Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    11/07/2016    1 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi alcuni giorni, e nella più assoluta calma. Nessun attacco nemico, nulla. Tutto è tranquillo, quasi troppo. Diva è sola in salone, e riflette su quanto ha visto al castello oscuro: non solo il vero corpo di suo zio, - e in uno stato alquanto disgustoso, pensa lei -, ma anche Alexis ancora viva e vegeta, ma tenuta in un profondo stato di coma, probabilmente a opera di Bianca. La ragazza è così pensierosa che non si accorge di suo marito, che la sta fissando da un po’. Ci riflette un momento prima di attirare la sua attenzione: è proprio bella con quell’aria così assorta. Però è curioso: cos’è che la sta turbando così tanto? “ Pensierosa? “. Le domanda lui ad un certo punto. Diva si volta e lo guarda un momento, per poi annuire.

“ un po’… “. Mormora solo. Zwei si mette seduto accanto a lei, mettendole un braccio intorno alle spalle.

“ Che cosa c’è? Non dirmi che è a causa del traditore, perché stavolta giuro che lo picchio “. Diva fa cenno di no, per poi guardare il marito.

“ Non riesci proprio a perdonarlo, nonostante tu stesso l’abbia salvato 20 anni fa… “ è una domanda o un’affermazione? Zwei riflette un momento, prima di darle una risposta.

“ Si era alleato con mio padre e mi ha quasi ucciso colpendomi con la sua lancia, e sai cosa? Queste cose gliele avrei potute perdonare, con il tempo. Come hai detto, sono stato io stesso a salvarlo dall’abisso, dopo tutto nelle nostre vene scorre una parte dello stesso sangue “. Diva rimane sorpresa dalle parole di suo marito, però lascia che continui la frase. “ ma quello che mi fa più rabbia, quello che non gli perdono, è quello che ha fatto a te e, soprattutto, al nostro Gilbert. Ordinò a Pia  di pugnalarti, solo per uccidere un bambino innocente che, a loro detta, era il colpevole di essere frutto del nostro tradimento. E oltre tutto è in parte colpa sua se Alexis è morta. Se solo quella dannata battaglia non ci fosse mai stata… “. Non finisce la frase che Diva lo guarda, per poi decidere di parlare.

“ Zwei… Alexis è viva, ne sono sicura. Quando sono andata al castello oscuro, alla Torre ho trovato il suo corpo, ed era in coma “. Non fa in tempo a finire la frase, perché qualcuno ha sentito la frase, e quel qualcuno è Ace: ha appena finito di parlare al figlio Tristàn dei sospetti di Candela, ed ora sua sorella se ne esce con questa storia? “ Ace… “. Sussurra solamente la principessa. Ad Ace è caduta Artemis, che cadendo fa un gran rumore.

“ Hai detto… che Alexis è viva? Che la zia la tiene prigioniera? “. Non è arrabbiato, anzi tutt’altro. Sembra quasi che la speranza si sia riaccesa in lui.

“ Si. Ho trovato il suo corpo, è al castello della zia “. Ad Ace i riaccende una strana luce negli occhi. Pare la speranza, la voglia di vivere e di lottare per qualcosa in cui crede. Raccoglie Artemis, determinato.

“ Ed è li che la cercherò. La porterò via da quel posto al più presto “. Dice solamente. Non gli importa quanto ci vorrà, non gli importa se sua moglie è in quello stato di coma: ci volessero 1000 anni, lui la risveglierà, e la riporterà a palazzo. E starà con lui ed i loro figli, come sarebbe dovuto essere sin dal principio.

Tristàn e Saya sono insieme nel roseto di Ace. È tutto il tempo che si stanno limitando ad osservare solamente la luna, senza parlare. Dopo un po’, è lui che finalmente prende parola. “ Senti cugina, posso farti una domanda? “. Le chiede solo. Saya annuisce, e lui prosegue la frase. “ Secondo te, i sospetti di Lady Candela sono veri? Mia madre potrebbe essere ancora viva? “. Saya riflette un po’, poi risponde al cugino.

“ La morte di zia Alexis è sempre stata avvolta dal mistero. Mio zio non me ne ha mai parlato molto. Però se fosse viva sarebbe un bene, no? Tu ed Emilia la potreste conoscere “. Ma vede immediatamente che lo sguardo di Tristàn si fa cupo. Il ragazzo sposta lo sguardo altrove, ma Saya capisce che qualcosa non va. “ Cugino, tutto bene? “. Chiede. Lui guarda altrove.

“ Non so se avrei il coraggio di guardare mia madre in faccia dopo che… dopo che a causa della mia nascita è stata data per morta. Se Bianca l’ha rapita sono in parte responsabile “. Fa il giovane. L’argento lo osserva, per poi incrociare le braccia.

“ Vuoi un altro pugno o la smetti di dire cretinate? “. Chiede, sorprendendo il moro, che la guarda. “ dare alla luce te ed Emilia fu una libera decisione di mia zia. Fu un atto d’amore. Quindi guai a te se ti sento ancora dire certe cavolate del tipo che non dovresti essere nato o cose simili, chiaro? “. Non ammette repliche. Tristàn fa mezzo sorriso, e finalmente Saya si rilassa un po’.

