Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    10/07/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo ​

A Charlie piaceva la sua vita a Malibu: le piaceva avere di nuovo un lavoro fisso come giornalista, le piaceva la casa di Tony dove viveva insieme a Pepper, le piaceva scendere in laboratorio e trovare suo padre tutto preso dal lavoro, le piacevano le telefonate serali di Steve o Sam per aggiornarsi sulla ricerca di Bucky... le sembrava che la sua vita avesse preso finalmente il verso giusto.
Pensava a questo quella sera, mentre faceva ricerche su Bucky al computer.
- Ehi Charlie, come vanno le ricerche? - chiese Tony, avvicinandosi.
- Purtroppo fin'ora niente... se c'è qualcosa che sa fare è nascondersi - sospirò la ragazza. Aveva un bel po' di mal di testa, erano ore che stava controllando le telecamere di sicurezza di un'altra, ennesima città con il riconoscimento facciale di James Burnes.
- Sicura che Captain Ghiacciolo non ti sta " spremendo " troppo? Sembri esausta - notò Tony.
- No, sto bene... adesso controllo se c'è qualcosa negli ultimi articoli di giornale - affermò la ragazza. Stark scosse la testa, sospirando: Charlie non avrebbe mai ammesso di essere stanca, era troppo orgogliosa. E poi ci teneva troppo ad aiutare Steve a ritrovare il suo amico.
- Allora ti lascio al tuo lavoro... ma guai se domani mattina ti trovo  di nuovo addormetata sul computer! - disse. Charlie fece il segno dell'attenti, sorridendo.
- Ti preparo un caffè? - chiese Pepper. Ormai gliene preparava tre al giorno!
- Oh si... saresti la mia eroina! - esclamò Charlie.

Fialmente, dopo qualche ora passata davanti al computer, Charlie credeva di aver trovato qualcosa. Il telefono squillò: ottimo tempismo Sam!
- Ehi ciao, com'è il Canada? - lo salutò, rispondendo.
- Troppo grande - rispose stanco Sam. Era una settimana che cercava Bucky lì, senza trovare nulla.
- Io ho trovato qualcosa, ma se non puoi ci faccio una capatina io - disse la ragazza.
- ​ ​Charlie, i patti erano "niente lavoro sul campo " ​- le ricordò Sam. Lei sbuffò.
- Andiamo Sam, sono mesi che cerchiamo il Soldato d'Inverno senza trovare nulla, quasi sicuramente è un altro buco nell'acqua, e finirò solo per farmi una piccola vacanza - disse.
- Meglio non rischiare - ribattè lui.
- Guarda che non sono più sprovveduta come qualche mese fa: ho preso lezioni di autodifesa, ho comprato lo spary al peperoncino e mi sono persino allenata a sparare! Certo, non sono come una spia o un soldato, ma so cavarmela - affermò. Era vero: dopo i fatti di Washington Charlie aveva capito che se voleva uscire indenne ( o quasi ) dagli effetti collaterali di essere figlia di un Avenger doveva imparare a badare a sè stessa... e a fare a botte!
Sentì Sam sospirare dall'altre parte della cornetta.
- Va bene - cedette ( forse aveva influito la sua conoscienza della testardaggine di Charlie: se non le avesse dato il permesso, sarebbe partita ugualmente! ) - Ma se trovi qualcosa mi chiami e aspetti che io e il Capitano arriviamo prima di fare qualunque cosa! - ordinò. Charlie accettò le condizioni.
- Ok, allora ci vediamo a Porto Rico -
 
ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco il primo capitolo ( o meglio prologo ) del seguito di Life Unexpected!
Non credevo che sarei arrivata a questo punto! Ho già tutta la storia in testa, perciò non dovrete aspettare molto per i prossimi capitoli!
Spero vi sia piaciuto il prologo.
A presto!
AllisonHermioneEverdeen​
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen