Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    12/07/2016    0 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Lola


20 dicembre 2013

Due giorni. Sono passati due giorni dall'ultima volte che ho visto i ragazzi. mi manca uscire con loro e mi manca anche stare con El ( strano ma vero).
Può sembrare strano ma vorrei ri-fare l'uscita di qualche giorno fa con Liam, mi piaceva essere importante, riuscire a consolarlo. Harry non lo sento quasi più e sai anche tu, caro mio diario , quanto sia difficile restare amici quando si conclude una relazione e io credo che Harry, abbia altro a cui pensare ( per" altro" intendo una stra-figa di top model tutta magra e rifatta). Ebbene si! Sono ancora gelosa e non posso fare a meno di esserlo, abbiamo deciso di "comune accordo" di concludere questa storia eppure io soffro. MA ora basta perdere tempo a piangermi addosso! Voglio ricominciare a vivere come Harry, Louis e il resto del mondo ha fatto! A proprosito di Louis, devo andare a comprare il regalo per il suo compleanno, non potrò fare nulla di originale ma spero di riuscire a fare qualcosa che lo colpisca. Che gli faccia capire che io in qualche modo sono sempre con lui. Ultima cosa che ti scrivo,per ora, è che voglio parlare con El, voglio cercare di chiarire e farle capire che non ho mai voluto rubarle il ragazzo e che, infatti, ora io e lui non stiamo assieme. Ora vado a prepararmi ho un casino di cose da fare oggi. Ti scrivo appena posso.

Un bacio Lola.


Chiusi il diario e mi lanciai sul letto, dovevo vestirmi e andare a scuola ma la forza di vedere El mi era davvero passata una volta chiuso il diario. " ora mi alzo lo giuro" continuavo a ripetere nella mia mente, ma qualcosa mi diceva che non l'avrei fatto. Decisi di prendere il telefono che era sotto carica dalla notte prima e di mettermi a controllare eventuali messaggi o  chiamate.

3 message
2 message Whatsapp
3 lost call.


Bene. Come al solito avevo dimenticato di togliere la vibrazione e tutte quelle cose mi erano passate inosservate. Decisi di iniziare dalle 3 chiamate perse più facili da togliere in un attimo.

2 lost call Luna.
1 lost call Zayn.


Zayn. Perché mi aveva chiamato? 
Mi alzai in mezzo a letto seduta un po' preccupata e cercai subito di leggere i messaggi whatsapp.

2 massege whatsapp: Zayn.

aprii subito la chat

-> Ciao Lola come va? Sono due giorni che non parliamo e non vorrei che tu stessi ancora male per la "questione Harry". Chiamami appena puoi sono davvero preoccupato. Dovresti comprarti un telefono fisso con la segreteria telefonica.

-> Ehy Lola, sono già le 10 di mattina e non ti ho ancora sentito, so che sei mattiniera. Non è che hai fatto qualche cazzata vero? Aspetto fino a mezzo giorno se non mi chiami vengo da te. Ho visto che non sei andata nemmeno a scuola, ero qui fuori ad aspettarti. Dammi notizie...

Cavolo! Non credevo che Zayn fosse cosi...beh..ansioso. Decisi di rispondere prima a lui e poi leggere gli altri messaggi, prima che si fosse presentato a casa con i CSI e FBI. 
<- Ehy Zayn! Tranquillo sto bene, oggi mi faceva male un po' la pancia e quindi ho deciso di restare a casa.Tranquillo sto bene, fra poco esco e vado a prendere un regalo a Louis per il suo compleanno. Ti prego stai tranquillo ci sentiamo più tardi ok?

Lessi velocemente ciò che scrissi e notai che avevo scritto la parola "tranquillo" non so quante volte, forse troppe. Nonostanteciò decisi di lasciarlo così e inviai tutti quei " tranquillo" a Zayn. Subito dopo decisi di passare a leggere i 3 messaggi.

1 Message : Vodafone 
1 Message: Louis
1 Message: Liam.


Ecco lo sapevo. Harry non si era proprio fatto sentire. Perché mi stupivo? Perfino la Vodafon mi dava più considerazione di Harry...basta dovevo smettala di stare male!.
Ciao Lola! Pensavo che erano un paio di giorni che non ci vediamo e che mi piacerebbe vederci un po', sono stato davvero incasinato sto preparando le valige che domani vado dalla mia famiglia. Tranquilla! Tornerò per il mio compleanno o meglio, verrete voi da me. Hai saputo? Harry si è fidanzato con una modella si chiama Helly, sembra il suo nome detto da un cinese aahah, ok non faceva ridere. Rispondimi appena puoi cosi ci mettiamo d'accordo prima che parta! un bacione Lou.

Louis aveva l'abilità di scrivere messaggi kilometrici anche se non era su whatsapp. Dovevo risponderlo ma non avevo proprio voglia, non riuscivo a capire se ci stesse ancora provando con me o meno ma fatto sta che non voglio assolutamente mettermi con lui anche perché, lui nella mia mente lo collegavo, ebbene si, El. Dovevo alzarmi da quel dannato letto e andare fuori scuola. Dovevo andare a chiederle scusa per essere stata una pessima amica. 

Mi avvicinai lentamente verso El , non sapevo quale potesse essere la sua reazione. Decisi che era giusto finirla li con la storia di Harry, Louis e il resto della banda. Mentre nei miei pensieri passavano parole a caso su come iniziare la conversazione e , stranamente il volto di Liam , mi trovai di fronte ad El. Lei già mi fissava con la sua faccia acida decisa subito a sputare tutto il male che teneva dentro di se nei miei confornti. 
" Ciao " boforchai quasi con il fiato che mi si spezzava in gola e lo sguardo basso sul suo collo, " ciao." rispose lei in modo freddo " che vuoi." continuò lei guardandomi acida dall'alto al basso. Nonostante il suo sguardo assassino su di me, non potevo far a meno di notare la collana che aveva al collo. Un mezzo cuore d'oro bianco bellissimo di dimensione media ma che si vede anche da lontano con sopra incisa una " L " in corsivo. Rimasi un po' confusa e continuavo a fissare il suo collo "ma non si erano lasciati?" pensai ma poi distolsi lo sguardo e, finalmente incontrai i suoi occhi. Presi un bel respiro "senti Eleonor io non volevo assolutamente che accadesse tutto questo. Io voglio bene a te e a Louis e non posso permettere che una stupida cottarella inutile, rovini una grande amicizia come la nostra. Io non amo Louis è stato tutto un errore, ho già perso Harry per questa assurda storia e non voglio perdere anche voi!."  presi di nuovo fiato e avevo quasi l'affanno, forse avevo alzato anche un po' la voce ma nessuno attorno ci prestava attenzione. Sospirai mentre la guardavo in attesa fremente di una sua risposta. Lei mi guardò per qualche minuto poi sospirò anche lei " ti perdono Lola, io pure non voglio rovinare la nostra amicizia. Io e Lou abbiamo fatto pace ed  è tutto risolto" wow...è stato troppo facile... Sentii le sue braccia accerchiare il mio corpo e stringermi e io feci lo stesso. Da un lato ero contenta che tutto si fosse risolto così facilmente , dall'altro, ero triste per Louis perché so quanto la relazione con El lo rendesse infelice. Feci uno dei miei soliti sorrisi forzati e decisi di dividere l'abbraccio  " allora? Si va da starbucks?" le dissi ma lei cambiò subito la sua espressione serena in una scontenta " non posso Lola, devo andare a casa a mettere nella valigia le ultime cose , io e Lou partiamo oggi pomeriggio!" annuii anche se non sopportavo l'idea che El andasse via con Louis, non ero gelosa ma...triste. 
La salutai con un altro abbraccio e con un  sorriso " ciao El " poi mi allontanai io in cerca di qualche kebabaro. Da quando ero arrivata qui a Londra non avevo ancora mangiato un kebab, mesi di astinenza, dovevo rimediare. Camminavo per la mia amata Londra, respiravo a pieni polmoni l'aria di Natale, sentivo i bambini correre e ridere per le strade innevate e dei buffi Babbi Natale che suonavano delle campanelle ad ogni angolo della strada. Avevo dimenticato quanto amassi vivere lì, le persone attorno a me stavano quasi per farmelo odiare, ma ora sento di nuovo dentro di me la magia di Londra e del Natale. 
Il telefono iniziò a vibrane nella tasca e lo presi per controllare cosa fosse. Sullo schermo c'era una foto buffa e " Liam" scritto sotto. Sorrisi . Risposi alla chiamata " pronto?" " Looooolaaaaa! Finalmente ci risentiamoo! Dove ti trovi?" risi quando pronunciò il mio nome con il suo accento un po' strano e mi guardai attorno " sono vicino alla Medison ,stavo cercando qualcuno che vende kebab!" lui fece uno strano versetto un po' affemminato e disse " oh! guarda che caso! Qui sul tavolo di casa mia ho proprio 4 bei kebab e nessuno con cui divorarli! Se vieni da me ce li gustiamo assieme principessa" , un brivido percorse tutta la mia schiena e il sorriso tornò sulle mie labbra " principessa" mio padre mi chiamava cosi... " sto arrivando" non aggiungemmo altro e corsi verso casa sua. 

Liam

Riuscii,finalmente, a contattare Lola e quando sentii la sua voce squillare dall'altro capo del telefono potei fare a meno di sorridere. Stavo passando un periodo un po' difficile e lei fu l'unica che riuscì a consolarmi quando ne avevo bisogno, inoltre stavo benissimo in sua compagnia e non so perché amavo il profumo dei suoi capelli. Lei anche non era in splendida forma con tutti i casini che si erano creati da quando si è lasciata con Harry ma, inisieme , abbiamo superato tutto piano piano. " Liam cosa è questa storia che i 4 kebab sono vostri! " sentivo Niall urlarmi nelle orecchie incazzato nero, risi come un pazzo. " Senti bro facciamo cosi, io ti do 20 sterline e tu ti compri altro 4 kebab, ti tieni il resto e ti levi dalle palle!" gli diedi i soldi e lui subito li afferrò senza esitare " ci si vede bello" mi disse mentre chiudeva la porta alle sue spalle.  Mi sfregai le mani contento e anche come quei cattivi nei fumetti che hanno dei piani malvagi , il mio era : conquistare Lola a tutti i costi. 
Ero un bastardo? Si che lo ero e non volevo non esserlo. Non mi fregava di Harry e di tutte le sue pippe mentali, lui aveva già voltato pagina e io dovevo farla voltare a lei. Il mio piano inizierà con i 4 kebab, filmettino ( romantico ci sta)  qualche candela e poi...il destino   continuerà la mia opera d'arte. Ora basta solo aspettare.













Ciao a Tutti! Faccio il mio ritorno per dare una conclusione a questa pazza storia! Sono due anni che manco ma sono tornata carica! Spero che vi piaccia, perdonate eventuali errori e scusate se è corto! A 2 commenti metto un altro capitolo. UN BACIONEE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash