Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missyouirish_    09/07/2016    0 recensioni
Alissa Clark, giovane curiosa e combattente, riceve la sua lettera di hogwarts un po in ritardo.
La aspetteranno tante difficoltà, ma anche momenti divertenti insieme ai suoi amici, in particolare trovare un nuovo sentimento: l'amore...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una grigia mattina di luglio, la seconda mattina di luglio. Tutto sembrava essere uguale alle mattine precedenti passate regolarmente in casa. Si, perché Alissa, giovane curiosa e combattente, non era così combattente quando si trattava di fare amicizie. Si era convinta che lei e le persone...non andavano molto d'accordo, ma in generale. Però Alissa ancora non sapeva che un'altro genere di persone gli avrebbe procurato tanta felicità, quella mancata in questi quattordici anni. So che non è chiaro... ma tempo al tempo . Alissa era appena stata svegliata dalla voce squillante della madre che l'avvisava che la colazione era sul tavolo. Con la solita lentezza scese nella sala da pranzo, che poi era sempre la cucina e si sedette concentrandosi subito sulla sua tazza di cereali per non ascoltare i soliti discorsi di fiori che sua mamma faceva tutte le sante mattine. Alissa non si sorprendeva affatto che sua madre si chiamasse Talia (nome collegato con la fioritura). L'unica cosa che le fece alzare gli stanchi occhi dalla tazza fu la voce del padre: David che irrompeva nella stanza:"bolletta...zia cheryl...qualcosa..boll.." la sua voce si interrompe, sicuramente attratto dalla busta bianca con il timbro rosso appena scartata. La osservò per qualche secondo, poi si rivolse a Talia, anche lei sembrava scossa dall'arrivo di quella lettera:"pensavo non sarebbe più arrivata...ha 14 anni " si rivolse alla moglie porgendole la lettera. Talia la prese e la osservò per qualche secondo, anche lei, poi si rivolse ad Alissa: sembravano una catena di sguardi, un susseguirsi di preoccupazioni. Alissa non capiva e nemmeno dopo la richiesta della madre intuì qualcosa. Povera ragazza, come poteva immaginarsi quello che le stava per succedere:" vieni tesoro, siediti davanti a me e leggi questa. Attenta, non sgualcirla." Alissa la prese, senza tanti problemi la aprì, non controlló nemmeno chi gliela aveva mandata. Era pura curiosità, che alla fine della lettura si trasformò in una grande risata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missyouirish_