Serie TV > Jarod, il Camaleonte
Ricorda la storia  |       
Autore: WolfLuna    09/07/2016    1 recensioni
"Luna fissò ancora una volta la foto, poi ne prese un'altra e la guardò attentamente..quanti dolci e bei ricordi erano legati a quelle immagini. Istanti impressi su carta lucida che racchiudevano sentimenti e memorie di un passato impossibile da dimenticare."
È la mia prima fanfic..incrociamo le dita!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jarod, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOLCI RICORDI

DOLCI RICORDI

 

Luna passeggiava tranquilla per le strade di quella grande città. I ricordi del passato affollavano la mente della ragazza, ricordi di amori passati, di amici trovati e di amici persi. Dimenticare e soffocare il dolore sarebbe facile, ma non lo è. E fu con questi pensieri che Luna non si accorse dell’uomo davanti a lei..beh finché non finì per sbatterci addosso.

“Mi dispiace, io non…” – disse lo sconosciuto.

“J..non posso crederci, sei davvero tu??” – rispose Luna sorpresa.

“Luna?? Ma che..che ci fai qui??” – le chiese lui altrettanto sorpreso.

“Potrei farti la stessa domanda.” – gli rispose lei con un sorriso.

“Cercavo un luogo dove potermi fermare per un po’ e dove potermi rilassare. Diciamo che finalmente mi sono preso una meritata vacanza.” – disse lui sorridendo.

“Hai fatto un’ottima scelta sulla località. Nonostante tutto questo tempo, vedo che non hai perso il tuo buon gusto e la tua fortuna sfacciata!!” – disse Luna trattenendo le risate.

“E tu sei sempre bellissima.” – la provocò J.

“Finiscila!!” – disse lei dandogli una pacca sul braccio.

“Mai.” – ribatté lui con il suo speciale sorriso, che era riservato solo a lei.

Calò un silenzio imbarazzante tra i due, per Luna e Jarod era strano rivedersi dopo tutti gli anni passati l’uno lontano dall’altra. Erano sempre stati molto uniti, l’uno doveva letteralmente la vita all’altro, il loro era uno dei legami più profondi e forti che sia mai esistito. Ma l’Oscurità li aveva costretti a dividersi, a nascondersi da un orribile passato che entrambi volevano e cercavano di dimenticare.

Fu l’uomo ad interrompere per primo quel silenzio.

“Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo visti o sentiti??” – chiese J distogliendo lo sguardo da lei.

“4 anni. 4 maledettissimi ed interminabili anni!! Ho anche pensato che ti fossi dimenticato di me, che mi odiassi..addirittura ho pensato che tu fossi morto o che ti avessero catturato, torturato e fatto il lavaggio del cervello!! Non ho più saputo nulla di te, che avrei dovuto pensare eh??” – si sfogò lei alzando anche un po’ la voce.

“Mi dispiace davvero tanto Luna.” – disse lui triste e profondamente dispiaciuto.

“È tardi per le scuse J. Entrambi siamo andati avanti con le nostre vite, non siamo più quelli che eravamo 4 anni fa. Ci siamo creati una vita lontani l’uno dall’altro, anche se penso che certe cose non siano cambiate soprattutto per te.” – gli rispose lei con tono distaccato.

Jarod alzò lo sguardo e lo pose su di lei al suono di quelle parole. Lei era cambiata, ed ora temeva che non ci fosse più posto per lui nella vita e nel cuore di Luna.

4 anni erano un tempo troppo lungo per chiunque, ma per loro due significava molto peggio.. significava la fine della loro amicizia e di quel profondo legame che li aveva uniti per più di 10 splendidi anni. Il pensiero lo terrorizzò..non poteva permettere che ciò accadesse, non poteva perderla proprio ora che finalmente l’aveva ritrovata.

“Cosa posso fare per farmi perdonare almeno in parte per quello che ti ho fatto??”- le chiese lui.

“Non credo tu possa fare nulla ormai, niente potrà cancellare o recuperare questi 4 anni passati lontani l’uno dall’altro. Lo sai anche tu che il passato non si può cambiare o cancellare.” – gli rispose lei.

“Non posso..non voglio perderti Luna. Ho commesso quell’errore 4 anni fa, non voglio commetterlo un'altra volta.” – Jarod fece una pausa e poi continuò – “Sei troppo importante per me, ci tengo troppo a te per perderti di nuovo.”

“Il problema Jarod è che mi hai già persa. Entrambi sappiamo fin troppo bene che tra noi non potrà mai funzionare. Sono andata avanti Jarod, e sono andata avanti senza di te. Non ho dimenticato il mio eterno debito nei tuoi confronti, ma questo non cambia le cose. Sono cambiata, non tornerò mai più quella di prima e tu non puoi farci niente.” – disse lei.

“Luna..” – provò a dire Jarod ma lei lo fermò.

“No Jarod.” – lei abbassò lo sguardo per qualche secondo per poi guardare di nuovo l’uomo - “È meglio che torni a casa, torna dalle persone che ami e cerca di dimenticarmi. Continua la tua vita senza di me, è la cosa migliore per entrambi.” – gli disse lei.

“No. Mi dispiace Luna, ma questa volta non farò come vuoi tu. Farò l’impossibile per riavere almeno la tua fiducia, e se riuscirò a riottenere anche la tua amicizia per me sarà più che sufficiente. Come ti ho detto prima non voglio perderti di nuovo, non ora che ti ho ritrovata.” – le rispose lui fermamente ma anche dolcemente facendo apparire sul suo viso anche un piccolo ma dolce sorriso, lo stesso sorriso che le aveva fatto molte volte e che era riservato solo a lei.

“Jarod, ti prego, smettila!!” – disse Luna alzando un po’ la voce.

Per tutta risposta Jarod prese il viso di lei tra le mani e la baciò con dolcezza. Luna rimase totalmente sconvolta da quel gesto, gli occhi aperti di lei fissavano stupiti quelli chiusi di lui. Luna non aveva la forza di rispondere in alcun modo a causa dello shock, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da Jarod. In quel momento lei si chiese cosa era successo in quei 4 anni da portare l’uomo a quel gesto così insensato e inaspettato.

Terminato il bacio Jarod la guardò intensamente negli occhi, fece un lieve e dolce sorriso, poi si allontanò da lei e se ne andò lasciandola da sola e sotto shock.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jarod, il Camaleonte / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna