Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Ricorda la storia  |      
Autore: dubhe93    10/07/2016    3 recensioni
mi scuso per l'immenso e imperdonabile ritardo ma non ho potuto evitarlo in alcun modo. sigh. mi farò perdonare pubblicando più di una delle storie basate sui prompt di EvelynWolfaman! questa si basa sul prompt Embarassment e il protagonista indiscusso è Martin! l'imbarazzo è quell'adorabile stronzetto che ci fa venir voglia di scavarci la tomba da soli e subito e anche ai migliori possono capitare giornate che preferirebbero non vivere mai!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Martin Mystère
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dartin Week 2016'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Embarassment



Imbarazzo. Quella fastidiosa e appiccicosa sensazione che provi quando ti ritrovi in una spiacevole situazione. Tutti ne abbiamo bisogno per crescere e tutti vorremmo evitarlo, eppure non possiamo e non sappiamo di esserci in mezzo finché è troppo tardi per anche solo provare a rimediare o uscirne. Qual è la situazione più imbarazzante che ci può capitare? Un brutto voto a scuola con derisione da parte dei compagni come contorno? Cene di famiglia quando porti una ragazza a casa? Cene di famiglia con una zia/nonna particolarmente asfissiante? Entrare nel corso di danza di classica per avvicinarsi alle ragazze per poi ritrovarsi circondato da uomini in calzamaglia? No.
Fino a quel momento era certo che la cosa più imbarazzante che gli fosse capitata era stata quando, prima sua madre e poi Diana a distanza di decimi di secondi, erano entrate in camera sua mentre lui si stava tranquillamente facendo una sega. Quel giorno era diventato il suo incubo, quando ne era venuto a conoscenza il padre poi, non c'era stato un attimo di tregua e le tranquille cene di famiglia erano diventati strette e stressanti. Come si toccava l'argomento lui diventava subito rosso e Diana scappava via come se avesse avuto il diavolo alle calcagna. C'erano voluti mesi perché riuscissero di nuovo a guardarsi negli occhi, un paio di anni perché ci ridessero sopra.
Ma quello...quello era davvero troppo. Probabilmente la sua amicizia storica e la sua reputazione erano rovinate per sempre, senza possibilità di recupero. Del resto, come avrebbe potuto spiegarlo a Diana?! Insomma, non c'era margine di incomprensione. Aveva accettato di fare da modello di costumi da bagno in una piccola sfilata di moda vicino alla Torrington, ma non aveva idea che anche lei avrebbe partecipato ne che sarebbe stata la sua compagna nella sfilata. Gli avevano detto che alla fine della passerella lui e la sua partner avrebbero dovuto fare una piccola scenetta, flirtare con il corpo del compagno in pratica. Però nessun problema, no? L'aveva vista in costume molte volte, giusto? E l'aveva abbracciata e toccata migliaia di volte, anche in posti leggermente sconvenienti per due che sono amici a causa di tutte le loro missioni. E allora, per quale diavolo di motivo gli era venuto duro quando lei gli si era strusciata contro come da copione?!









...chiedo perdono in ginocchio!! so che sono passati diversi mesi ma non potuto fare prima! il mio pc ha deciso che gli erano dovuti due mesi di ferie e se li è goduti (a mie spese sigh) in un centro di riparazioni, la mia vita convita che andasse tutto bene ha deciso di peggiorare e io mi ritrovo con crisi isterico-depressive quotidiane. ma visto che per dieci giorni sarò sola in casa (yuppi!) cercherò di farmi perdonare. So che questa "storiella" non è il massimo e credo anche di poter fare di meglio, ma quando penso a una storia mi viene in mente solo il raiting rosso e non voglio farle tutte così! Inoltre è tanto che nella mia vita non c'è sentimento quindi mi ritrovo un po' arrugginitae tento di metterla sul "ridere" perchè davvero non ho più lacrime per piangere. Se notate degli errori vi prego di farmelo sapere, sono un po' dislessica e tendo a confedere le vocali tra di loro senza accorgermene (dovreste leggere i miei appunti d'univeristà, lì si che c'è da ridere!) e mi piace anche mangiarmi le parole per cui frasi che per me hanno senso in realtà non hanno ne capo nè coda.
Beh, spero di sentirvi presto anche per gli insulti, del resto me li merito. Baci dubhe93 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: dubhe93