Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle_99    07/07/2016    0 recensioni
Scusatemi per l’esagerato ritardo ma ho avuto diversi problemi di salute e anche per entrare nel mio vecchio account; quindi avevo pensato di completare la storia in questo nuovo. Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                     VAI

 
Passarono la notte in quella casa. La passarono tra passione e coccole. La mattina presto partirono per ritornare a casa la strada fu sempre molto lunga. Arrivati a casa Miyu volle preparare la colazione per loro, ma quella mattina nessuno dei due sapeva che sarebbe cambiato tutto. Mentre preparava i pancake ripensava agli eventi della notte scorsa e tutte le emozioni provate. L’unica cosa che le tornava in mente erano gli addominali di Kanata e di come ci sapeva fare in un certo campo. Le spuntò un sorriso spontaneo e arrossì leggermente.
 
K-A che pensi, sei tutta rossa…
Miyu si irrigidì appena sentì quelle parole.
M-A-a nien-te…
K-Pensavi a ieri notte vero?
M-Io veramente…
k-Si lo so che sono fantastico a letto ma neanche tu sei male…eri, come dire…molto aggressiva, non me lo aspettavo…
 
Mentre parlavano Kanata l’aveva messa sul tavolino e le aveva allargate le gambe in modo da mettersi in mezzo. Le stava percorrendo il collo con la punta del naso mentre soffiava delicatamente. Si staccò e le fece uno dei suoi sorrisi pervertiti e poi si sedette sulla sedia accanto a lei.
 
K-Che prepari di buono?
M-Pancake…
K-Va bene, fanne tanti che ho fame…e non solo di pancake. Mi vesto e arrivo.
 
Scomparve dietro la porta della cucina mentre Miyu si cercava di ricomporre dopo l’accaduto che l’aveva eccitata molto e in quel momento pensava a tutto tranne che a fare i pancake. Scese dal tavolo e si diresse verso i fornelli munendosi di padella e spatola. Mentre ne cuoceva uno, le girava la testa ma non disse niente. Lei sapeva già. Le girava sempre di più. Una fitta al petto. Un tonfo e il rumore della padella caduta per terra.  Kanata al sentire quel rumore si spaventò a morte e corse subito in cucina. Appena la vide stesa a terra sentì le lacrime minacciare di percorrere le sue guance. Si riprese subito e chiamò l’ambulanza. Poi si stese accanto alla sua Miyu.
 
K-Piccola Miyu, tu non te ne puoi andare, hai capito? Me l’avevi promesso. Ieri notte, quando abbiamo fatto l’amore,ricordi? Amore mio non te ne devi andare, so che è dura ma provaci, ce la puoi fare.
 
Arrivò l’ambulanza e se la portarono via. In ospedale non gliela lasciarono vedere né ai genitori e né a Kanata. La portarono in sala operatoria come codice rosso e con una bombola di ossigeno attaccata alla bocca. Era angosciante per chiunque vedere quella bellissima ragazza bionda, con i suoi splendidi occhi chiusi e con i vestiti della sera prima. Sembrava che dormisse. E sorrideva, come se sognasse qualcosa di bello e  non di stare per morire. Kanata e i genitori rimasero per ben otto ore in sala d’attesa, per essere presenti alla sua rianimazione o morte. Uscì il medico da quella sala oscura. Aveva un enorme camice bianco e si stava togliendo la mascherina e la cuffietta per l’operazione. Aveva un’espressione troppo seria in volto. Troppo seria e triste e questa cosa non andava affatto bene. Andava verso di loro con passo sicuro, come se portasse una lettera d’addio.
D-Signori mi dispiace molto per la ragazza, ma come avevo detto in precedenza non c’è più nulla da fare per lei. E’ troppo debole per farcela mi dispiace. Se ne è andata via. Almeno non ha sofferto.
Si precipitarono nella stanza dove la tenevano. Era ricoperta da u lenzuolo bianco fino al collo. Sorrideva.
 
K-Amore mio, spero che starai bene lassù.
 

FINE
 

 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle_99