“ Cugina io ho fame, e tu? “ chiede ad un certo punto lui. La ragazza annuisce, anche a lei è venuta una certa fame. I due cugini decidono di andare di nascosto nelle cucine. Tristàn trova il barattolo della marmellata, e Saya fa per  prenderlo, provocando però le risate del cugino, che pare divertirsi vedendola così impacciata. La principessa sbuffa e, mentre gesticola, urta accidentalmente il sacchetto della farina, che finisce dritto in testa al povero Tristàn, che si ritrova i capelli completamente tinti di bianco! Il ragazzo tossisce un po’, mentre Saya arrossisce di vergogna.

“ Oddio scusami, sono un disastro “. Fa la giovane, avvicinandosi e cercando di pulirgli i capelli.

“ Accidenti principessina, ma non potevi stare attenta? Ora sicuramente tutti si accorgeranno che siamo stati in cucina “. Protesta il più grande. Lei continua a pulirgli il viso, scostandogli la frangia dagli occhi. Accipicchia, solo ora si rende conto di quanto suo cugino sia bello! Gli mette una mano sul viso, e lui non capisce dove voglia esattamente andare a parare. Saya da parte sua, si sente strana: ha una dannata voglia di fare una cosa, ma ha paura che lui possa arrabbiarsi. Continua a cercare di pulirgli i capelli dalla farina. Sono dannatamente vicini, forse troppo. Fatto sta che lei non si trattiene più, ed appoggia dolcemente le sue labbra su quelle di lui. Tristàn rimane sorpreso da questo: Saya lo sta baciando? A lui cade a terra il tovagliolo che stava tenendo tra le mani poi, preso da un impulso irrefrenabile, ricambia il bacio, facendo finire la ragazza contro il muro. Si staccano per riprendere fiato, e lei gli prende la mano e lo guarda.

“ Seguimi “. Sussurra solo, per poi portarlo con sé fino alla sua stanza. I corridoi sono completamente bui, e lui ancora non è entrato. La guarda.

“ Saya, sei sicura? “. Le chiede, intuendo le sue intenzioni. Lei annuisce.

“ Per una vita mi sono comportata da brava ragazza ubbidiente e giudiziosa. Per una volta al diavolo le regole. Io ti voglio, e credo che sia lo stesso per te “. Gli dice sincera. Rassicurato da quelle parole, stavolta è lui a baciarla, mentre lei lo trascina nella sua stanza. Cadono entrambi sul letto, senza interrompere il bacio. Stavolta lei aspetta che sia Tristàn a fare una mossa, deve dimostrarle che la vuole davvero. E non appena lui inizia a slacciarle il vestito, anche lei inizia a togliergli la giacca e la camicia, per poi interrompere il bacio un momento. Si guardano, e lei si morde leggermente il labbro. “ Vuoi che rompa il sigillo sui tuoi poteri? “. Gli chiede di colpo. Tristàn, preso dall’enfasi del momento, annuisce quasi senza pensarci. Saya non esita più, e lo morde, bevendo il suo sangue, mentre lui finisce di toglierle il vestito. Lei si stacca dal suo collo dopo un po’, e con la mano pulisce la bocca sporca di sangue. Tristàn sente una nuova forza in lui: è la forza dei Baskerville che riprende a scorrere nelle sue vene. Guarda Saya, per poi sussurrarle di avere sete di sangue. Lei, capendo la situazione, gli dice di morderla a sua volta, così il loro legame sarà inscindibile. Il ragazzo accetta e, per la prima volta in vita sua, morde una persona. Nel frattempo anche lei finisce di spogliarlo, e sente sempre più di essere pronta. Sente che è ciò che vuole, essere sua. Non ha paura, anche se sa che all’inizio potrebbe fare male. Tristàn sente che è pronta e, guardandola, la fa finalmente sua. Sulla faccia di Saya compare da prima una smorfia di dolore, ma è seguita poco dopo dal piacere. Il piacere di essere finalmente del ragazzo che ama. Il mattino seguente, il primo a svegliarsi è proprio Tristàn. Guarda accanto a lui, e vede Saya dormire come un angelo. È bellissima. Le accarezza la chioma argento, e riflette: non si sarebbe mai immaginato un epilogo simile tra lui e sua cugina. Ora hanno un legame inscindibile, il legame di sangue. Lei ora è la sua principessina, la deve proteggere a tutti i costi, anche se lei dice di essere forte e che non le serve protezione. Di li a poco, anche Saya si sveglia. Sorride un po’. “ Ciao mio principe “. Dice solamente, appoggiandosi a lui.

“ Ben svegliata principessina mia “. Le risponde lui. Saya lo abbraccia. “ Di un po’… credi che tuo padre mi ammazzerà quando saprà quello che abbiamo fatto? “. E ride, contagiando Saya.

“ papà è gelosissimo di me, ma non penso che ucciderà suo nipote “. E ride ancora.” Ti amo “. Dice poi, sorprendendo il ragazzo, che però le risponde subito.


“ Ti amo anche io principessina “. Le dice accarezzandole i capelli. 

Oooh *_* la prima volta di Saya, che ne pensate? Vi aspettavate che sarebbe accaduto con Tristàn? E Zwei? Come prenderà la notizia? E soprattutto perdonerà o no Kazuma? Su su voglio sapere che ne pensare, coraggio ** Aspetto come sempre vostri pareri e recensioni, a presto con il capitolo 23 :* Kiss Kiss

ZAZUNE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune