Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Hopeless__    11/07/2016    1 recensioni
"Sapevo che eri tu. Tu eri l'angelo che mi avrebbe trascinato giù all'inferno."
Cosa succede quando una famiglia di angeli caduti medita da anni una vendetta? Cosa succede quando non si mettono in conto tutte le possibili situazioni?
Qualcuno da proteggere, qualcuno da eliminare e una regola indiscussa da spezzare.
Angeli e Demoni non possono avvicinarsi tra di loro, Angeli e Demoni non andranno mai d'accordo.
Lucifero ne sa qualcosa. Ed ora, è arrivato il momento di prendere delle decisioni.
Doveva essere una Fan Fiction ma i nomi dei personaggi sono stati cambiati, troverete tutte le informazioni nel Prologo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner-Souls



Prefazione.  

 
“I Serafini hanno deciso così Daniel. Non c’è nulla che tu possa fare adesso per cambiare le cose. Il tuo gesto ha condannato tutti voi. Appena il bambino compierà due anni, verrà affidato nuovamente a te. Sulla terra. Sottoforma di umano. Non avrà modo di far crescere i suoi poteri che si andranno a soffocare con il tempo. Mentre, al primogenito, saranno proibiti e bloccati i propri poteri sviluppatisi fin ora. Mi dispiace. Questo è quanto. Va’ e prepara la vostra roba.”

Queste furono le parole finali e fredde di Uriel, l’Angelo che ha il controllo sulle forze che presiedono bruschi ed imprevisti cambiamenti; non soltanto nel destino dei singoli individui, ma anche a livello planetario.
Queste furono le parole che diedero inizio al cambiamento di Daniel e della sua famiglia: Gli angeli ora caduti, furono esiliati dal regno.
Sebbene Uriel fosse anche l’Angelo interprete delle profezie, non fece attenzione ad un particolare. Aveva forse tralasciato qualcosa che rischierà di cambiare tutto.






-Angolo Autrice-

Ciao belli! Sono stata lontana da questo sito per molto, anzi troppo tempo.
Ed ora sono qui, sono tornata e pronta per iniziare una nuova storia che spero possa piacervi e appassionarvi, così come appassiona me nello scriverla ed idearla.
Alcuni capitoli sono già pronti, non aspetto altro che qualche vostra recensione per inserirli. La cosa che amo di più è poter interagire con voi.
Ora, come avete potuto leggere dall'introduzione, questa storia è stata ideata come fan fiction; io però ho deciso di cambiare i nomi con cui presenterò i ragazzi.
Per ora l'unico che conoscerete sarà Harry, mano a mano vi terrò aggiornate anche se credo che dalle descrizioni che farò riuscirete a capire di chi sto parlando.
Harry lo troverete sotto il nome di Darren.
Ora, spero di suscitare un pò la vostra curiosità e il vostro interesse.
Segute la storia e vi prometto che non ve ne pentirete.
Ecco alcuni social dove, per qualsiasi cosa, potreste trovarmi e contattarmi:
Kik: Scivix
Snapchat: Scivix
Wattpad: Sciviss
We heart it:Manuela 
Ask: Manuela.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Hopeless__