Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    11/07/2016    3 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masky e Hoodie raggiunsero il giardino sul retro e trovarono Jay, disteso a terra, che cercava di lottare con scarsi risultati contro Ticci Toby.
-Cosa stai facendo?- chiese Masky.
-Ero qui dietro, pronto a intervenire nel caso avesse tentato di scappare.- rispose Toby bloccando le braccia di Jay che continuava a gridare e dimenarsi.
-Se continua a urlare così penseranno che lo stiamo uccidendo.- borbottò Hoodie.
-Brian? Oddio, tu eri morto... Non è possibile...- detto questo Jay urlò con tutto il fiato che aveva in gola.
-Tappategli la bocca!- gli gridò sopra Toby.
-Perché mi danno tutti per morto? Sono solo caduto... nessuno si è mai fermato a controllare se respirassi ancora.- si lamentò Hoodie avvolgendo un braccio attorno al collo e stringendo la presa.
-Che fai? Non devi mica strozzarlo.- protestò Masky.
-Perlomeno ha smesso di gridare, aiutami a portarlo dentro.- disse Toby e insieme trascinarono di peso un Jay boccheggiante sotto la stretta di Hoodie dentro la casa.
Lo buttarono sul divano e lo circondarono per impedirgli di fuggire.
-Jay, ascoltami...- iniziò Masky ma l'altro ragazzo sembrava avere un attacco d'asma o di panico, respirava a fatica e in modo spasmodico.
-Sicuri che non stia morendo?- domandò Toby.
-No, è solo sotto shock.- Hoodie provò ad avvicinarsi ma Jay si ritrasse.
-Toby, prova a parlarci tu.- Masky era convinto che un estraneo avrebbe potuto evitare che a Jay venisse un infarto prima di aver fornito loro le informazioni che cercavano.
-Ok.- Toby sparì in cucina e riapparve con un coltello, lo puntò alla gola di Jay in una perfetta imitazione di Jeff prima che i due compagni potessero fermarlo.
-Funziona così, tu rispondi alle nostre domande e noi non ti ammaziamo, capito?- 
Jay annuì piano, calmandosi all'improvviso.
-Non era quello che intendevo ma sembra efficace.- commentò Masky.
-Hehehehehehehe.- Kagekao comparve seduto sul divano accanto a Jay che, incurante del coltello di Toby, saltò via rannicchiandosi contro una parete in un angolo della stanza.
-L'hai spaventato.- sbuffò Toby.
-Shiru yo, omoshirokatta*!- Kage si sporse dal divano per guardare meglio Jay.
-Come ha... come...- Jay lo indicava senza riuscire a completare la frase.
-Cambiamo tattica.- propose Toby -Dicci quello vogliamo sapere e il nostro Kage non ti farà nulla di mal...-
Suonarono il campanello.
-Ci rinuncio!- esclamò Toby -Qui non si riesce a concludere niente.-
-Vado ad aprire.- si offrì Masky con un pessimo presentimento. Infatti, nell'aprire la porta Eyless Jack, Nina e The Rake entrarono come se fossero a casa propria.
-Mi piace questo quartiere,- disse Nina -sembra un ottimo terreno di caccia.-
Jay la guardava orripilato dalle sue cicatrici.
-Ah, Jay... è la prima volta che ci incontriamo mentre sei sveglio.- lo salutò Rake accomodandosi sul divano vicino a Kagekao.
Nel vederlo Jay cacciò un urlo e Toby gli rifilò un calcio per farlo stare zitto.
-Non picchiarlo, sono un fan di Marble Hornets.- lo rimproverò EJ.
-La situazione sta degenerando.- sussurrò Hoodie a Masky.
-Non ancora.- ribattè l'amico sottovoce -Potrebbe andare peggio se...-
-NO! NO! NONONONONONONO!- Jay iniziò a graffiare il muro come per scavarsi una via di fuga; Slenderman gli era apparso proprio davanti, sovrastandolo.
Masky si coprì il volto con una mano e Hoodie scosse la testa.
-Ti sembra questo il modo di presentarti davanti a Jay?- esplose Masky, l'uomo alto si voltò verso di lui.
-Scusa ma non ho resistito... è sempre divertente...- Slendy allungò un dito verso Jay e quello urlò ancora più forte, ormai in lacrime, cercando di appiattirsi contro il muro.
Slender ritirò il dito e Jay smise di gridare singhiozzando incontrollabilmente, poi lo allungò di nuovo e il ragazzo riprese a urlare, lo ritirò e quello singhiozzò per la seconda volta.
-Mi è sempre piaciuto Jay...- Slenderman si girò verso Masky e Hoodie -Siete d'accordo a farlo entrare nel grupp...?-
-No!- esclamarono insieme i due ragazzi.
-Peccato.- Slendy riallungò il dito e Jay riprese a urlare.
Sarebbe andato avanti così ancora per molto se EJ non avesse attirato l'attenzione di tutti.
-Guardate cosa ho trovato.- esordì uscendo dal bagno e agitando un cilindretto arancione pieno di pillole.
-Miseriaccia!- Hoodie si allontanò dagli psicofarmaci.
-Tieni quegli affari lontani da me.- Masky imitò il compagno.
-Tornereste delle persone normali se ritornaste a predere quel farmaco?- chiese Nina.
-Non ci tengo a saperlo.- rispose Hoodie infastidito.
-La mia vita dipendeva da quelle pillole, ne ho prese così tante che non voglio nemmeno vederle.- Masky girò ostentatamente il volto per non guardare il contenitore arancione.
-La tua vita? La tua sanità mentale, semmai.- disse Toby ridacchiando e beccandosi un'occhiataccia.
-Mi ricordano il periodo peggiore della mia vita quindi ti sarei grato se evitassi battute del genere.- Masky lo avrebbe picchiato volentieri in quel momento.
-Il periodo peggiore della tua vita? Così mi sento offeso.- intervenne Slenderman per nulla turbato.
-Non ti ci mettere anche tu.- sbottò Hoodie.
-Ricordate almeno la vostra vita prima di Marble Hornets?- domandò curioso EJ.
-Solo vagamente.- rispose evasivo Hoodie.
-Non che  il periodo di Marble Hornets sia molto chiaro...- disse Masky amaramente -Ricordo la maggior parte degli eventi solo grazie ai video su YouTube.-
-Glieli ho fatti vedere io.- gongolò Toby orgogliosamente.
-Perché non  ci diamo una mossa?- sibilò The Rake seccato.
Jay era in iperventilazione, pallido come la morte e aveva ascoltato quel discorso con un'espressione terrorizzata.
-Se gli dessimo queste dovrebbe calmarsi.- EJ fece scivolare alcune pillole sul palmo della sua mano, poi offrì il contenitore a Masky e Hoodie e chiese con tono divertito:
-Ne volete un po'?-
I due iniziarono a insultarlo mentre Slenderman lo rimproverava:
-Hai idea della fatica che ho dovuto fare per impedire che prendessero quella roba? Non li tentare o rischi rovinare tutto.-
-Andiamo, non è così grave... non gli hanno mica cavato gli occhi con un cucchiaio...- cantilenò Eyeless Jack, infilando a forza le pillole nella bocca di Jay quando Toby riuscì ad aprirla con la forza.
-Hehehehehehehe.- Kagekao batteva le mani contento, si stava davvero divertendo.

*: Lo so, è stato divertente!



Tanto Marble Hornets in questo capitolo :3
C'è un'altra citazione potteriana, Hoodie che cita Ron... mi sento fiera di me quando mi vengono queste idee *-*
Ho diviso le faccende di Jay in due capitoli, nel prossimo ci sarà l'interrogatorio... saprà qualcosa sulle fangirl?
Riguardo al ritardo sappiate che è dovuto a vari motivi (ma soprattutto la pigrizia, è sempre colpa sua) ma cercherò di pubblicare prima il prossimo capitolo v.v
Fatemi sapere che ne pensate!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98