Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_    06/07/2016    0 recensioni
Raccolta di Flashfic che raccontano i ricordi di Dominique, spezzoni di momenti che ha vissuto da quando ne ha memoria fino ai diciassette anni.
La maggior parte, ovviamente, riguardano James, ma ci sono anche altri momenti che ha condiviso con la sua famiglia o con Jonathan.
Insomma, qui potete trovare una raccolta di "Missing Moments" della mia storia principale "Our Stories": vi invito quindi a leggere.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Torta di Mele e Pannolino
 


Il primo ricordo in assoluto che ho, è quello della torta di mele di nonna Molly.
La nonna faceva spesso quella torta quando eravamo tutti più piccoli, per compleanni, cene di famiglia ed eventi speciali.
Avevo poco più di un anno e mezzo, mio cugino James ne aveva appena compiuto uno e zia Ginny era incinta di Albus. Aveva annunciato la notizia in famiglia e ogni scusa era buona per festeggiare insieme, così la nonna cucinò la torta.
Appena portata in tavola io, mio fratello e James, ci tuffammo sulla crostata divorando la nostra fetta.
Guardai James mentre con le mani paffute si riempiva le guance del dolce, e per la prima volta mi resi conto della sua esistenza.
Lui ricambiò il mio sguardo, sorridendo con l’unico dentino che si ritrovava in bocca.
Poi, una puzza terribile mi giunse al naso, ricordo bene che era disgustoso. Arricciai il naso e guardai la zia Ginny fare lo stesso.
« Puzza. Mamma, c’è puzza » mi rivolsi a mia madre.
Lei mi guardò e rise di gusto, mentre la zia si allontanava con James in braccio, e con loro anche la puzza.
Il mio primo ricordo in assoluto, per precisare, riguarda la buonissima torta di mele della nonna Molly e il pannolino pieno e puzzolente di mio cugino James.
 
 



Note:
Ecco, non ho idea da dove mi sia venuta l’idea di una raccolta. Forse, semplicemente amo la coppia James/Dominique, e avevo voglia di scrivere dei Missing Moments (che comunque hanno a che fare con la storia principale “Our Stories”) di ogni anno della vita di Dominique, che ovviamente hanno a che fare con James.

Spero possa piacervi e vi invito a dirmi che ne pensate, attraverso una recensione, se volete:)
Aggiornerò una volta a settimana, forse anche due, quindi rimanete connessi!
Ellie

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_