Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bravesoul   Capitolo: 19
se Ziva si accorgeesse troppo tardi dei suoi sentimenti per Tony ? se lui la proteggesse a costo della sua via ? se lei fosse come la Roxane di Cyrano ? e se poi non fosse troppo tardi?- dall' ultimo capitolo ^^Oggi siamo qui per ridare giustizia a una donna spezzata dall’ ingiustizia , per dare speranza a coloro che soffrono a causa dei potenti , siamo qui per mostrare che non solo i deboli devono attenersi alle leggi ,siamo qui perché la legge è uguale . E se lasceremo che quest’ uomo continui a vivere impunito commetteremmo il maggiore crimine contro l’ umanità che potremmo compiere. Daremmo il nostro involontario benestare a tutti coloro che sopprimo e hanno la legge dalla loro parte . Oggi siamo qui per chiudere un caso che è stato aperto per troppo , troppo tempo . Oggi siamo qui , in vesta di giudici , giuria , avvocati , spettatori , testimoni , perché venga compiuta una singola cosa , perché i diritti di tutti non vengano violati tanto alla leggera . Oggi siamo qui per chiedere giustizia .- Scott Tudor concluse l’ arringa con quelle fatali parole . ho bisogno dei tuoi baci . ora lo so . ma forse è troppo tardi . ecco a cosa pensi mentre lui viene a conoscenza di qualcosa che forse sai già .
Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > NCIS
Vai alla pagina dell'autore: bravesoul