come una bambina. La neve si manifestava in fiocchi semi sciolti, che sembravano galleggiare pigramente nel vento pungente di gennaio. La barriera che proteggeva il Campo era sempre più debole, tant’è che il freddo e le intemperie la superavano senza troppi problemi. Alle volte, Cat riusciva a vedere il vento girare attorno alla cupola di magia, tracciando archi di vento, foglie e neve nell’aria.
Le piaceva il freddo. Amava l’aspetto che il freddo conferiva alle persone -pelle arrossata, capelli selvaggi e labbra pallide-, amava la maniera in cui due innamorati cercavano riparo dal gelo l’uno nelle braccia dell’altro. Trovava affascinanti i temporali, spettacolari nel loro caos. Avrebbe voluto che i suoi occhi stessi fossero una tempesta, come quelli dei figli di Zeus. Ed invece, si ritrovava a guardare il mondo con i suoi occhi scuri come un campo fertile.

Quel gelido e, per Cat, piacevole pomeriggio di gennaio, si rivelò essere poco producente. Passò buona parte del proprio tempo libero negli archivi del Campo Mezzosangue, lontana dagli sguardi impietositi degli altri semidei. Aveva bisogno di tempo per stare da sola, per parlare solo con sé stessa. O, forse, per tenere il più lontano possibile il ricordo di Bear. A lui non piaceva stare al chiuso, costretto al silenzio e al rispetto per le cose. Un tempo, Cat era come lui. Irrispettosa, piena di vita, socievole e sempre incline allo scherzo. Cat e Bear, la Gatta e l’Orso, erano l’Estate. Cat e Bear, la Gatta e l’Orso, erano i sorrisi, le battute, le nottate insonni passate a parlare, a stringersi l’un l’altra, a violare il coprifuoco per incontrare gli amici. La ragazza sorrise tristemente, sentendo gli occhi inumidirsi. Batté un paio di volte le palpebre, non riuscendo però a trattenere le lacrime.
Doveva riuscire a capire chi, o cosa, le aveva portato via il suo Bear. Chi, o cosa, stava indebolendo il Campo. Chi, o cosa, voleva sottrarle via tutto ciò che aveva.
Si accasciò sulla sedia, mettendo da parte i libri di testo e cominciando a singhiozzare.
La vecchia Cat avrebbe trovato un modo per uscire da quello stato depressivo, ma la vecchia Cat aveva il suo migliore amico.
Dopotutto, lei era diventata fredda e malinconica come l’inverno, ma non sapeva che da qualche altra parte, qualcun altro, la pensava alla stessa maniera. Solo che quel qualcuno aveva molto più potere e sangue freddo della ragazza spezzata.











Angolo Autrice
Ehii

Okay, sì, lo so. In questo p
rologo non si capisce una ceppa, ma è una cosa voluta, giuro ^^
Non mi piace rivelare subito i miei piani, checcepossofa.
Bando alle ciance, questa è una piccola interattiva senza pretese, scritta da una mammalucca alle prime armi (sto cercando di impietosirvi
❤❤), quindi onestamente non so cosa ne possa uscire. Ho già molte idee per la testa e non vedo l’ora di metterle in pratica (vedi bene la nota Violenza).
Le regole per partecipare sono molto semplici (sì, ho anche delle regole, dudes
):
• Per parteci
pare, bisogna prenotarsi per recensione, specificando il sesso, il genitore divino e l’età. Non accetto schede scritte per recensione. Non mi complicate la vita T.T
• Nell’oggetto del messaggio privato, dovete scrivere “Nome Oc-genitore divino.” (Tipo Giangiangelo White-figlio di Ade)
• Accetto sia semidei greci sia semidei romani.
• Sceglierò io i personaggi, vi prego in ginocchio di non offendervi se il vostro OC non sarà scelto. Prendo solo quelli maggiormente affini alla trama. Avete una settimana di tempo dopo il mio okay per inviarmi i personaggi
• Potete inviarmi massimo due OC a testa.
Credo sia tutto, a momenti le note sono più lunghe del capitolo ^^’
Vi lascio alla scheda, spero che parteciperete in tanti. (I campi con asterisco sono facoltativi)

Nome:
Cognome:
Soprannome*:
Età: (min. 12 max. 25)
Genitore divino e rapporto:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere:
Paure:
Cosa ama e le piace fare*:
Cosa odia e non sopporta*:
Famiglia mortale:
Storia personale:
Abilità:
Poteri:
Armi*:
Relazioni: (sì/no e preferenze)
Con chi andrebbe d’accordo:
Con chi non andrebbe d’accordo:
Altro*:

 

-sun

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Sunspear_