Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    08/07/2016    3 recensioni
ormai è risaputo che Albafica dei Pesci è il Gold Saint più bello del grande tempio. Ed è proprio per questo motivo che il cavaliere è conteso tra diverse persone... ma chi saranno? Riusciranno ad andare d'accordo? E come si comporterà Albafica?
|Storia partecipante al contest It's time for Tombola! Challenge indetta da tatsuei sul forum di EFP|
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer Manigoldo, Gemini Deuteros, Grifon Minos, Pisces Albafica
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'It's Time for Tombola! Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_NON VI SOPPORTO PIU'_

Non è possibile, pensò il povero Albafica prendendo l'ennesimo mazzo di fiori che il Cancro gli aveva lasciato davanti alla porta della Dodicesima Casa.

Albafica era l'uomo dei sogni di Manigoldo e quest'ultimo era determinato a conquistare il cuore del bellisimo Pesci.

-Manigoldo se non la finisci di sradicarmi i fiori per darli ugualmente a me, ti uccido- gridò il ragazzo dalla chioma cerulea, sapendo che l'italiano era in ascolto.

-Ma Albafica, tu non puoi uccidermi!- ribattè l'altro uscendo dal suo nascondiglio (il cespuglio delle bellissime rose bianche che il cavaliere dei Pesci aveva piantato quella mattina).

-E fammi capire il perché, stupido granchio dei miei stivali- disse Albafica.

-Ma come?! Tu sì 'na cos chiu bell che i miei occhi abbiano mai visto!- disse Manigoldo.

-Si dice che si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini- disse una voce mascolina da dietro il cavaliere dell'ordine della Rosa -e tu, mio caro Manigoldo, non hai né l'uno né l'altro.-

-Ma vedi di piantarla stupido uccello del malaugurio e sloggia dal Santuario che non sei il benvenuto- rispose l'italiano a tono.

-Sfortunatamente per te, Mani, io e Albafica ora stiamo insieme da troppo tempo; non potremmo mai lasciarci- disse Minos abbracciando da dietro il povero Albafica.

-Io so solo una cosa- cominciò il padrone di casa -NON VI SOPPORTO PIU'! FUORI DA CASA MIA TUTTI E DUE!!!- e li cacciò entrambi dalla sua casa.

Finalmente un po' di pace,pensò tra sè. colse l'occasione per rimettere a posto i fiori che il Cancro gli aveva rovinato quando...

-Hai intenzione di dedicarmi un po' di tempo adesso?- disse una voce dietro di lui.

Albafica volse lo sguardo verso il volto del gemello dei cavaliere di Gemini, Deuteros, ed in preda ad una crisi urlò: MA ALLORA DITELO CHE LO FATE APPOSTA!!

NOTE DELL'AUTRICE RITARDATARIA:
Salve salvino a ​voi! allora, ammetto che mi sono divertita a scrivere questa storia (ed è da un po' che non mi faccio sentire, ma l'estate è un incubo per me, abbiate pietà T.T)
In any case, spero di avervi strappato un sorriso da quei musetti stanchi e vi auguro felici vacanze estive! corro a scrivere ora che ho trovato il tempo di farlo *^*

Sasha
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik