Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperEle94    20/04/2009    3 recensioni
Ecco quello che secondo me direbbe Naruto a Sasuke dopo tanti anni che ancora non è riuscito a riportarlo a Konoha...Ovviamente non avrei mai scritto questa song-fic senza l'aiuto dei Linkin Park! quindi tante grazie a loro e chi leggerà e commenterà!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No more sorrow

 

Are you lost

In your lies

Do you tell yourself I don’t realize

 

Ti sei perso nelle tue stesse menzogne? È quello che ti meriti. Ti sei alleato con Orochimaru nascondendo i tuoi veri sentimenti, abbandonando le persone che ti hanno sempre voluto bene e che ti sono sempre state vicine, mentendo a noi, ma soprattutto a te stesso! Ed ora stai dicendo che io sono quello che non ha capito il motivo delle tue malefatte! Continui a dire che mai nessuno capirà. Come possiamo capire se non esprimi nessuna tua emozione o nessun tuo sentimento; se non ti esprimi con i  tuoi compagni, i tuoi amici?

 

Your campaign’s a disguise

Replace freedom with fear

You trade money for lives

 

La tau missione è un imbroglio, è inutile. Credi che dopo essere riuscito ad uccidere tuo fratello Itachi ed esserti così vendicato, tutto il resto cambierà? Mi dispiace ma è un’ illusione. Hai rimpiazzato la libertà di tutte le persone innocenti con cui ti sei imbattuto, in paura. Hai scambiato la tua vita con il potere e la vendetta; è come se avessi scambiato denaro per delle vite umane. Sei un mostro.

 

I’m aware of what you’ve done

 

Sono consapevole di tutto quello che fatto: hai abbandonato i tuoi amici e tutti color che ti sono sempre stati accanto, hai infranto in mille pezzi il cuore di Sakura e mi hai lasciato solo.

 

No no more sorrow

I’ve paid for your mistakes

You’re time is borrowed

Your time has come to be replaced

 

No basta! Niente più sofferenza! Sono stanco di dover soffrire a causa tua! In fondo cosa mi manca?! Ho tutto ciò di cui poter essere fiero e contento: grandi amici che mi vogliono bene, un maestro comprensivo e ora ho anche una ragazza che amo e che non lascerei per nulla al mondo! Ho pagato io per i tuoi errori passati! Io ho giocato tutte le carte che possedevo per riuscire a riportarti da noi! Ma tu ogni volta ti sei rifiutato e hai preferito continuare per la tua via! Hai anche affermato che sei disposto a dar via l’anima per sconfiggere tuo fratello! Il tuo tempo è in prestito e prima o poi sarà rimborsato, con tutti i dolori che abbiamo subito noi fino a questo punto. Arriverà anche il tuo momento!

 

I see pain

I see need

I see liars and thieves

Abused power with greed

 

Ho visto il dolore di tutti coloro che hanno perso i loro cari a causa tua, o di chiunque facesse parte del tuo perfido gruppo; il dolore delle persone che hai abbandonato da un giorno all’altro. Ho visto il sangue delle persone innocenti che hai ucciso per la tua stupida vendetta. Ho visto ogni sorta di bugiardi e di ladri, tra i primi ci sei tu, proprio la persona che consideravo come un fratello. Hai abusato del potere avidamente, non hai pensato minimamente che agendo in questo modo avresti ferito le persone a te vicine.

 

I had hope

I believed

But I’m beginning to think that I’ve been deceived

 

Ho sperato di riuscire a farti tornare indietro. Ho creduto di riuscirci, ma ho cominciato a pensare, e ora lo posso confermare, che sono stato ingannato dalle mie stesse speranze! Fratello…è una parola che non potrò più usare quando mi riferirò a te! Non voglio usare, perché cadrei di nuovo in un’illusione. E la vita va vissuta al meglio, in ogni suo attimo. È un consiglio che non va sprecato! Perché, in fin dei conti, la vita è una sola e dopo di questa chissà cosa ci aspetta!? Nessuno lo sa. Quindi perché tormentarsi!?

 

You will pay for what you’ve done

 

Pagherai per tutto quello che hai fatto, per tutto il dolore che hai inflitto. Per il cuore che hai infranto alla mia più cara amica.

 

No no more sorrow

I’ve paid for your mistakes

You’re time is borrowed

Your time has come to be replaced

 

Thieves and hypocrite

Thieves and hypocrite

Thieves and hypocrite

 

No no more sorrow

I’ve paid for your mistakes

You’re time is borrowed

Your time has come to be replaced

 

No no more sorrow

I’ve paid for your mistakes

You’re time is borrowed

Your time has come to be replaced

 

Your time has come to be replaced

Your time has come to be erased

 

Continua pure a seguire la tua strada. Io ho finito di cercare un luogo dove essere accettato per quello che sono, e non per come sono. Non posso sapere se andrà tutto bene, da questo momento in poi. Ma di una cosa sono certo, non ho mai trovato un luogo migliore di questo: casa mia. Sono contento, ho trovato degli ottimi amici e un’ottima compagna con cui passare la mia vita! Ricordati solo una cosa Sasuke! Hai abbandonato Sakura! Le hai mentito! Hai spezzato il cuore della mia migliore! Proprio lei che era la persona che più ti amava e che ti è sempre rimasta accanto, non ti hai mai lasciato come hai fatto tu! Ti ha donato il cuore e tu l’hai rifiutata come se fosse stata una qualunque semplice bastarda! Non potrò mai scordarlo! E un giorno ti prometto che ti farò provare tutto ciò che abbiamo provato noi in questi duri anni! Non credere di passarla liscia! Sei un mostro e non troverai mai pace! Però almeno io ho smesso di soffrire a causa tua. Ho finito di incontrare dolore quando seguo la tua strada! Addio fratello.  

(No more sorrow,

Linkin Park)

 

Questa song-fic mi è venuta in mente mentre ascoltavo “No more sorrow” dei Linkin Park, che sono da sempre il mio gruppo preferito!!! Sono sicura che una cosa del genere il nostro simpaticissimo Naruto non potrà mai pensarla, tanto meno dirla! D’altronde, secondo lui, “Non si può diventare Hokage, se prima non si salva un amico dal male” giusto?! So che non è proprio bellissima, però spero che non sia nemmeno orrenda! Devo ringraziare la mai grande fratellina pazza DOLCEGG94 che mi ha sempre incoraggiato!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

A presto!!! Maxi bacino!!!

SuperEle46!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94