Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    07/07/2016    2 recensioni
Le storie per bambini sono sempre le stesse : vincono i buoni sui cattivi . Per me queste storie ormai non sono più nulla , sono solo bazzecole . I bambini come fanno a crederci ancora ?
( Storia Midquel tra ' A FNAF 4 Story ' e ' Another FNAF 4 Story ' )
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le storie per bambini sono sempre le stesse : vincono i buoni sui cattivi . Per me queste storie ormai non sono più nulla, sono solo bazzecole . I bambini come fanno a crederci ancora ?

A proposito di bambini eccone uno : è un ragazzino di 7 anni, capelli neri e occhi azzurri come il mare, indossa una maglia grigia con disegnato un teschio e dei pantaloni neri . I piedi sono scalzi .
Io sono alla porta , ad osservarlo : a me fa piuttosto stranezza, dato che sono due occhi rosso sangue ad osservarlo, non occhi qualsiasi .

Dopo averlo visto Nightmare si avvicina a me e mi dice, leggermente sorridendo : ' Sai bene quello che devi fare , mia apprendista .'
' Sì , mio maestro . ' rispondo con freddezza .

Rivolgermi a lui in questo modo fa un pò di stranezza , ma non mi importa . E' il mio signore e devo mostrargli rispetto .
Apro la porta ed entro nella stanza leggermente in punta di piedi, senza fare rumore .
Quel ragazzino si gira verso di me e mi illumina con la torcia .

 Riesce infatti a vedere tutto di me : i miei abiti neri , i miei occhi rossi e le mie meches viola .

' Chi sei tu ? ' mi chiede un pò tremolante, ' Sei per caso un altro di quei mostri orrendi !? ' .
' No . Io non sono come quelle creature , piccolo mio . Diciamo , solo in parte ... ' rispondo, avvicinandomi a lui e accarezzandogli i capelli .
Lui mi guarda un pò sbigottito, con gli occhi spalancati e pieni di meraviglia .

' Ma comunque ... IO STO DALLA LORO PARTE ! ' grido, cogliendolo di sorpresa .

Con un maleficio faccio comparire dal pavimento dei rovi con delle rose nere che cominciano ad attorcigliarlo . Invano cerca di liberarsi, ma inutilmente .

' Ah ! Aiuto, liberatemi ! ' dice gridando .
Io rido leggermente e mi avvicino a lui dicendo : ' Oh, mio caro, probabilmente non lo sai ma questo è un incubo, e nessuno potrà sentirti urlare ! ' .


Tutti gli altri Nightmare compaiono dietro di me .
Io continuo a fare in modo che i rovi gli stringano ancorà di più, mentre gli altri si godono la scena ridacchiando .
Dalle braccia e dalle gambe del ragazzino comincia ad esserci qualche graffio, e dato che l'ho ferito abbastanza fermo leggermente la presa dei rampicanti, mentre lui respira flebilmente .

Prendo la mia katana e gliela infilo con forza nel petto, mentre lui grida di dolore .
Lentamente chiude gli occhi e cade in terra, mentre i rovi lo slegano .

Dal suo petto esce fuori una pietra di sodalite azzurra molto abbagliante, una pietra di GiraSogno .
Io la prendo e la consegno a Nightmare, che tutto estasiato se la mette nella bocca-pancia .

' Hai fatto un ottimo lavoro, mia cara .' mi dice, attorcigliandomi con i suoi artigli le mie ciocche .
' Grazie, mio maestro.' rispondo .

Dopo aver lasciato il ragazzino morto in preda agli altri Nightmare ( che cominciano a divorarlo ), io e Nightmare ce ne andiamo via, tenendoci forse anche la mano, se si può dire .


Insomma, a me di quel ragazzino non importava . A volte sto sulle finestre e ascolto le mamme raccontare ai figli le favole, ma tanto sono tutte frottole .

Non esistono principi che salvano principesse dai draghi oppure bambini che se credono in loro stessi possono fare qualsiasi cosa .

No.
Esistono solo gli incubi.


E io oramai faccio parte di essi .


SPAZIO AUTRICE :
Ehi ehi ! Scusate l'inattività, ma ero a corto di ispirazione !
Bè, ci si vede !
Ciao, Elenex



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess