Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    11/07/2016    2 recensioni
La vera storia di Nightmare ....
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 Gennaio 1974 :
In un ospedale di città una donna dagli occhi azzurri e con i lunghi capelli neri stava soffrendo molto. Era incinta e
stava per partorire il suo primogenito. Il dottore le teneva la testa per
tranquilizzarla : ' Avanti, signora Gilbert,
ce la può fare ! ' esclamò il dottore, ma ella diceva : ' No ! Fa troppo male ! '
' Signora, ce l'ha fatta fino a questo punto, basta che resista ancora un altro pò ! ' disse il dottore.
La donna continuò a spingere e finalmente uscì il neonato . L'infermiera lo prese in braccio e lo mostrò alla madre .
'Complimenti, è un maschietto ! ' disse portandolo dalla madre. Il bebè era tutto sporco di vernice caseosa e aveva i capelli neri e sbarazzini .
Nella stanzetta entrò anche il padre, un uomo con i capelli neri e gli occhi verdi, in abiti da lavoro. I due ammirarono il piccolo bebè, che dormiva beato sul seno della sua madre.
' Oh, Doris cara, hai fatto un bellissimo bambino. Come vuoi chiamarlo ? ' chiese il padre .
Doris rispose : ' Bè, Arold , ho deciso di chiamarlo Thomas . Thomas Gilbert. Suona bene, no ? '
E Arold rispose di sì. Erano molto felici .
Il bambino ad un tratto si svegliò e i genitori si emozionarono moltissimo; volevano vedere di che colore erano gli occhi del loro pargolo, ma si stupirono quando videro che i suoi occhi erano rosso sangue .
Preoccupati, portarono il piccolo dal dottore di prima .
Egli, guardandolo per bene, disse : ' Signori Gilbert, forse a quello che dirò non ci crederete, ma è la pura verità. I bambini con gli occhi rossi sono piuttosto particolari, sono presi di mira da qualcosa, qualcosa di oscuro ... Lo chiamano NIGHTMARE. È qualcosa che noi non siamo ancora riusciti a comprendere . Ma se volete vostro figlio al sicuro c'è un unico modo : non dovete farlo soffrire .'
I genitori erano incerti, ma decisero di fare come da richiesto.

Spazio Autrice : Ciao !
Ecco la nuova storia ...

Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess