Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    10/07/2016    1 recensioni
Pensi che sia stato ingiusto nei tuoi confronti? Pensi che ti abbia ingannata?
Oh no, ti sbagli.
Tu hai ingannato te stessa, poiché io mi sono limitato a fare solo ciò che mi hai chiesto.
Ho svolto il mio compito. Nient’altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jareth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: [Jareth!centric] io non sono il cattivo, mi limito a fare ciò che mi viene chiesto. Sono gli umani che non hanno idea delle conseguenze dei loro desideri.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

Da: __Aris__

Numero parole: 241.

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 

So cosa pensi di me, Sarah.

L’ho sempre saputo.

Fin dalla prima volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Fin da quando l’azzurro limpido dei tuoi occhi mi ha catturato, mi ha trafitto quell’animo che m’illudevo di non avere.

Mi credi cattivo. Mi credi malvagio.

Pensi che io sia un essere senza cuore e senza scrupoli, che gode nell’arrecare dolore al prossimo.

Non è così, Sarah. Quante cose hai ancora da imparare su di me e sul mio Regno...

Ma, soprattutto, su di me. Su di me, Sarah. Jareth, il re dei Goblin!

Pensi che sia stato ingiusto nei tuoi confronti? Pensi che ti abbia ingannata?

Oh no, ti sbagli.

Tu hai ingannato te stessa, poiché io mi sono limitato a fare solo ciò che mi hai chiesto.

Ho svolto il mio compito. Nient’altro.

Anzi, ho fatto molto di più: ti ho concesso una possibilità. La possibilità di sconfiggermi, di raggiungermi, di trafiggermi di nuovo con i tuoi occhi puri, che da quel maledetto giorno tormentano i miei sogni.

Già, i sogni... Sono proprio i sogni, specchi dei desideri che albergano nel cuore, a rovinare voi esseri umani. Non vi rendete conto delle conseguenze delle vostre parole, non vi rendete conto che io stesso sono una di esse!

Sarah, mia piccola bambina, hai desiderato che tuo fratello sparisse e io ti ho esaudito.

Adesso, però, desidera di rivedermi, perché ho bisogno dei tuoi occhi per poter sopravvivere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti,

è con reverenza che, dopo aver visto il film su consiglio della mia cara __Aris__, mi accosto a questo fandom con una flash senza pretese sul Re dei Goblin. Inutile dire che è lui il personaggio che più mi ha colpito, soprattutto perché è stato interpretato da David Bowie, con una colonna sonora che mi ha commossa e perché mi ha ricordato il mio amato Phantom.

Cosa aggiungere? Spero che la flash vi sia piaciuta almeno un po’, sarei felice di sapere cosa ne pensate. Credo che tornerò di nuovo in questo fandom, in futuro... :)

 

Elly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: Crateide