Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetLady98    10/07/2016    2 recensioni
Remus ha un grosso problema pulcioso: Sirius! Ma se un giorno, a causa di una misteriosa magia, diventasse un po'...diverso, riuscirebbe a risolverlo e magari aprirgli finalmente il suo cuore?
"In fondo le cose non sono mai belle o brutte, straordinarie o ordinarie: lo diventano negli occhi di chi le guarda"
Wolfstar
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- Sirius Black!! Sei completamente idiota!! - 

La scena che Sirius si trovo' davanti, appena tornato nella torre, non fu delle migliori. Era l'inizio di un incubo. Anzi, la sua personificazione...Remus Lupin era in piedi nella Sala Comune ormai vuota, con le braccia incrociate e un'espressione cosi furente che Sirius la paragono' a una abbastanza animalesca.
- Cosa c'e'! - fece Sirius con tono totalmente innocente, lanciando un'occhiata alle scale dei dormitori dove sarebbe volentieri scappato. Purtroppo Moony gli impediva ogni via di fuga.
- Cosa c'e'?? Ti hanno fatto per caso un incantesimo di memoria? Peccato che non possa cancellare anche l'idiozia dalla tua testa! - Remus respiro' profondamente per calmarsi - secondo te come mai la McGranitt ha deciso di farci visita, stasera?-
Sirius fece finta di rifletterci, roteando gli occhi - Mmm...voleva unirsi al nostro festino? -
- Divertente, Sirius! No caro, e' venuta per dirmi che le pareva di averti visto nei sotterranei proprio dopo che ti aveva interdetto ogni avvicinamento...e guarda caso dopo sono accidentalmente saltate le tubature dei bagni del Serpeverde! -
Sirius comincio' a sghignazzare senza ritegno e questo fece infuriare ancora di piu' Remus che divento' rosso come lo stemma dei Grifondoro.
- Sono stanco di coprire ogni tuo stramaledetto scherzo! Stanco di giurare che invece stavi dormendo nel tuo letto e non sei stato tu.
Se tutto il tempo che sprechi per progettare le tue epiche imprese lo impiegassi per studiare, non dovrei essere costretto a farti i compiti!-
- E tu invece sei maledettamente noioso! - scoppio' Sirius, che raramente replicava alle ramanzine di Remus.
Sapeva di aspettarsele quando esagerava e se le sorbiva zitto. Se fosse stato in forma canina avebbe avuto le orecchie basse e la coda fra le zampe.
-  Pensavo che gli amici facessero volentieri favori, e non sgridate da mammina! Oh distendi un po' i nervi Remus! Forse se ti divertissi con qualcuna ogni tanto, ti rilasseresti! - 
Gli occhi di Remus lampeggiarono, ferito dentro, e i due si lanciarono la peggiore occhiata che si fossero mai scambiati in sette anni di amicizia. Lupin, colpito da quella reazione inaspettata, gli diede le spalle e salì nel dormitorio senza dire piu' una parola.
Lo stesso fece Sirius poco dopo accolto dall'aria interrogativa di James che probabilmente, come tutta Hogwarts, li aveva sentiti urlare.
Senza neanche un " buonanotte ", Sirius tiro' le tende del letto così forte con le mani che mancò poco che le strappasse per non guardare Remus di fronte a lui, e lo stesso fece quest'ultimo.
- Che sta succedendo, James? - borbotto' Peter con la faccia nel cuscino, svegliato dalle urla e dal fracasso.
- Dormi Pet, dormi -




A svegliare Remus quella mattina non fu ne' la sua sveglia magica ( che James aveva avuto in omaggio con Il Settimanale delle Streghe e gli aveva ceduto ) ne' i suoi compagni di stanza. Avvertiva uno strano malessere che era localizzato un po' dappertutto e i muscoli indolenziti come se avesse fatto un grande sforzo il giorno prima.

Mancano piu di due settimane alla luna piena, penso'. Non poteva essere certo quella la causa. Eppure, quando scosto' le tende del letto per andare nel bagno a rinfrescarsi un po', constasto' inorridito che le sue braccia si stavano ricoprendo di peli. Non che ne fosse sprovvisto, ma quelli erano piu' neri e folti. 
Istintivamente guardo' i piedi che aveva appena poggiato a terra. Cosa diamine sta succedendo? Chi mi ha fatto un incantesimo allungante ai piedi?
Penso' subito a uno scherzo dei tre amici, ma James e Peter russavano come non mai, e Sirius era ancora nascosto dalle tende. 
Scosse la testa come se sperasse di svegliarsi da un sogno, e qualcosa gli solletico' il collo. - qui qualcuno mi sta facendo uno scherzo! - borbotto' tra sé e sé. Anche i capelli erano piu lunghi e morbidi, quando ci passo' la mano. 

Quello non era il suo naso. Quelli non erano i suoi capelli. E lui non era impazzito!

Scappo' in bagno senza preoccuparsi di non far sbattere la porta. E quello che vide nello specchio furono due grandi occhi chiari che lo fissarono sgranati.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! SIRIUS BLAAAAAAAAAAACK!-












N.d.A
Ciao a tutti! Dopo aver letto più o meno una ventina di ff su Remus e Sirius ( non scherzo), mi sono innamorata di questo pairing e ho deciso di prendere in mano la penna e cimentarmi. Per l'idea mi sono ispirata al film "Quel pazzo venerdì", Lasciate un commento se vi piace e siete curiosi di leggerne il seguito!
Sweetie

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetLady98