Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: disneyanime95    09/07/2016    1 recensioni
Il ragazzino si risvegliò su un letto, molto morbido e si ritrovò in una stanza bianca. Dove si trovava? Accanto a lui c'era la sua sorellina: una bambina di 2 anni meno di lui, con i capelli bruni. Nella stanza entrò un signore con la veste bianca che andò dal ragazzino e chiese:
«Buon pomeriggio ... - sembrava gentile - Io sono il dottor Shinogawa. Tu come tu chiami?» Come si chiamava? Giusto! Il suo nome era ...
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata qualunque, si era trasformata in un incubo. I due ragazzini correvano come mai prima d'ora.
La più piccola guardava spesso indietro, nonostante il più grande le diceva di non farlo.

Cercava il Babbo, ma non c'era, eppure era stato chiaro: "Andate avanti, vi raggiungerò!"
Perché non c'era ancora? Dov'era il Babbo? Il più grande invece continuava a correre come gli era stato detto, tirando per il braccio la sorellina, mentre nell'altra mano teneva un arco.
Arrivarono al pozzo, dove il Babbo aveva detto loro di nascondersi, la bambina chiese al ragazzino: «Fratellone, dobbiamo aspettare Babbo»
«Ci dobbiamo nascondere! Ricordi?» disse il fratello scendendo nel pozzo usando una scala a corda.

L'interno era buio e umido, l'acqua arrivava fino alle caviglie. I due bimbi rimasero nel pozzo per un tempo infinito, abbracciati l'uno all'altra, aspettando che fosse finita.
Quando all'improvviso il pozzo tutto intorno cominciò a brillare e i due bambini caddero nel vuoto. La bambina rimase attaccata al fratello, che si guardava intorno cercando di capire cosa stesse succedendo.
Tutto a un tratto, tutto svanì: tutti quegli anni di gioia tristezza nella loro amata casa sparirono, insieme alla paura.

Il ragazzino si risvegliò su un letto, molto morbido e si ritrovò in una stanza bianca. Dove si trovava? Accanto a lui c'era la sua sorellina: una bambina di 2 anni meno di lui, con i capelli bruni.
Nella stanza entrò un signore con la veste bianca che andò dal ragazzino e chiese:
«Buon pomeriggio ... - sembrava gentile - Io sono il dottor Shinogawa. Tu come tu chiami?»
Come si chiamava? Giusto! Il suo nome era ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: disneyanime95