Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Prinzesschen    20/04/2009    2 recensioni
Mandi in pezzi il mio cuore e pretendi di di potertela cavare cosi' "Amici come prima" mi costa una fortuna riuscire ad ammettere che e' stato solo un gioco un affare da poco, ma sono innamorata di te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amici come prima

AMICI COME PRIMA…

 

 

Scusa

so che e' soltanto un'altra scusa

ti siedo di fianco

ed e' come se non fossi qui

 

Stavo lì, seduta al suo fianco ad aspettare che la conversazione prendesse una piega migliore.

Avevamo rovinato tutto.

Guardai le sue labbra muoversi e scandire qualche parola che però non riuscii a sentire.

 

E parli

non riesco a sentirti ma tu parli

mi chiedi di capirti

e non e' facile dire di si

 

Continuavo a fissare quelle labbra perfette che pochi giorni prima si erano posate sulle mie. Ora probabilmente mi stava dicendo che era stato solo un errore, come ripeteva da quasi un’ora, ma io non lo ascoltavo, non volevo farlo. Mi chiedeva di capirlo. Ma cosa c’era da capire? Che non ero stata diversa da tutte le altre?

 

Mandi in pezzi il mio cuore

e pretendi di

di potertela cavare cosi' 

"Amici come prima"

mi costa una fortuna

riuscire ad ammettere che

e' stato solo un gioco

un affare da poco,

ma sono innamorata di te.

 

Ma certo. Lui era Synyster Gates diamine! Cosa potevo aspettarmi da lui? Io ero sempre stata solo un’amica per lui ma in cuor mio sapevo che per lui provavo ben altro. Lo sapevo bene.

E mi ero illusa che per lui quella notte avesse contato qualcosa, avesse significato ciò che aveva significato per me.

Povera illusa. Ero solo una ragazzina imbottita di stupidi e poco realistici sogni adolescenziali e lui era solo un uomo come gli altri.

Era in astinenza da giorni probabilmente. E gli ero capitata io a portata di mano. Fine dei giochi. Ed io invece mi ero innamorata di lui. Che idiota.

 

E' tardi

per tornare indietro adesso e' tardi

vorrei riempire il vuoto

che ora lasci qui dentro di me.

Mi alzo da questa sedia

vado via di qui

non mi volto mentre dici cosi':

"Amici come prima"

mi costa una fortuna

riuscire ad ammettere che

e' stato solo un gioco

un affare da poco

ma sono innamorata di te.

 

Mi alzai e percorsi a grandi passi il locale, verso l’uscita. Non potevo più sentire la sua ipocrisia.

Come potevamo essere amici come prima? Come poteva pretendere che io cancellassi i miei sentimenti, il mio amore? Era troppo tardi.

E voltandomi per un attimo vidi nel caminetto un foglio di carta consumarsi piano. E mi sentii come lui. Come quel foglio, bruciato, scottato, consumato.

Incrociai i suoi occhi e li vidi pieni di rimorso. Rimorso per ciò che avevamo fatto o per il male che mi aveva fatto? Per il modo in cui aveva mandato in frantumi il mio cuore?

Lo vidi avvicinarsi e non riuscii a muovermi. Forse speravo che lo facesse.

E magari stava venendo ad abbracciarmi e baciarmi, a sussurrarmi che mi amava, che l’amicizia non c’entrava più.

Mi prese la mano e ripeté la sua formula. Amici come prima.

Ma si sbagliava, non potevo più.

Mi sottrassi alla sua presa e corsi fuori lasciando del mio passaggio solo il tintinnio dei campanelli che pendevano dalla porta del locale.

 

"Amici come prima"

non vale piu' la pena

considerando il fatto che

e' stato solo un gioco

ti sarai divertito,

ma ti amo e non so neanche perché.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Prinzesschen