Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmen_95    12/07/2016    2 recensioni
Sono rimasta talmente delusa dalla morte di Conrado che ho deciso di scrivere un OS sul matrimonio tra lui ed Aurora, quello che avrebbero dovuto celebrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Aurora Oggi a Puente Viejo splende il sole, non fa eccessivamente caldo ma il tempo è sereno, anche il cielo è contento per l'avvenimento che tutta la cittadina stava aspettando, il giorno del mio matrimonio con il mio unico amore, Conrado. " buongiorno sposina, forza alzati che dobbiamo prepararti " " buongiorno Rosario, il mio abito è già arrivato ? " " si, lo abbiamo appena ritirato dal fattorino, vai a farti un bel bagno caldo " Esco dal letto e mi dirigo nel bagno per immergermi nella vasca, mi sembra un sogno ad occhi aperti, dopo la mia laurea da infermiera non desideravo altro che sposarmi con lui e finalmente quel giorno é arrivato, Candela mi ha chiesto se volevo indossare l'abito da sposa di mia madre ed io ho accettato, così mi sembrerà di averla con me per tutta la giornata. L'abito è molto semplice, scende in una linea dritta ed è ricoperto di pizzo, quando esco dal bagno mi emoziono nel rivederlo, mi aiutano a vestirmi e mi sento davvero la fotocopia di mia madre; tra i capelli ho deciso di indossare una corona di fiori, senza alcun velo, non voglio usare quello di mia madre, mi sarebbe sembrata un'eccessiva imposizione. Mi specchio e mi sento davvero felice della mia vita, sto per sposare il mio grande amore, ah.... Quando lo racconterò a Gonzalo e Maria! Mi mancano così tanto, ma sono contenta che siano lontani dalla Montenegro. Candela mi informa che sono tutti nella cattedrale ad attendermi, ho invitato tutta Puente Viejo, dopotutto mi hanno aiutato molto in questi anni e ci vogliono tutti un gran bene; saluto Candela che si dirigerà in chiesa prima di me ovviamente, io attendo qualche minuto dopodiché salgo sulla carrozza arrivata pochi minuti fa, la chiesetta di Puente Viejo riesce sempre ad emozionarmi, è semplice ma unica, sento la marcia nuziale e inizio a camminare verso l'altare dove mi attende il mio amato Conrado. Ci stringiamo le mani e ci voltiamo verso il nostro adorato Don Anselmo, tornato giusto in tempo per ufficializzare le nostre nozze. Non ascolto le parole del parroco, sono intenta a guardare il viso emozionato del mio amore, quando lo vedo guardarmi negli occhi ed alzarsi capisco che è già arrivato il momento più bello della cerimonia. " Castro Aurora vuoi tu prendere il qui presente Buenaventura Conrado come tuo legittimo sposo ? " " lo voglio " riesco a sussurrare tra le lacrime che scendo delicatamente dai miei occhi " Buenaventura Conrado vuoi tu prendere la qui presente Aurora Castro come tua legittima sposa ? " " lo voglio " risponde emozionato quanto me il mio unico amore " con i poteri conferitemi io vi dichiaro marito e moglie " Conrado mi bacia dolcemente, e ci guardiamo intensamente per qualche minuto prima di voltarci verso i nostri compaesani che vengono a turno a congratularsi. Nessuna Alicia, nessun Lucas, nessuno che ostacoli il nostro amore, oggi la cosa più importante siamo io e lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_95